Vai al commento

Dubbio Sosia

Post raccomandati

Buonasera. non so se è la sezione giusta, ma avevo dei dubbi su ditto con sosia. guardando le lotte su pokemonshowdown ne ho visto un paio e sono andato a informarmi su bulbapedia. dice che quando entra copia le modifiche di stato e evs del pokemon copiato tranne ps. la domanda è la seguente. ma se io evaso ditto in ps e in un'altra statistica come difesa o attacco, entrando in campo gli evs del mio ditto si sommano agli evs dell'avversario o prende solo gli evs dell'avversario? grazie a chi risponderà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi a me basta evasare in ps e basta. se tanto non si sommano è inutile. però vedo su smogon che dà  natura placida e evs in difesa. perché?

Esatto.

Questo non lo so, ma c'è scritto chiaramente che sosia copia anche le evs. ;)

Link al commento

Yep, immagino di si! :)

Ultima domanda e poi ti lascio in paceXD prendiamo per esempio che ditto copi un megasalamence. Prende gli evs in attacco e velocità , quindi 252 a testa. Ma gli evs presi si basano sulle statistiche base di salamence, quindi 145 e 120, o sui schifosi 48 di ditto? Grazie

Link al commento

Ultima domanda e poi ti lascio in paceXD prendiamo per esempio che ditto copi un megasalamence. Prende gli evs in attacco e velocità , quindi 252 a testa. Ma gli evs presi si basano sulle statistiche base di salamence, quindi 145 e 120, o sui schifosi 48 di ditto? Grazie

Sempre su quelli di MegaSalamance ^^

Link al commento

Grazie. Potete chiudere
Ah. Mi è venuto in mente un'altra cosa da chiedere. Ditto ha due strumenti, uno per potenziare le difese e l'altro la velocità . I loro effetti si applicano anche dopo la sua trasformazione con sosia? Se si sarebbe più conveniente rispetto a stolascelta che poi obbliga una mossa sola. 

chiarito

Link al commento

Grazie. Potete chiudere

Ah. Mi è venuto in mente un'altra cosa da chiedere. Ditto ha due strumenti, uno per potenziare le difese e l'altro la velocità . I loro effetti si applicano anche dopo la sua trasformazione con sosia? Se si sarebbe più conveniente rispetto a stolascelta che poi obbliga una mossa sola. 

chiarito

Dipende di quanto potenziano :o

Stolascelta aumenta la velocità  del 50%, ma ti limita ad una mossa. Gli altri due strumenti non li conosco :<

Link al commento

Dipende di quanto potenziano :o

Stolascelta aumenta la velocità  del 50%, ma ti limita ad una mossa. Gli altri due strumenti non li conosco :<

parla degli strumenti velopolvere e l'altro non mi ricordo come si chiama,cmq appena scende in campo ditto quella determinata statistica riceve un boost che mantiene anche dopo la trasformazione,ovviamente se su di esso viene usato privazione perderà  strumento e quindi anche il boost

Link al commento

Contano solo gli ev degli HP, tranne nel caso in cui ti trovi davanti ad uno Zoroark (sotto Illusione) che ti impedisce di trasformarti immediatamente.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...