Vai al commento

Post raccomandati

Ciao!

Qualche giorno fa ho trovato un app molto interessante (x android e apple) si chiama AppNana.

In pratica aggiungendo codici o scaricando giochi ti danno dei punti che li puoi trasformare in gift card x steam, amazon, paypal, ps e tantissime altre cose.

Se aggiungi il codice di un tuo amico non solo te guadagno 2500 Nanas (nome dei coin) ma anche l'amico che ti ha dato il codice, quindi ci possiamo scambiare codici x guadagnare qualche nanas e quindi qualche premio :D

Per chi volesse il mio codice eccolo: f9307671

Spero che nessuno abbia fatto già  questa discussione oppure pazienza (e spero che non sia spam, anche se non so di cosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto usando questa app e completamente universiale sfortunatamente nella regione italia c'è poca roba ottenendo paypal o amazon :(.

avrei desiderato gift card delle nintendo eshop ma presumo che sia strano da usare.

Link al commento

uffa, ho inserito il codice di mio fratello e ora mi dice che 5 amici mi devono inserire, please, chi ha l'app può scrivere il mio codice

f9307671

Ma cosa ci fai con ste virtual coin?

Servono x diverse cose, ti faccio un esempio:

Vuoi la gift card di Steam (applicazione che vende giochi): Tu compri la gift card con i Nanas ottenuti con codici o giochi e ti inviano un e-mail con un codice che lo devi inserire su steam e ti "regala" 20$ che te li spendi come vuoi (ti compri un gioco)

Link al commento

Ma che ci guadagnano i creatori :confused: mi sa di truffa

L'app oltre a farti guadagnare soldi mettendo i codici di altre persone ti da la possibilità  di guadagnare punti più velocemente installando delle app (che cambiano ogni giorno) stabilite da loro. Penso che guadagnano dai produttori di queste app, che le sponsorizzano dando qualcosa ai creatori di AppNana.

Link al commento

Io usavo queste cose 3 anni fa quando ancora non erano famose e molto redditizie, scaricare 3 o 4 app equivaleva ad una iTunes card da 10€ o ad una ricarica su Amazon della stessa somma.

Poi hanno cambiato il modello di guadagno ed ora è molto più difficile accumulare punti per questo non le uso piu.

Comunque prima bastava scaricare l'app, aprirla e ti accreditava i punti, poi potevi cancellarla

Link al commento

Ma quindi è un app gratis, che in pratica ogni codice che registri, ti regalano tipo dei punti stella, con essi potrai comprare come soldi reali?

Ma che ci guadagnano i creatori :confused: mi sa di truffa

beh, innanzitutto ci guadagnano per la pubblicitá.
Link al commento

E se installo queste app, e poi le disinstallo subito dopo, mi fanno guadagnare punti o no?

si certo, io facevo così prima di perderci la pazienza e funzionava

ricorda comunque che devi aprire le app almeno una volta prima di poterle disinstallare, o in alcuni giochi devi completare il tutorial per esempio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...