Vai al commento

[Cerco] pokè-doll - [Offro] Eventi

ShiniBara-Kami

Post raccomandati

AGGIORNATO

Cerco: MegaDiancie cromatico, MegaLucario e Musharna cromatico, Darkrai, Mew, Jirachi, MegaBlaziken, Missingno.
Offro: Tutti gli eventi di pokèmon YX & ROZA, x dettagli seguite l'asterisco *

* In cambio offro eventi su accordo, ho a disposizione teoricamente tutti quelli usciti fino ad ora su YX e ROZA scambiabili, ho il potere del pawa dalla mia parte xD ( ricordo che i pokèmon sono normali e LEGIT come tutti gli altri )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa non quadra, mi è stata spostata la discussione per caso? Se si, potete spiegarmi perchè? O se fosse stato un errore mio e mi sembra strano dato che ero nella sezione scambi, vorrei chiedere se me la sistemate nella sezione adatta.

Thx.

tu cerchi bambole, mentre quella sezione è solo per pokemon, quindi è stata spostata qui ^^

Link al commento

Sono stato avvisato di recente da un amico a riguardo e purtroppo ho saputo anche se non ha senso la cosa... T_T che senso ha la cosa se non puoi averle tutte? Passa la voglia di collezionarle così, che fra l'altro avevo confermato la presenza x ql meeting...
comunqua, ti mando 10 foto tramite file zip di tutti gli eventi che posso fornirti per mp.

AGGIORNATO.

Link al commento

Sono stato avvisato di recente da un amico a riguardo e purtroppo ho saputo anche se non ha senso la cosa... T_T che senso ha la cosa se non puoi averle tutte? Passa la voglia di collezionarle così, che fra l'altro avevo confermato la presenza x ql meeting...

comunqua, ti mando 10 foto tramite file zip di tutti gli eventi che posso fornirti per mp.

AGGIORNATO.

Perché alcuni eventi devono essere 'premiati' a chi sono venuti come ricordo, non per venire per poi venderle apposta agli altri.

Btw, manda tutto via mp, allora!

Link al commento

Perché alcuni eventi devono essere 'premiati' a chi sono venuti come ricordo, non per venire per poi venderle apposta agli altri.

Btw, manda tutto via mp, allora!

avrebbe avuto senso eccome se fossero state collezionabili ma ho scoperto da poco che non sono fatte per esser collezionate, sono un po' una boiata però np...cmq davvero? Non te l'ho più inviato? scusamiiiii xD provvedo subito! ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...