Vai al commento



[Risolto] Aiuto Latios in smeraldo


Post raccomandati

Ciao a tutti,in smeraldo io ho scelto di trovare Latios,ovviamente non lo trovo mai e volevo sapere se c'erano dei luoghi in cui la percentuale di trovarlo aumenta o semplicemente come trovarlo.Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, intanto devi andare nella parte est della regione, quindi sul mare e sul percorso tra forestopoli e porto alghepoli...

poi, ti insegno un trucchetto: continua a girare per i percorsi che ti ho sopra citato, con un pokemon al livello 39/40 per primo in squadra; vai da un percorso all' altro passando per l'erba, con un repellente attivo. dal momento che il repellente tiene lontani solo i pokemon di livello inferiore al primo in squadra, i pokemon su quei percorsi sono intorno al 25 e latios è al livello 40, l'unico pokemon che troverai in questo modo sarà  proprio latios ^^

spero di averti aiutato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non esiste nessun indice di maggior frequenza nella quale Latios si possa trovare maggiormente. Dovrai armarti soltanto di una pazienza di ferro per averlo, tutto qui. P.S: Ti consiglio di usare la MasterBall. Se vuoi catturare Rayquaza/Groudon/Kyogre puoi usare benissimo una UltraBall. ^^

P.S: Potresti usare benissimo anche un repellente per allontanare i pokemon di livello basso e far sì che tu possa catturare quel famigerato (?) pokemon leggendario. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io volevo fare la stessa domanda! Come si fa a sapere su che percorso si trova Latios? (es. D/P/PT che c'era il pokekron che indicava i pokemon erranti)

purtroppo prima di averlo incontrato non c'è modo di saperlo, bisogna continuare a girare finchè non lo si trova.

però dopo che l'hai visto la prima volta, se è fuggito ti basta aprire il pokedex sulla sua pagina, nella sua localizzazione comparirà  il percorso dove si trova ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga dopo venti super repellenti niente!

Cosa ti avevo detto? Devi usare soltanto dei repellenti normali, nè super, nè max. Stai attento a ciò che ti dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non esiste nessun indice di maggior frequenza nella quale Latios si possa trovare maggiormente. Dovrai armarti soltanto di una pazienza di ferro per averlo, tutto qui. P.S: Ti consiglio di usare la MasterBall. Se vuoi catturare Rayquaza/Groudon/Kyogre puoi usare benissimo una UltraBall. ^^

P.S: Potresti usare benissimo anche un repellente per allontanare i pokemon di livello basso e far sì che tu possa catturare quel famigerato (?) pokemon leggendario. :D

Quoto. Io lo trovai nel deserto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti avevo detto? Devi usare soltanto dei repellenti normali, nè super, nè max. Stai attento a ciò che ti dico.

non è vero, ogni repellente va bene.

Aspetta ma si può trovare solo in acqua?

no, anche nei percorsi tra forestopoli e alghepoli, o nel deserto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché repellenti normali solo? O.O

Perché i repellenti normali allontanano i Pokémon di livello basso, Latios invece è di livello quasi-medio e quindi non ha effetto su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché i repellenti normali allontanano i Pokémon di livello basso, Latios invece è di livello quasi-medio e quindi non ha effetto su di lui.

Veramente tutti i repellenti allontanano pokemon di livello inferiore al primo della squadra e cambia solo il numero di passi che si possono fare! O.O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è vero, ogni repellente va bene.

no, anche nei percorsi tra forestopoli e alghepoli, o nel deserto.

Ok quindi praticamente si puó trovare in tutte le acque,nel deserto e tra Alghepoli e Forestopoli.... Impossibile,faccio santo chi lo trova -.-'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quindi praticamente si puó trovare in tutte le acque,nel deserto e tra Alghepoli e Forestopoli.... Impossibile,faccio santo chi lo trova -.-'

io ho trovato latios in smeraldo, latios in zaffiro, latias in un'altra cartuccia di smeraldo e suicune, raikou ed entei in rosso fuoco (riniziato tre volte), in questo modo qui... l'unica è avere pazienza è continuare a girare!

sai cosa puoi fare! continuare ad andare avanti ed indietro tra due eprcorsi vicini, in modo da continuare a cambiarlo in pochi passi... vedrai che lo trovi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quindi praticamente si puó trovare in tutte le acque,nel deserto e tra Alghepoli e Forestopoli.... Impossibile,faccio santo chi lo trova -.-'

Su youtube ho visto uno che lo ha trovato facilmente nel laghetto a sinistra della casa di quello che ti danno la crescicappa!

Comunque io finora ho sempre trovato i pokemon erranti per caso e continuerò a fare cosà­! Non sono io che li cerco ma sono loro he cercano me! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato latios in smeraldo, latios in zaffiro, latias in un'altra cartuccia di smeraldo e suicune, raikou ed entei in rosso fuoco (riniziato tre volte), in questo modo qui... l'unica è avere pazienza è continuare a girare!

sai cosa puoi fare! continuare ad andare avanti ed indietro tra due eprcorsi vicini, in modo da continuare a cambiarlo in pochi passi... vedrai che lo trovi ^^

Consigli per i percorsi?Cosa cambio?Ok ora ti faccio santa!XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad esempio, tra alghepoli e forestopoli ci sono due percorsi, uno verticale e uno orizzontale. basta che continui ad andare nell'erba di uno e nell'erba dell'altro, continuando a cambiare alternatamente i due percorsi, finchè non lo trovi! :)

comunque è anche questione di pazienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...