Pokéscout Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Da oggi, 2 aprile 2015 sono disponibili due nuovi aggiornamenti per i giochi di sesta generazione: Pokémon X e Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 still no parco lotta. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy003 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 bello pero col la fotocamera ho dei problemi cioe che non mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mmm...quando leggo migliore esperienza di gioco, senza che ci siano spiegazioni più approfondite, mi preoccupo sempre...va beh aspetterò l'opinione di qualcuhe utente prima di fare gli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sto aggiornando, me ne sono accorto per puro caso perché non avevo nessuna notifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ragazzi questo potrebbe voler dire che tra poco ci sarà l'evento di hoopa e forse anche volcanion e del floette speciale(anche se io non sono molto convinto della distribuzione di floette). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mmm... Ma cosa comportano questi aggiornamenti in realtà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 In realtà serve per bloccare totalmente il PKHex.O almeno io penso serva per questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mmm... Ma cosa comportano questi aggiornamenti in realtà ?Bandisce praticamente i metodi hack tramite qr code e l'inject del web browser completamente.In realtà serve per bloccare totalmente il PKHex.O almeno io penso serva per questo lolsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamesHetfield Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Io sono collegato a internet, ho spotpass attivo ma non mi fa scaricare nessun tipo di aggiornamento! Come mai? EDIT: Risolto Modificato 2 aprile, 2015 da JamesHetfield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salta Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 aggiornamento fatto. Ho problemi con la lotta a punteggio.. Dp aver cercato il giocatore mi spunta errore e nn mi fa lottare. PERCHÉ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie dell'informazione appena mi collego controllo gli aggiornamenti! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 chissà se aggiungeranno anche il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie, non me n'ero accorto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sembra quasi lo facciamo apposta per farci occupare spazi nell' SD. -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il parco lotta altro che optional, vero e proprio sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il parco lotta altro che optional, vero e proprio sognoLo metteranno sul seguito di X/Y. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Cercano di bloccare più hack possibili, è palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Me mentre leggevo il titolo:PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA, PARCO LOTTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Io ho problemi con il Punto Lotta,anche voi ? Modificato 2 aprile, 2015 da Volpe1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ora nelle lotte online si vedono i nick che abbiamo dato ai pokemon, bello (o si faceva già da prima?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ora nelle lotte online si vedono i nick che abbiamo dato ai pokemon, bello (o si faceva già da prima?) Al punto Lotta prima non era possibile mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sempre aggiornamenti. Oramai la GF ci ha fatto l'abitudine. Ma fare un unico big aggiornamento per tutta la vita (oltre che i saltuari aggiornamenti per bloccare i cheaters)? Fino alla quinta generazione tutto ciò non esisteva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati