Pokéscout Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Durante il Nintendo Direct tenutosi oggi, 2 aprile 2015, è stato annunciato un aggiornamento per la Piazza Mii StreetPass. L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 16 aprile e introdurrà due nuovi giochi: A pesca con StreetPass e Apocalisse di StreetPass.I due giochi saranno disponibili al prezzo di 4,99 € l'uno o insieme al prezzo di 7,99 €.Nel gioco A pesca di StreetPass riceverete diversi tipi di esche dai Mii che incontrerete tramite StreetPass. Sono presenti più di 150 specie differenti di pesci da pescare, ognuna con un tipo di esca preferita. Per poterli acchiappare tutti dovrete diventare esperti di esche! Inoltre sono presenti anche alcuni mostri leggendari. Nel gioco Apocalisse di StreetPass combatterete contro orde di zombie usando una serie di armi creative basate sugli hobby dei giocatori che avete incontrato tramite StreetPass. Dovrete salvare la città dalla minaccia degli zombie usando 26 armi speciali.Nintendo ha rilasciato un trailer che mostra i due giochi in azione:L'aggiornamento aggiungerà anche l'opzione di acquistare al prezzo di 4,99 € la Piazza Mii StreetPass Premium che arricchisce la Piazza con nuove caratteristiche: Compleanni StreetPass e la Sala VIP. Nella Sala VIP potrete salvare i Mii che ritenete più importanti, come quelli dei vostri amici o i Mii speciali che incontrate, fino ad un massimo di 100.Durante il Nintendo Direct, Satoru Shibata ha anche rivelato che presto sarà possibile incontrare il suo Mii speciale nelle Nintendo Zone. Maggiori informazioni verranno rilasciate prossimanente sul sito ufficiale Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mm, i due giochi sembrano carini, anche se la Sala VIP non mi pare tutta questa cosa °^°Grazie della notizia <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Niente di così eccezionale, è solo un modo per tirar su qualche soldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Per uno che streetpassa 12 Mii al giorno come me va bene, li si può sfruttare come meritano. Ma se uno streetpassa raramente al GS o Mac lasci proprio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Thriller confirmed, Jackson is alive *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Waaah la roba degli zombie è fighissima! *___*E quella della pesca lo è altrettanto solo per la tizia Mii bionda! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Secondo me il titolo poteva mettere in futuro e non ora, perché si aggiornerà dal 16 aprile, io mi sono confusa l'altro giorno e ho capito solo nella descrizione, lawl e_e. La pesca mi ispira ma quelli zombie sono ovunque nei giochi, non solo nella nintendo D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Credo che li prendo tutti e due. Il mostro nel trailer... E' LUI. Il...MEGALODONTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati