Giovatta Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Lista aggiornata!Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciau, di nuovo :c Ho inserito qualche shiny da collezione ottenuto in questi giorni e uno ottenuto personalmente da me. Trovi tutto nel mercatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ciau, di nuovo :c Ho inserito qualche shiny da collezione ottenuto in questi giorni e uno ottenuto personalmente da me. Trovi tutto nel mercatino :3 Ora controllo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ne possiedo un bel pò grazie all'esercito di sfpb che mi sto facendo e stavolta posso clonarteli subito avendo il ps ahah ti mando mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ne possiedo un bel pò grazie all'esercito di sfpb che mi sto facendo e stavolta posso clonarteli subito avendo il ps ahah ti mando mp? Ottimo, grande! Aspetto tuo MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho swablu...scrivimi via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ho swablu...scrivimi via pm Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ciao se può interessarti ho un buizel maschio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ciao se può interessarti ho un buizel maschio shiny Ciao! Si, scrivimi un MP così ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Questi sono quelli che ho io, e che stanno a marcire nei box: non me ne faccio nulla Se ce n'è qualcuno che interessa fammi sapere, io ti posso fornire le info che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Questi sono quelli che ho io, e che stanno a marcire nei box: non me ne faccio nulla Se ce n'è qualcuno che interessa fammi sapere, io ti posso fornire le info che cerchi Grazie! Ti scrivo appena posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 SuLista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.