Donquijote Doflamingo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao ragazzi, come da titolo cerco qualcuno che mi possa realizzare una firma carina da utilizzare qui sul forum Grazie!1. Tipo di Lavoro: vorrei una firma da utilizzare qui sul forum.2. Dimensioni: quelle standard per una firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: un immagine con soggetto Donquijote Doflamingo, possibilmente carina 4. Altre note varie: lascio a voi la scelta del colore e degli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao, ti ho aggiunto il titolo alla discussione e ti ho spostato il Topic in una sottosezione più adeguata! In più, ti invito a modificare il primo messaggio seguendo questa scaletta obbligatoria (Trovi tutto nel regolamento di sezione) > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 OK grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 C'è qualcuno che mi può creare la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 C'è qualcuno che mi può creare la firma? Puoi uppare solo una volta al giorno il tuo topic, ricordati! Per questa volta lascio stare, ma ricordati che è tutto scritto nel regolamento. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Eccolo, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ecco a te, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie ragazzi sono bellissime! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.