Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Mi rivolgo a tutte le persone che stanno frequentando una scuola secondaria di secondo grado o un'università . Cosa state studiando? Quale lavoro vorrete fare?Per quanto riguarda me sto frequentando un istituto tecnico e la mia specializzazione è in edilizia. Una volta maturato farò la facolta di ingenieria civile e conseguitela farò il progettista strutturale. E voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io sto studiando al Liceo Scientifico con scarsi risultati ma comunque non mi servirà a molto la sua preparazione, poiché il mio sogno è diventare un doppiatore *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io, come te, sto facendo un Istituto Tecnico nel settore Edile.Da grande voglio fare il Geometra o l'Architetto, ma per diventare Architetto dovrei fare pure l'Università ............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Istituto tecnico industriale. Da grande aspiro a diventare un ingegnere informatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io sono al secondo anno di Ingegneria Energetica, una cosa leggerina insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io, come te, sto facendo un Istituto Tecnico nel settore Edile.Da grande voglio fare il Geometra o l'Architetto, ma per diventare Architetto dovrei fare pure l'Università ............Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda! (o dovrei dire che abbiamo la stessa Rck di CLS )Io sto studiando al Liceo Scientifico con scarsi risultati ma comunque non mi servirà a molto la sua preparazione, poiché il mio sogno è diventare un doppiatore *O*Stupendo! Ti auguro di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ankio sono nel tecnico, per diventare geometralance, sei di Como, hai il mio stesso indirizzo scolastico(inizio a pensare che siamo la stessa persona)dimmi il nome della scuola in cui vai, lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ragioneria, dal prossimo anno inizierò il corso di programmazione speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io sto studiando ad un istituto tecnico per il turismo. Da grande credo che lavorerò in albergo in portineria ma ancora non ne sono convinto. Sono al primo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ankio sono nel tecnico, per diventare geometralance, sei di Como, hai il mio stesso indirizzo scolastico(inizio a pensare che siamo la stessa persona)dimmi il nome della scuola in cui vai, lanceIo faccio l'ITIS Magistri Cumacini a Como Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 allora vai a scuola vicino a casa mia!io vado al sant'elia a cantù perkè quella scuola nn mi piace tanto(soprattutto perchè ci va uno ke mi sta antipatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 un mio compagno di classe si è trasferito al Sant'elia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ma tu in che zona abiti di como scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Xking stiamo andando off topic, parliamo per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io sto studiando al Liceo Scientifico con scarsi risultati XD ma comunque non mi servirà a molto la sua preparazione, poiché il mio sogno è diventare un doppiatore *O*Daje siamo in due! Una volta fatta la maturità vorrei andare in un'Università /College probabilmente fuori dall'Italia per studiare 3D Computer Animation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Wow ** Siete sorprendenti, tutti bravissimi in matematica e disegno geometrico, le mie più temute nemesi D:, io invece sono al quarto anno di Liceo Artistico. Spero di trovare un lavoro inerente alle tecniche incisorie, è la specializzazione che sto facendo dal terzo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Per quanto riguarda me sto frequentando un istituto tecnico e la mia specializzazione è in edilizia. Una volta maturato farò la facolta di ingenieria civile e conseguitela farò il progettista strutturale. E voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io sto studiando all'Istituto d'Arte, vorrei diventare architetto, quindi prenderò la sezione apposita della mia scuola (architettura) e una volta finiti i miei cinque anni di studio e maturato sono intenzionato ad andare a studiare all'università di Firenze o Milano. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Istituto pedagogico... e non sapete quante volte ho rimpianto questa scelta, visto che avrei dovuto fare l'artistico, anche perché vorrei tanto diventare fumettista ** (e, perché no, pure Mangaka *w* visto che anche il mio insegnate di fumetto mi diceva che ho uno stile più simile a quello manga XD u.u), ma probabilmente studiare psicologia mi potrà servire per caratterizzare i miei futuri protagonisti... (ok, forse mi sto dilagando un po troppo XD ) comunque dopo il liceo, andrò a fare scuola di manga u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Secondo anno di Ingegneria Elettronica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Daje siamo in due! Una volta fatta la maturità vorrei andare in un'Università /College probabilmente fuori dall'Italia per studiare 3D Computer AnimationIn tre! XD Liceo Scientifico, ma vorrei studiare Giapponese all'università e poi fare un master all'estero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Liceo scientifico (sì,anch'io) e non ho alcuna idea riguardo il mio futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Anch'io studio in un istituto tecnico: sono al quarto anno, specializzazione informatica.Per quanto riguarda il mio lavoro futuro...sicuramente vorrei fare qualcosa che ha a che fare con quello che sto studiando, però non ho un'idea precisa in mente. Anche perchè non si può mai sapere cosa ti riserverà la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ITIS opzione scienze applicate con integrazione di seconda lingua straniera Mi lascio trasportare dal destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.