pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi quando provo a connettermi ad internet mi dice che devo scaricare una versione più recente del gioco la mia versione è la 1.2 e ieri non mi dava sto problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi quando provo a connettermi ad internet mi dice che devo scaricare una versione più recente del gioco la mia versione è la 1.2 e ieri non mi dava sto problema Hanno aggiornato alla 1.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E come si aggiorna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi quando provo a connettermi ad internet mi dice che devo scaricare una versione più recente del gioco la mia versione è la 1.2 e ieri non mi dava sto problema Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, vero? Basta che vai nel Nintendo eShop, cerchi Pokémon Rubino aggiornamenti (o Pokémon Zaffiro aggiornamenti) e scarichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ok E solo che ho la schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E come si aggiorna?Qui c'é scritto tutto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89278-disponibili-due-nuovi-aggiornamenti-per-i-giochi-di-sesta-generazione/#entry1939700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 OkE solo che ho la schedinaE quindi? Anche io ho la schedina.. XD Vai qui è spiegato tutto: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89278-disponibili-due-nuovi-aggiornamenti-per-i-giochi-di-sesta-generazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 stessa cosa scarichi l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Risolto si può chiudere☺ aspe e comprende qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Risolto si può chiudere☺aspe e comprende qualcosa di nuovo?Nulla di che, hanno risolto alcuni bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chiudo visto che ti hanno chiarito i dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.