Bluid Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scusate eh, è una cosa seria... ma è una sceneggiata vero? No perché io mi sto preoccupando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88577-troppi-gatti-su-pm-ban-per-porygon-z/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sento puzza di pesce (?)Tutti admin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Basta, io propongo di distruggere il manufatto.ti seguo *distrugge il manufatto*Basta, io propongo di distruggere il manufatto.ti seguo *distrugge il manufatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ma è un pesce d'aprile ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *Samajd cattura Il Cassiere* così non potrà fare danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 MALEDETTO DIAMOND Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma io non voglio essere rosso/amministratore non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cassiere abbiamo visto che stai leggendo (ops il potere da wb si è impossessato di me (?))Aiutacih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 io sto per formare un nuovo gruppo " i neutrali " e medieremo tra le liti e in caso di strani complotti ci saremo e vi fermeremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.