Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 ecco altri ragazzi in un post su facebook che dicono che i digimon siano una copia dei pokemon e qui tutti sappiamo che non è vero (quello non censurato sono io)*fail nel 2°commento e nei commenti dove dicono che sono copiati * ecco la gente che mi fa arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 *Legge il commento su sherlock holmes e muore per l' ignoranza delle persone*Comunque, a me i Digimon piacciono solo un pochino meno dei Pokémon.E' una serie rispettabilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 *Legge il commento su sherlock holmes e muore per l' ignoranza delle persone*come muore per l' ignoranza delle persone in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ti strangolo via webcam! lol XDDai, questi dibattiti li fanno tanto per fare qualcosa.... Io i Digimon non li ho mai capiti.... Eppure sto parlando di Pokemon! Se fossero quasi uguali li avrei capiti tutti e due, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 come muore per l' ignoranza delle persone in che senso?Muoio perché è ovvio che Aoyama (creatore di Conan) si sia basato sui libri di Sherlock Holmes, non su un anime, per creare il suo personaggio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 quando ritornano i digimon in italia? che cosi me lo riguardo quanti anni che non lo sto più vedendo, per me sia che pokemon e digimon sono come fratelli ma con una bella differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 stima per la gente che dice che nessuno a copiato nessuno stima per me XDMuoio perché è ovvio che Aoyama (creatore di Conan) si sia basato sui libri di Sherlock Holmes, non su un anime, per creare il suo personaggio! XDper me nessuno si basa o copia niente al massimo prende inspirazione si copia solo ai compiti in classequando ritornano i digimon in italia? che cosi me lo riguardo quanti anni che non lo sto più vedendo, per me sia che pokemon e digimon sono come fratelli ma con una bella differenza quest'estate guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 per me nessuno si basa o copia niente al massimo prende inspirazione si copia solo ai compiti in classeQuando dico che Conan si basa sul personaggio di Holmes, non dico che Aoyama abbia copiato Doyle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Quando dico che Conan si basa sul personaggio di Holmes, non dico che Aoyama abbia copiato Doyle! oh allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 prendere spunto da qualcosa non vuol dire copiare. comunque sono contento che i digimon tornino in italia, li ho visti solo poche volte da piccolo. sarebbe bello vederli tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 bah,che ignoranza,i digimon li ho visti poco e quel poco è bastato a farmi capire la differenza abissale tra loro e i pokémon,che hanno in comune apparte i mostriciattoli che a volte si assomigliano?Poi come anime sono moooooooooolto meglio.Comunque felice che tornino in Italia,ho sempre voluto vedermi la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Davvero tornano i digimon in tv?? Che bello! *ricordi d'infanzia* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Davvero tornano i digimon in tv?? Che bello! *ricordi d'infanzia* :3 anche tu è? <3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 I Digimon tornano... *si butta per la felicità *.Aoyama chiama il suo personaggio Conan per un motivo: quando diventa nel primo episodio bambino Shinichi va dal dottor Agasa, suo grande amico, per farsi aiutare. Lì gli viene in mente che il suo nuovo nome per non farsi scoprire dall'organizzazione sarà sicuramente ispirato al suo più grande autore di libri Sir Arthur Conan Doyle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io i digimon non li ho mai visti in tv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Queste persone non sono degne di considerazione solo per la loro ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 I Digimon tornano... *si butta per la felicità *.Aoyama chiama il suo personaggio Conan per un motivo: quando diventa nel primo episodio bambino Shinichi va dal dottor Agasa, suo grande amico, per farsi aiutare. Lì gli viene in mente che il suo nuovo nome per non farsi scoprire dall'organizzazione sarà sicuramente ispirato al suo più grande autore di libri Sir Arthur Conan Doyle! lo sò l' ho visto il primo episodioIo i digimon non li ho mai visti in tv... no allora recupera 250 e più episodi su youtube dai ca*** [cit ruggero de ceglie avete capito no?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 lo sò l' ho visto il primo episodioNon era mica un' offesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Non era mica un' offesa! lo sò XD è che andavo di fretta e non ho scritto lo smile [] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.