Giovatta Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Su!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Fai un salto nel mercatino, dovrebbe esserci qualcosa che cerchi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ho un Poliwhirl shiny Giovatta, se vuoi te lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho un Poliwhirl shiny Giovatta, se vuoi te lo scambio. Risposto! Fai un salto nel mercatino, dovrebbe esserci qualcosa che cerchi c: Ottimo, tra poco controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Io ho Wingull e Bouffalant, ma devo guardare se hanno il sesso che hai richiesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Io ho Wingull e Bouffalant, ma devo guardare se hanno il sesso che hai richiesto...OkFammi sapere! Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 SuLista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ne ho molti!Però li vendo a 0.05 l'uno :3Vedi nel mio mercatino in firma se ti interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ne ho molti!Però li vendo a 0.05 l'uno :3 Vedi nel mio mercatino in firma se ti interessano! Ciao, grazie per avermi scritto! Purtroppo non posso dare più di 0.02 PP a Pokémon (se PB, altrimenti 0.01 PP), ti ringrazio lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nel mercatino ho dei ditto shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nel mercatino ho dei ditto shiny :3 Ciao, grazie, ma non ne ho bisogno! Sono scritti in rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ciao, grazie, ma non ne ho bisogno! Sono scritti in rosso! Pardon, colpa mia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Pardon, colpa mia :c Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 ciao, ho sia Skiddo che Nosepass se ti interessano ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 ciao, ho sia Skiddo che Nosepass se ti interessano ancora Certo, ottimo! Scrivimi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ciao, ho una Minccino femmina cromatica. E' nata ad Hoenn e catturata nel safari amici, è di nazionalità Inglese.Se interessa aspetto una tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 se te ne breddassi alcuni con prova di legittimità e non clonati quanto mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ciao, ho una Minccino femmina cromatica. E' nata ad Hoenn e catturata nel safari amici, è di nazionalità Inglese.Se interessa aspetto una tua offerta Ciao! Si, grazie, scrivimi un MP! se te ne breddassi alcuni con prova di legittimità e non clonati quanto mi offriresti?Ciao! Scrivimi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Lista aggiornata!Lista aggiornata e aggiunto la sintesi in fondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.