Vai al commento

Gli amiibo sbloccheranno le demo dei grandi classici per NES e SNES!

Post raccomandati

Inviato

Grandissime novità  aspettano i possessori di Nintendo Wii U e degli amiibo, le famosissime statuine interattive raffiguranti i personaggi dei più famosi videogiochi Nintendo!

amiibo-touch-and-play

Durante il Nintendo Direct del 2 aprile 2015 è stato annunciato un nuovo software scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop chiamato amiibo Touch & Play Nintendo Classic Highlights che permetterà  ai giocatori di giocare delle brevi demo di giochi per Nintendo Entertainment System e Super Nintendo Entertainment System semplicemente avvicinando la statuina al Gamepad della console.

amiibo-touch-and-play2

Le demo avranno una durata massima 3 minuti ma sarà  possibile cambiare scena di gioco toccando nuovamente il Gamepad con l'amiibo, in questo modo sarà  possibile rivivere diverse parti di un determinato gioco. I titoli non saranno fissi per ogni statuina, ci sarà , invece, un approccio casuale ai contenuti, determinato alla prima connessione.

amiibo-touch-and-play3

Amiibo Touch & Play Nintendo Classic Highlights arriverà  a maggio 2015 e sarà  scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop da tutti i possessori di Nintendo Wii U. Di seguito potete guardare il video della presentazione:

Inviato

carina come cosa ma imho potevano anche dare il gioco completo, tanto loro sull'E-shop li danno a 4/5 euro che rientrano di molto nel valore degli amiibo stessi

Inviato

carina come cosa ma imho potevano anche dare il gioco completo, tanto loro sull'E-shop li danno a 4/5 euro che rientrano di molto nel valore degli amiibo stessi

gli amiibo sono compatibili con tanti altri giochi per cui svolgono funzioni diverse, valgono quei 15€ (poi sono pure belli da tenere)

Inviato (modificato)

gli amiibo sono compatibili con tanti altri giochi per cui svolgono funzioni diverse, valgono quei 15€ (poi sono pure belli da tenere)

alcuni sì, altri finiranno in disuso, prendi ad esempio alcuni di quelli per smash, oltre a quel gioco a cosa serivranno ?

Modificato da Luke88
Inviato

alcuni sì, altri finiranno in disuso, prendi ad esempio alcuni di quelli per smash, oltre a quel gioco a cosa serivranno ?

Sono action figure,io non li ho ma quella serie mi piace molto di più

Inviato

Beh, alla fine non sei obbligato a comprarli tutti.

Io comprerò quelli che servono per molti giochi e alcuni dei miei PG preferiti.

E poi Nintendo sta cercando di rendere utili tutti gli Amiibo (vedi SMash, questo touch e play e Hyrule Warriors)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...