Vai al commento



[Risolto] Aiuto Latios in smeraldo


Post raccomandati

ad esempio, tra alghepoli e forestopoli ci sono due percorsi, uno verticale e uno orizzontale. basta che continui ad andare nell'erba di uno e nell'erba dell'altro, continuando a cambiare alternatamente i due percorsi, finchè non lo trovi! :)

comunque è anche questione di pazienza :)

Questo perché se non mi sbaglio la locazione di questi Pokemon vagabondi cambia quando si cambia percorso... quindi cambiando percorsi velocemente hai una percentuale maggiore di trovarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se può servire ho trovato un trucchetto innocente per trovarlo!

Ho usato i trucchi solo per farlo registrare sul pokedex senza catturarlo così adesso so dove si trova sulla mappa! :D

EDIT. trovato e catturato quello legit! :D

Ps. non mi appare Latias all'Isola Remota con il teletrasporto perchè quella della nave non mi ci porta anche se ho il biglietto eone perchè? Ho visto certi che hanno preso il biglietto con i cheat come me e ha funzionato benissimo quindi non può essere perchè è cheat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se può servire ho trovato un trucchetto innocente per trovarlo!

Ho usato i trucchi solo per farlo registrare sul pokedex senza catturarlo così adesso so dove si trova sulla mappa! :D

EDIT. trovato e catturato quello legit! :D

Ps. non mi appare Latias all'Isola Remota con il teletrasporto perchè quella della nave non mi ci porta anche se ho il biglietto eone perchè? Ho visto certi che hanno preso il biglietto con i cheat come me e ha funzionato benissimo quindi non può essere perchè è cheat)

Il trucchetto é quello dei trucchi?Beh,io ce l'ho originale quindi nn mi serve \O/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps. non mi appare Latias all'Isola Remota con il teletrasporto perchè quella della nave non mi ci porta anche se ho il biglietto eone perchè? Ho visto certi che hanno preso il biglietto con i cheat come me e ha funzionato benissimo quindi non può essere perchè è cheat)

Sei andata a Porto Alghepoli ?

Nn so dove hai preso il biglietto ma con qst ha funzionato

Biglietto Eone in PC ( Latias / Latios )

0A6626D3 648DA17A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei andata a Porto Alghepoli ?

Nn so dove hai preso il biglietto ma con qst ha funzionato

Biglietto Eone in PC ( Latias / Latios )

0A6626D3 648DA17A

primo sono un maschio XD XD XD

Secondo non funziona neanche andando a porto alghepoli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo sono un maschio XD XD XD

Secondo non funziona neanche andando a porto alghepoli :(

Scusa errore da tastiera XD comunque solo da Porto Alghepoli si può raggiungere l'isola remota

Una volta ottenuto il biglietto, il giocatore deve recarsi a Porto Alghepoli e, mostrandolo a un marinaio, viene trasportato all'Isola tramite un traghetto. Subito dopo aver esaminato l'oggetto all'interno dell'isola, il giocatore sarà  impegnato in una lotta con Latias o Latios (quello che non girovaga per Hoenn) al livello 50 che avrà  con sé lo strumento Cuorugiada.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non posso perchè è un oggetto chiave! :(

Riprova con il sav che mi avevi inviato se nn l'avevi ancora preso il biglietto; se nn sei andato avanti molto con la storia; oppure puoi scambiare il pkm dopo averlo catturato dal altro sav

Scusa ma hai battuto la lega?mi sembra che prima nn funzioni il biglietto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...