Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 È tutto merito della mia iconza di Rebecca Mader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Uh, parteciperò *^*Grazie Random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Cocco al rogo domani by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Uuh evviva sto dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Cocco al rogo domaniObv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dentro! In bocca al LUPO a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si!Sarò back again con Clelia! Meno male che c'è Cocco, così sappiamo chi mandare al rogo il primo giorno ... ^quoto, questa volta non potrà scamparselo! Grande Gingerosso! Cocco al rogo domani Cocco al rogo domani... Obv....perchè sempre su di me vi state accanendo?, ormai mi accuserete come è stato fatto a zebhihihi se ancoora vivo dopo due giorni sei lupo Dentro! In bocca al LUPO a tutti LUPOHHHH !!!111!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ... ... ...perchè sempre su di me vi state accanendo?, ormai mi accuserete come è stato fatto a zebhihihi se ancoora vivo dopo due giorni sei lupo LUPOHHHH !!!111!!11!1 Ma no, stavamo scherzando credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma no, stavamo scherzando credo il lit neanche è iniziato già mi volete mandare al rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 il lit neanche è iniziato già mi volete mandare al rogo...No, dai, poor Cocco. Decideremo al momento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ecco ginger che dice: sì perchè 4 lit che sei buono ora devi essere lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ecco ginger che dice: sì perchè 4 lit che sei buono ora devi essere lupo Oddio mi ricordo di averlo detto al Lit Troll AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Oddio mi ricordo di averlo detto al Lit Troll AHAHAHAHAHA Oddio mi ricordo di averlo detto al Lit Troll AHAHAHAHAHA sì, per questo che lo ho detto, io ti ho accusato propio per ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 sì, per questo che lo ho detto, io ti ho accusato propio per ciò Si ma pensa che i mod mi avevano detto che tu eri lupo xDCioè ovvio che volevo mandarti al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si ma pensa che i mod mi avevano detto che tu eri lupo xDCioè ovvio che volevo mandarti al rogo #colpadimos/zorzi/darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Dai signori, basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 si sono stata scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non sono stato scelto neppure in questo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non sono stato scelto neppure in questo LiT Non sono stato scelto neppure in questo LiT #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho dato tutti i ruoli Nella nottata verrà aperto il topic della piazza e da domani alle ore 08:00 inizierà effettivamente il LiT.Se volete, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non mi avete scelti... vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 il mio primo lit,ma non sono stata scelta,che delusione :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Stavolta potrò guardarvi scannare senza dover commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Visto che non mi va di spammare nella piazza: Buona fortuna a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Chiudo visto che l'iniziativa ormai è iniziata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.