shabarai Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Guarda nel mio mercatino, qualcuno dovrei averne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ciao, ho un nosepass shiny blue pentagon. Quanto offri? E in alternativa che shiny/leggendari offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ciao, ho un nosepass shiny blue pentagon. Quanto offri? E in alternativa che shiny/leggendari offri? Risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io ho Yanma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Io ho Yanma Scrivimi in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Dimmi per caso se ti è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Dimmi per caso se ti è arrivato Si, ti ho risposto anche da un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Allora dovrai aspettare , la mia ricezione di mail fa schifo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Allora dovrai aspettare , la mia ricezione di mail fa schifo, mi dispiace Strano… Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non dirlo a me, non lo capisco neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ecco ti ho risposto Scuaa, sono un po' ignorante, per caso ti ho bloccatorper sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ecco ti ho rispostoScuaa, sono un po' ignorante, per caso ti ho bloccatorper sbaglio?Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Su!Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Scusa, mi vergogno tanto, ma so che le scuse non servono, ma mi ero scordato lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Scusa, mi vergogno tanto, ma so che le scuse non servono, ma mi ero scordato lo scambio Va bene tranquillo, fammi sapere se ci sei di nuovo per scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85832-stato-mercatinochiusoil-fantastico-mercatino-di-megasceptile2002frakthebest99-e-elf-servizio-cloningstrumenti-rarisfpb-ed-eventi-a-basso-prezzo/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92031-chiusoil-fantastico-mercatino-di-scepty-e-fraktheghostrickchiuso/ Ciao,controlla in questi due topic.Però attualmente non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85832-stato-mercatinochiusoil-fantastico-mercatino-di-megasceptile2002frakthebest99-e-elf-servizio-cloningstrumenti-rarisfpb-ed-eventi-a-basso-prezzo/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92031-chiusoil-fantastico-mercatino-di-scepty-e-fraktheghostrickchiuso/ Ciao,controlla in questi due topic.Però attualmente non posso scambiare "Attualmente" fino a quando? Ora controlloLista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Beh, grazie, io ci sono sabato e domenica , poi ci mettiamo d'accordo in MP se mi sblocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 "Attualmente" fino a quando? Ora controlloLista aggiornata!Fino al 9 Luglio,quindi 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.