Fendt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 mi chiedevo,è da 3 giorni che ci penso, ci sono altri youtubers oltre a me su questo sito?? se la risposta è si che video fate?? uno so che c'è perchè e un mio iscritto e amico sul forum e ne ha anche uno suo ma shhh è spam se lo dico aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 mi chiedevo,è da 3 giorni che ci penso, ci sono altri youtubers oltre a me su questo sito?? se la risposta è si che video fate?? uno so che c'è perchè e un mio iscritto e amico sul forum e ne ha anche uno suo ma shhh è spam se lo dico aspetto le vostre risposte Intendi Alex2000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Intendi Alex2000? come hai fatto a indovinare??, lo conosci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 come hai fatto a indovinare??, lo conosci?? No, sono semplicemente capitato sul tuo canale e l'ho trovato, non che mi interessasse troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 come hai fatto ad indovinare Gingercomunque mi conosce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 come hai fatto ad indovinare Gingercomunque mi conosce...No, sono semplicemente capitato sul tuo canale e l'ho trovato, non che mi interessasse troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 come hai fatto ad indovinare Gingercomunque mi conosce...No, sono semplicemente capitato sul tuo canale e l'ho trovato, non che mi interessasse troppo scusami dell'errore mio signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 come hai fatto ad indovinare Gingercomunque mi conosce...La punteggiatura non è un'opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ci sono io se vi interessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ci sono io se vi interessa XD che video fai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 che video fai?? apertura di pacchetti principalmente ( quelli vecchi della wizards ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 apertura di pacchetti principalmente ( quelli vecchi della wizards ) ho visto un tuo video,belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Come si chiama il tuo canale Alex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Come si chiama il tuo canale Alex? si chiama semplicemente Alex 2000 però non ho video perchè un video mi dice tipo 10000 minuti e dopo tipo arriva a 700 e mi fa ricominciare da capo quindi gli unici video che io dovrei faare li chiedo a Fend ed è così gentile che me li fa, grazie fend! poi mi iscrivo ai canali e metto i mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sposto in Quotidianità e Dintorni visto che non è una discussione che porta un dibattito o una riflessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sposto in Quotidianità e Dintorni visto che non è una discussione che porta un dibattito o una riflessione. bravo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ci sono io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io sono molto conosciuto su Youtube Italia. Ho solo 60 iscritti, è vero. Ma dopotutto non faccio video, sono famoso per qualcos'altro. Mi avete visto molte volte in realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io sono molto conosciuto su Youtube Italia. Ho solo 60 iscritti, è vero. Ma dopotutto non faccio video, sono famoso per qualcos'altro. Mi avete visto molte volte in realtà . e io che ne ho 3 comunque graziefend per aver fatto il mio messaggio la miglior risposta e poi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io sono molto conosciuto su Youtube Italia. Ho solo 60 iscritti, è vero. Ma dopotutto non faccio video, sono famoso per qualcos'altro. Mi avete visto molte volte in realtà . ah si e chi sei?? vediamo se ti ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ci sono io :v Faccio Randomizer Nuzlocke, lotte su Pokémon Showdown e su 3DS. Un tempo facevo video anche su Habbo e retro, se qualcuno sa di cosa parlo. Infine di recente ho iniziato video su CoD e GTA :3 Ho 174 iscritti e 250+ video ^-^Io sono molto conosciuto su Youtube Italia. Ho solo 60 iscritti, è vero. Ma dopotutto non faccio video, sono famoso per qualcos'altro. Mi avete visto molte volte in realtà . Ovviamente, un sacco di persone hanno Mawile nel team uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 In giro per i commenti di Youtube Italia probabilmente avete visto questo stallone.Ebbene sì, sono io.https://www.youtube.com/channel/UCnrlhqax-Cn6KCkiww1Gj4Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ci sono io :v Faccio Randomizer Nuzlocke, lotte su Pokémon Showdown e su 3DS. Un tempo facevo video anche su Habbo e retro, se qualcuno sa di cosa parlo. Infine di recente ho iniziato video su CoD e GTA :3 Ho 174 iscritti e 250+ video ^-^Ovviamente, un sacco di persone hanno Mawile nel team uwubel canale ci ho dato un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 anche io ho caricato video su youtube,per l'esattezza 4 video,che hanno ricevuto 26,60,269 e 22316 visualizazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 In giro per i commenti di Youtube Italia probabilmente avete visto questo stallone. Ebbene sì, sono io. https://www.youtube.com/channel/UCnrlhqax-Cn6KCkiww1Gj4Q omg, plot twist D: Sìsì, visto spessissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.