Vai al commento


Cerco i seguenti Pokémon cromatici! Offro PokéPoints e tanto altro!


Giovatta

Post raccomandati

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72893-il-mercatino-di-holly/

 

guarda pure nel mercatino se c'è qualche pokemon che ti interessa.

i cromatici sono specificati a fianco :)

Ciao, ho controllato e ce ne sarebbero alcuni, ma i prezzi sono veramente troppo alti. Uno shiny normale solitamente sta a 0,02 PokéPoints… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho controllato e ce ne sarebbero alcuni, ma i prezzi sono veramente troppo alti. Uno shiny normale solitamente sta a 0,02 PokéPoints…

Ho visto anche prezzi più alti.. Ma comunque sia si tratta e si valuta.

Hai mp per parlare in privato.

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto offri per Shinx? (è flawless)

"N.B. Cerco i Pokémon cromatici senza particolari caratteristiche, quindi i Pokémon che verrete a propormi li valuterò solo in base alla nascita e alla (ovviamente) cromaticità . Non guardo né statistiche, né mosse uovo, né altro. Quindi non rilanciate il prezzo giustificandovi con "ha Mosse Uovo, Abilità  Nascosta ed è Flawless", perché non guardo questi valori!"

 

Per favore, leggete bene ciò che uno scrive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, mi sembrava che la scorsa volta che stavamo trattando mi hai chiesto come stava messo a livello di IV, e che il prezzo sarebbe variato anche secondo questi particolari, forse mi sono confuso, perché sono andato dritto a scrivere dato che ne ero abbastanza convinto, sorry again! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, mi sembrava che la scorsa volta che stavamo trattando mi hai chiesto come stava messo a livello di IV, e che il prezzo sarebbe variato anche secondo questi particolari, forse mi sono confuso, perché sono andato dritto a scrivere dato che ne ero abbastanza convinto, sorry again! :)

Non ero io! Figurati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...