Vai al commento




altri youtuber su questo forum


Fendt

Post raccomandati

mi chiedevo,è da 3 giorni che ci penso, ci sono altri youtubers oltre a me su questo sito?? :alone: 


se la risposta è si che video fate?? 


uno so che c'è perchè e un mio iscritto e amico sul forum e ne ha anche uno suo ma shhh è spam se lo dico


 


aspetto le vostre risposte :magikarp_jump: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

mi chiedevo,è da 3 giorni che ci penso, ci sono altri youtubers oltre a me su questo sito?? :alone: 

se la risposta è si che video fate?? 

uno so che c'è perchè e un mio iscritto e amico sul forum e ne ha anche uno suo ma shhh è spam se lo dico

 

aspetto le vostre risposte :magikarp_jump: 

 

Intendi Alex2000?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

come hai fatto a indovinare??, lo conosci?? 

 

 

No, sono semplicemente capitato sul tuo canale e l'ho trovato, non che mi interessasse troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si chiama il tuo canale Alex?

si chiama semplicemente Alex 2000 però non ho video perchè un video mi dice tipo 10000 minuti e dopo tipo arriva a 700 e mi fa ricominciare da capo quindi gli unici video che io dovrei faare li chiedo a Fend ed è così gentile che me li fa, grazie fend! poi mi iscrivo ai canali e metto i mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto in Quotidianità  e Dintorni visto che non è una discussione che porta un dibattito o una riflessione. ;)

bravo!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono molto conosciuto su Youtube Italia. Ho solo 60 iscritti, è vero. Ma dopotutto non faccio video, sono famoso per qualcos'altro. Mi avete visto molte volte in realtà . 

e io che ne ho 3 :sweat:

 

comunque graziefend per aver fatto il mio messaggio la miglior risposta e poi perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono molto conosciuto su Youtube Italia. Ho solo 60 iscritti, è vero. Ma dopotutto non faccio video, sono famoso per qualcos'altro. Mi avete visto molte volte in realtà . 

ah si e chi sei?? vediamo se ti ho visto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono io :v

 

Faccio Randomizer Nuzlocke, lotte su Pokémon Showdown e su 3DS. Un tempo facevo video anche su Habbo e retro, se qualcuno sa di cosa parlo. Infine di recente ho iniziato video su CoD e GTA :3

 

Ho 174 iscritti e 250+ video ^-^


Io sono molto conosciuto su Youtube Italia. Ho solo 60 iscritti, è vero. Ma dopotutto non faccio video, sono famoso per qualcos'altro. Mi avete visto molte volte in realtà . 

Ovviamente, un sacco di persone hanno Mawile nel team uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono io :v

 

Faccio Randomizer Nuzlocke, lotte su Pokémon Showdown e su 3DS. Un tempo facevo video anche su Habbo e retro, se qualcuno sa di cosa parlo. Infine di recente ho iniziato video su CoD e GTA :3

 

Ho 174 iscritti e 250+ video ^-^

Ovviamente, un sacco di persone hanno Mawile nel team uwu

bel canale ci ho dato un occhiata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...