Manuel Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Secondo me non sfruttiamo abbastanza i nostri utenti, che ne dite se ci facciamo servire e riverire direttamente a casa nostra in cambio di qualche PokéPoints? Qualche nome? Luke88? Ghimli? Dina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Chube come maggiordomo non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ghimli direi di metterla come cameriera, sarebbe perfetta. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ho bisogno di una segretaria personale, che ne dite di cialex88? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Dina sarebbe una grande donna delle pulizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ho bisogno di una segretaria personale, che ne dite di cialex88? La volevo proporre pure io, quindi più che favorevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma perché non aprire una lotteria del tipo "vince tutto i primi X" e poi sfruttarli promettendogli PP che mai vedranno? Uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma perché non aprire una lotteria del tipo "vince tutto i primi X" e poi sfruttarli promettendogli PP che mai vedranno? UwuOttima idea, aggiungiamo anche qualche bambola e poi la rompiamo davanti ai loro occhi!Comunque a me serve un utente-appendino per capi e ombrelli, chi posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ottima idea, aggiungiamo anche qualche bambola e poi la rompiamo davanti ai loro occhi!Comunque a me serve un utente-appendino per capi e ombrelli, chi posso scegliere?Per quello anche me, oh lord Manuel. *si mette in posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mah guardate, con la Lega anche BotTube mi sta sembrando uno schiavo niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Propongo Axelf come scacciamosche umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vorrei richiedere Frank come poggiagambe personale, giusto per stare in comodità mentre scrivo le notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io vorrei DIO.Darph come bestemmiatore personale per quando mi collassa il PC mentre scrivo le notizie! Dato che lui è Dio può bestemmiare quanto vuole dato che non se la prende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 A me servirebbe qualcuno come antisfogo, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Qualche utente alcolizzato? Ne avrei bisogno, così pagherebbe lui da bere visto che in questo periodo sento il bisogno fisico di assumere sostanze alcoliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Qualche utente alcolizzato? Ne avrei bisogno, così pagherebbe lui da bere visto che in questo periodo sento il bisogno fisico di assumere sostanze alcoliche chris23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 uahahahha sono bellissimi questi topic!!! SOprattutto le proposte su quali utenti bannare XDXDXD Mitici!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.