LordCaius Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Su smogon ho trovato un set di tyranitar con la roccia liscia, ma senza che nel set di quest'ultimo ci sia terrempesta. Vorrei una conferma, la roccia liscia si attiva anche con l' abilità sabbiafiume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Credo di si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Credo di si XD Grazie, cerco una risposta certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sì, funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sì, funziona Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sì, funziona Confermo,funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.