Giovatta Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se vuoi ho Whishmur femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se vuoi ho Whishmur femmina Mandato MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72893-il-mercatino-di-holly/ guarda pure nel mercatino se c'è qualche pokemon che ti interessa.i cromatici sono specificati a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72893-il-mercatino-di-holly/ guarda pure nel mercatino se c'è qualche pokemon che ti interessa. i cromatici sono specificati a fianco Ciao, ho controllato e ce ne sarebbero alcuni, ma i prezzi sono veramente troppo alti. Uno shiny normale solitamente sta a 0,02 PokéPoints… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ciao, ho controllato e ce ne sarebbero alcuni, ma i prezzi sono veramente troppo alti. Uno shiny normale solitamente sta a 0,02 PokéPoints…Ho visto anche prezzi più alti.. Ma comunque sia si tratta e si valuta. Hai mp per parlare in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho visto anche prezzi più alti.. Ma comunque sia si tratta e si valuta.Hai mp per parlare in privato.OkAggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Quanto offri per Shinx? (è flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Quanto offri per Shinx? (è flawless) "N.B. Cerco i Pokémon cromatici senza particolari caratteristiche, quindi i Pokémon che verrete a propormi li valuterò solo in base alla nascita e alla (ovviamente) cromaticità . Non guardo né statistiche, né mosse uovo, né altro. Quindi non rilanciate il prezzo giustificandovi con "ha Mosse Uovo, Abilità Nascosta ed è Flawless", perché non guardo questi valori!" Per favore, leggete bene ciò che uno scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Scusami, mi sembrava che la scorsa volta che stavamo trattando mi hai chiesto come stava messo a livello di IV, e che il prezzo sarebbe variato anche secondo questi particolari, forse mi sono confuso, perché sono andato dritto a scrivere dato che ne ero abbastanza convinto, sorry again! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Scusami, mi sembrava che la scorsa volta che stavamo trattando mi hai chiesto come stava messo a livello di IV, e che il prezzo sarebbe variato anche secondo questi particolari, forse mi sono confuso, perché sono andato dritto a scrivere dato che ne ero abbastanza convinto, sorry again! Non ero io! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Su!Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao. Io ho koffing e goomy. (Goomy ha 4 iv). Cerco pp di solito. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao. Io ho koffing e goomy. (Goomy ha 4 iv). Cerco pp di solito. Cosa offri? Ciao, non mi interessano gli IV! Ti rispondo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.