Simo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grandissime novità aspettano i possessori di Nintendo Wii U e degli amiibo, le famosissime statuine interattive raffiguranti i personaggi dei più famosi videogiochi Nintendo!Durante il Nintendo Direct del 2 aprile 2015 è stato annunciato un nuovo software scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop chiamato amiibo Touch & Play Nintendo Classic Highlights che permetterà ai giocatori di giocare delle brevi demo di giochi per Nintendo Entertainment System e Super Nintendo Entertainment System semplicemente avvicinando la statuina al Gamepad della console.Le demo avranno una durata massima 3 minuti ma sarà possibile cambiare scena di gioco toccando nuovamente il Gamepad con l'amiibo, in questo modo sarà possibile rivivere diverse parti di un determinato gioco. I titoli non saranno fissi per ogni statuina, ci sarà , invece, un approccio casuale ai contenuti, determinato alla prima connessione.Amiibo Touch & Play Nintendo Classic Highlights arriverà a maggio 2015 e sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop da tutti i possessori di Nintendo Wii U. Di seguito potete guardare il video della presentazione: E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bell'idea! Peccato io non abbia nessun amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 carina come cosa ma imho potevano anche dare il gioco completo, tanto loro sull'E-shop li danno a 4/5 euro che rientrano di molto nel valore degli amiibo stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 carina come cosa ma imho potevano anche dare il gioco completo, tanto loro sull'E-shop li danno a 4/5 euro che rientrano di molto nel valore degli amiibo stessi gli amiibo sono compatibili con tanti altri giochi per cui svolgono funzioni diverse, valgono quei 15€ (poi sono pure belli da tenere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) gli amiibo sono compatibili con tanti altri giochi per cui svolgono funzioni diverse, valgono quei 15€ (poi sono pure belli da tenere) alcuni sì, altri finiranno in disuso, prendi ad esempio alcuni di quelli per smash, oltre a quel gioco a cosa serivranno ? Modificato 2 aprile, 2015 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Carina l'idea! Ma solo tre minuti... un po pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Super Mario World! Il mio preferito! *___* l'idea è davvero molto carina, peccato per il pochissimo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Wattah... Mi sembra una buona idea, ma mi lascia un vuoto dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 alcuni sì, altri finiranno in disuso, prendi ad esempio alcuni di quelli per smash, oltre a quel gioco a cosa serivranno ? Sono action figure,io non li ho ma quella serie mi piace molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 alcuni sì, altri finiranno in disuso, prendi ad esempio alcuni di quelli per smash, oltre a quel gioco a cosa serivranno ? Beh, alla fine non sei obbligato a comprarli tutti. Io comprerò quelli che servono per molti giochi e alcuni dei miei PG preferiti. E poi Nintendo sta cercando di rendere utili tutti gli Amiibo (vedi SMash, questo touch e play e Hyrule Warriors) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati