Dark Knight Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ad esempio, tra alghepoli e forestopoli ci sono due percorsi, uno verticale e uno orizzontale. basta che continui ad andare nell'erba di uno e nell'erba dell'altro, continuando a cambiare alternatamente i due percorsi, finchè non lo trovi! comunque è anche questione di pazienza Questo perché se non mi sbaglio la locazione di questi Pokemon vagabondi cambia quando si cambia percorso... quindi cambiando percorsi velocemente hai una percentuale maggiore di trovarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Questo perché se non mi sbaglio la locazione di questi Pokemon vagabondi cambia quando si cambia percorso... quindi cambiando percorsi velocemente hai una percentuale maggiore di trovarlo!esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 E dopo aver tolto i 5 virus che infestavano il mio pc sono pronto a ridare la caccia a Latios! Proverò tra Forestopoli e Porto Alghepoli come hai detto tu Flamiya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Òk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Se può servire ho trovato un trucchetto innocente per trovarlo!Ho usato i trucchi solo per farlo registrare sul pokedex senza catturarlo così adesso so dove si trova sulla mappa! EDIT. trovato e catturato quello legit! Ps. non mi appare Latias all'Isola Remota con il teletrasporto perchè quella della nave non mi ci porta anche se ho il biglietto eone perchè? Ho visto certi che hanno preso il biglietto con i cheat come me e ha funzionato benissimo quindi non può essere perchè è cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Se può servire ho trovato un trucchetto innocente per trovarlo!Ho usato i trucchi solo per farlo registrare sul pokedex senza catturarlo così adesso so dove si trova sulla mappa! EDIT. trovato e catturato quello legit! Ps. non mi appare Latias all'Isola Remota con il teletrasporto perchè quella della nave non mi ci porta anche se ho il biglietto eone perchè? Ho visto certi che hanno preso il biglietto con i cheat come me e ha funzionato benissimo quindi non può essere perchè è cheat)Il trucchetto é quello dei trucchi?Beh,io ce l'ho originale quindi nn mi serve \O/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ps. non mi appare Latias all'Isola Remota con il teletrasporto perchè quella della nave non mi ci porta anche se ho il biglietto eone perchè? Ho visto certi che hanno preso il biglietto con i cheat come me e ha funzionato benissimo quindi non può essere perchè è cheat)Sei andata a Porto Alghepoli ?Nn so dove hai preso il biglietto ma con qst ha funzionatoBiglietto Eone in PC ( Latias / Latios )0A6626D3 648DA17A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Sei andata a Porto Alghepoli ?Nn so dove hai preso il biglietto ma con qst ha funzionatoBiglietto Eone in PC ( Latias / Latios )0A6626D3 648DA17Aprimo sono un maschio XD XD XD Secondo non funziona neanche andando a porto alghepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 primo sono un maschio XD XD XDSecondo non funziona neanche andando a porto alghepoli Scusa errore da tastiera XD comunque solo da Porto Alghepoli si può raggiungere l'isola remotaUna volta ottenuto il biglietto, il giocatore deve recarsi a Porto Alghepoli e, mostrandolo a un marinaio, viene trasportato all'Isola tramite un traghetto. Subito dopo aver esaminato l'oggetto all'interno dell'isola, il giocatore sarà impegnato in una lotta con Latias o Latios (quello che non girovaga per Hoenn) al livello 50 che avrà con sé lo strumento Cuorugiada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Si lo so, infatti sono andato li ma si vede che il biglietto che ho ora, preso con un'altro cheat ormai non si può più sostituire e quindi nopn parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Si lo so, infatti sono andato li ma si vede che il biglietto che ho ora, preso con un'altro cheat ormai non si può più sostituire e quindi nopn parte! Nn puoi buttarlo?nn ricordo se si possa fare !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 no non posso perchè è un oggetto chiave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 no non posso perchè è un oggetto chiave! Riprova con il sav che mi avevi inviato se nn l'avevi ancora preso il biglietto; se nn sei andato avanti molto con la storia; oppure puoi scambiare il pkm dopo averlo catturato dal altro savScusa ma hai battuto la lega?mi sembra che prima nn funzioni il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Purtroppo nel sav che ti ho dato avevo già il biglietto.... E sì, ho già battuto la lega!Ps. mi puoi aiutare nell'MP con il vbalink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.