Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Lo so, nessuno di voi lo vuole ammettere, vi capisco. Neppure io lo faccio con facilità , mi viene difficile dirlo, credo mi capiate. Ma ormai la passione di noi tutti per i Pokémon è svanita, puff. I simpatici (ma dove? li odiamo tutti ormai dai) mostriciattoli annoiano tutti noi ormai, anche se non lo vogliamo ammettere, e quindi continuiamo ad andare avanti come se niente fosse. Ma non possiamo andare avanti così all'infinito, e lo sapete tutti.Quindi non rimane che una cosa sola da fare. Cambiare completamente Pokémon Millennium, e iniziare a trattare qualche altro fandom So che questo sconcerterà molti, ripeto non lo scrivo con facilità neppure io.Ma dobbiamo farlo. Per il nostro bene e quello dei nostri utenti.Quindi, cosa trattare? Digimon? MLP? Altro? A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Concordo, inoltre quest'anno i Digimon fanno pure 15 anni! Guadagniamo soldoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Concordo, inoltre quest'anno i Digimon fanno pure 15 anni! Guadagniamo soldoni! E poi Digimon Millennium suona pure meglio dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 I Digimon però non mi piacciono (ಥ_ಥ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 I Digimon però non mi piacciono (ಥ_ಥ) Allora ban [cit] E non solo per te, ma anche per tutti gli utenti che non rimarranno dopo il cambio totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E se facessimo Faciola Millennium?A chi non piacciono i faciola? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E se facessimo Faciola Millennium?A chi non piacciono i faciola? D:a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Adesso esce anche il nuovo anime dei Digimon! Quale momento migliore per cavalcare l'onda se non questo? Favorevole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Adesso esce anche il nuovo anime dei Digimon! Quale momento migliore per cavalcare l'onda se non questo? Favorevole!! Esatto! Sfruttiamole le cose per fare money dai! L'anime pokemon invece non lo segue più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevole, non se ne può più di Pokémon, facendone una versione solo sui digimon secondo me ci facciamo anche i Big Money vendendo gadget ai nostalgici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 "Digimon millennium" topkek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si ci piace!!! Digimon Millenium 4Ever!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io direi "Dentifricio Millenium" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io direi "Dentifricio Millenium" Non osare di toccare i Digimon :c. Btw, bella idea di cambiare tutto! Fav <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.