Manuel Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Direi di rivendere le sue gif animate in qualche sito e-commerce e farci due gruzzoli, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Visto che rivendevamo le decine di set di Prince prima che divenisse moderatore, non vedo perché non fare la stessa cosa con Ghimli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Visto che rivendevamo le decine di set di Prince prima che divenisse moderatore, non vedo perché non fare la stessa cosa con Ghimli. Ma con quei set non abbiamo guadagnato più di tanto, invece con le gif di Ghimli è sicuro il guadagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Fav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Facciamo i big money e scappiamo alle isole Cayman!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io direi pure i suoi fumetti, con quelli ci facciamo ancora più money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non avevo visto questa! Non potrei che essere più d'accordo. Le ho pure chiesto un disegno che rivenderò a tipo 100€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma prendete anche quelle di Ginger, Rhondaz e Charles. Fate più big money di adesso. Se poi vi avanzano, io sono presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.