Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 se lo fanno PRETENDO una forma di Darkrai di tipo Spettro. Mi hanno illuso e ora io PRETENDO che sia Spettro Sorry, ma un Darkrai di tipo Spettro sarebbe da bannare anche da Stavo per dire "dall'uber", ma conoscendoti preferisco dire "da eventuali campionati dove i leggendari sono concessi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sorry, ma un Darkrai di tipo Spettro sarebbe da bannare anche da Stavo per dire "dall'uber", ma conoscendoti preferisco dire "da eventuali campionati dove i leggendari sono concessi" Darkrai è bannato proprio nei tornei ufficiali, quindi non vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Darkrai è bannato proprio nei tornei ufficiali, quindi non vedo il problema VGC, Operazione Drago Mi pare, almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Darkrai è bannato proprio nei tornei ufficiali, quindi non vedo il problema mega darkrai e mega giratina mi ucciderebbero dalla gioia. tu che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 mega darkrai e mega giratina mi ucciderebbero dalla gioia. tu che ne dici? Sarei davvero curioso di vederli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 mega darkrai e mega giratina mi ucciderebbero dalla gioia. tu che ne dici? Io direi che mi beccherei un infarto all'istante per la troppa gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus92 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 L'unico gioco pokemon dove ho visto arceus come personaggio della storia è stato pokemon super mystery dungeon. Se anche qua viene inserito, lo pretendo subito! Anche perchè da me: #QuartaGenerazione4Ever & #SINNOHCONFIRMED anche se non ci spero molto perchè mettere il Creatore di Tutto sulla storia del remake sarebbe un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus92 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 18/4/2016 at 16:58, Arceus92 ha scritto: Creatore di Tutto sulla storia del remake sarebbe un po' troppo Anzi no, sarebbe meraviglioso! (Evviva i mesi e mesi di ritardo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus92 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 A 'sto Punto dovrebbero fare un episodio speciale a Giratina ed un altro ad Arceus perché senza quest'ultimo non so vivere Immaggino che Lugas sia con me e.e u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Bhe é l'ultimo che devono ancora fare speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.