Vai al commento



Cosa state studiando?


Lance94

Post raccomandati

Mi rivolgo a tutte le persone che stanno frequentando una scuola secondaria di secondo grado o un'università . Cosa state studiando? Quale lavoro vorrete fare?

Per quanto riguarda me sto frequentando un istituto tecnico e la mia specializzazione è in edilizia. Una volta maturato farò la facolta di ingenieria civile e conseguitela farò il progettista strutturale. E voi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, come te, sto facendo un Istituto Tecnico nel settore Edile.

Da grande voglio fare il Geometra o l'Architetto, ma per diventare Architetto dovrei fare pure l'Università ............

Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda! (o dovrei dire che abbiamo la stessa Rck di CLS :))

Io sto studiando al Liceo Scientifico con scarsi risultati :) ma comunque non mi servirà  a molto la sua preparazione, poiché il mio sogno è diventare un doppiatore *O*

Stupendo! Ti auguro di riuscirci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ankio sono nel tecnico, per diventare geometra

lance, sei di Como, hai il mio stesso indirizzo scolastico(inizio a pensare che siamo la stessa persona)

dimmi il nome della scuola in cui vai, lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ankio sono nel tecnico, per diventare geometra

lance, sei di Como, hai il mio stesso indirizzo scolastico(inizio a pensare che siamo la stessa persona)

dimmi il nome della scuola in cui vai, lance

Io faccio l'ITIS Magistri Cumacini a Como

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora vai a scuola vicino a casa mia!

io vado al sant'elia a cantù perkè quella scuola nn mi piace tanto(soprattutto perchè ci va uno ke mi sta antipatico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto studiando al Liceo Scientifico con scarsi risultati XD ma comunque non mi servirà  a molto la sua preparazione, poiché il mio sogno è diventare un doppiatore *O*

Daje siamo in due! Una volta fatta la maturità  vorrei andare in un'Università /College probabilmente fuori dall'Italia per studiare 3D Computer Animation

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ** Siete sorprendenti, tutti bravissimi in matematica e disegno geometrico, le mie più temute nemesi D:, io invece sono al quarto anno di Liceo Artistico. Spero di trovare un lavoro inerente alle tecniche incisorie, è la specializzazione che sto facendo dal terzo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto studiando all'Istituto d'Arte, vorrei diventare architetto, quindi prenderò la sezione apposita della mia scuola (architettura) e una volta finiti i miei cinque anni di studio e maturato sono intenzionato ad andare a studiare all'università  di Firenze o Milano. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Istituto pedagogico... e non sapete quante volte ho rimpianto questa scelta, visto che avrei dovuto fare l'artistico, anche perché vorrei tanto diventare fumettista ** (e, perché no, pure Mangaka *w* visto che anche il mio insegnate di fumetto mi diceva che ho uno stile più simile a quello manga XD u.u), ma probabilmente studiare psicologia mi potrà  servire per caratterizzare i miei futuri protagonisti... (ok, forse mi sto dilagando un po troppo XD ) comunque dopo il liceo, andrò a fare scuola di manga u_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daje siamo in due! Una volta fatta la maturità  vorrei andare in un'Università /College probabilmente fuori dall'Italia per studiare 3D Computer Animation

In tre! XD Liceo Scientifico, ma vorrei studiare Giapponese all'università  e poi fare un master all'estero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io studio in un istituto tecnico: sono al quarto anno, specializzazione informatica.

Per quanto riguarda il mio lavoro futuro...sicuramente vorrei fare qualcosa che ha a che fare con quello che sto studiando, però non ho un'idea precisa in mente. Anche perchè non si può mai sapere cosa ti riserverà  la vita :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...