Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

io credo che a breve dovrò staccare, e potrei riconnettermi alle 22 passate, quindi vado a votare ora.

Icy o Ale?

 

Ale oggi...

Icy al massimo domani 

Io non la capisco

 

Secondo me sta facendo di tutto per sembrare contadina, è tipo il comportamento di Dany nel DiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non stai cercando di proteggerti?

Sta cercando di confonderci col suo modo di fare. Se fosse stata cittadino avrebbe cercato di difendersi, invece l'unico post che ha scritto in sua difesa era questo:

 

 

Magari perchè orto-----> contadino.-------->cittadino? E' davvero così difficile da capire?

scritto tre ore fa e senza continuare ad argomentare.

io vado a votarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dai ok. Mi stupisco per gli altrj partecipanti. È evidente cbe ICCM e Ginger siano lupi. Hanno continuato a contestare per una frase palesemente da contadino. Votatemi cosà­ ne perdete 4 di fila

 

Noi wat-

Noi abbiamo cominciato a fare ipotesi sulla frase, poi è arrivato Icy a difenderti e tu invece te ne stavi zitta, poi hai cominciato a dire frasi senza senso e ora te ne esci così.

Ma oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi wat-

Noi abbiamo cominciato a fare ipotesi sulla frase, poi è arrivato Icy a difenderti e tu invece te ne stavi zitta, poi hai cominciato a dire frasi senza senso e ora te ne esci così.

Ma oh

Non sa che accampare, è evidente.

Anche perchè TUTTI la sospettano, a parte icy. Sta cercando di mettere in cattiva luce qualcun'altro per cercare di discolparsi, ma non ha senso alcuno, dato che è lei che ha fatto tutto, noi abbiamo solo sottolineato la cosa.

 

Comunque io ora vado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto, anche se rapidamente... (:


 


Lucinda91 anche per me è il primo LiT, solo per questo vorrei pensare che tu non sia uno dei Lupi


 


Mentre quel Tartwiga boh, mi sa molto di lupo... Per adesso non sono ancora riuscito a capire come agiscono questi lupi, ma quel Tartwig all'inizio additava tutti con "LUPOH".. Quindi per adesso sono convinto solo di lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho letto tutto, anche se rapidamente... (:

 

Lucinda91 anche per me è il primo LiT, solo per questo vorrei pensare che tu non sia uno dei Lupi

 

Mentre quel Tartwiga boh, mi sa molto di lupo... Per adesso non sono ancora riuscito a capire come agiscono questi lupi, ma quel Tartwig all'inizio additava tutti con "LUPOH".. Quindi per adesso sono convinto solo di lui

 

Hai letto tutto su Icy e Ale?

Cosa ne pensi? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto, anche se rapidamente... (:

 

Lucinda91 anche per me è il primo LiT, solo per questo vorrei pensare che tu non sia uno dei Lupi

 

Mentre quel Tartwiga boh, mi sa molto di lupo... Per adesso non sono ancora riuscito a capire come agiscono questi lupi, ma quel Tartwig all'inizio additava tutti con "LUPOH".. Quindi per adesso sono convinto solo di lui

agli inizi si dice spesso scherzando LUPOHHH (l'ho fatto anche io con ginger prima) ora vado, bb a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai letto tutto su Icy e Ale?

Cosa ne pensi? :3

Ah si si, Ale aveva anche chiesto se io avessi scritto già  nel Topic, ma ti rispondo io adesso: no > la mattina durante la settimana escluso il weekend, non sono mai sul Forum. :)

 

IcyFlame secondo me non è lupo... Piuttosto Cocco che va a braccetto con Tartwig, ma non lo addito ancora per certo... 

 

Sono abbastanza confuso, per me potreste essere tutti lupacchiotti furbetti, anche tu... Da adesso fino a questa sera resto incollato ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

agli inizi si dice spesso scherzando LUPOHHH (l'ho fatto anche io con ginger prima) ora vado, bb a dopo

Ah ok, chiedo venia sempre per la mia nabbaggine. Ecco vedi, tu anche che dici LUPOH come Tartwig, per me i più sospetti siete voi 2, ma tu di meno :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai vi fate sempre abbindolare dai "capi" di inizio lupus. Vi dice niente Dany? Nel divergent avevo fatto la stessa cosa e chi è che mi ha attaccato per primo e di piú? In lupo. ICCM e Ginger, se li lascerete fare, innescheranno una reazione a catena che porterà  in 2 giorni almeno 3 buoni eliminati (se Icy fosse il terzo lupo, ma mi sembra poco probabile).Io vi ho avvisato poi non stupitevi del numero dei buoni eliminati e del fatto che io sia buona. Non potró altro che dirvi: "ve l'avevo detto".

Adesso non parlo per lucinda e haven ma solo per il fatto che uno prenda le redini del gioco sia buono e uno che dice che è buono è un lupo? Bha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai vi fate sempre abbindolare dai "capi" di inizio lupus. Vi dice niente Dany? Nel divergent avevo fatto la stessa cosa e chi è che mi ha attaccato per primo e di piú? In lupo. ICCM e Ginger, se li lascerete fare, innescheranno una reazione a catena che porterà  in 2 giorni almeno 3 buoni eliminati (se Icy fosse il terzo lupo, ma mi sembra poco probabile).Io vi ho avvisato poi non stupitevi del numero dei buoni eliminati e del fatto che io sia buona. Non potró altro che dirvi: "ve l'avevo detto".

Adesso non parlo per lucinda e haven ma solo per il fatto che uno prenda le redini del gioco sia buono e uno che dice che è buono è un lupo? Bha

scusa non capisco l'ultimo passaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa non capisco l'ultimo passaggio

Forse intendeva che siccome per noi due è il primo LiT, probabilmente non conosciamo bene i meccanismi del gioco che portano gli altri concorrenti a sospettare ed additare gli altri come lupi; da cui l'esempio "chi dice che è buono è sicuramente lupo", mentre chi commenta molto e espone tesi talmente scritte bene da farle sembrare logiche per tutti, magari passa per innocente. In parole povere, non sempre è così...

 

Io ho capito questo :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta cercando di confonderci col suo modo di fare. Se fosse stata cittadino avrebbe cercato di difendersi, invece l'unico post che ha scritto in sua difesa era questo:

 

 

scritto tre ore fa e senza continuare ad argomentare.

io vado a votarla.

Puo anche essere una cittadina, io se mi trovavo in queste situazioni dicevo di mandarmi al rogo perche' non avevo come uscirne

 

Ho letto tutto, anche se rapidamente... (:

 

Lucinda91 anche per me è il primo LiT, solo per questo vorrei pensare che tu non sia uno dei Lupi

 

Mentre quel Tartwiga boh, mi sa molto di lupo... Per adesso non sono ancora riuscito a capire come agiscono questi lupi, ma quel Tartwig all'inizio additava tutti con "LUPOH".. Quindi per adesso sono convinto solo di lui

Tartwig? Tarwig?! Con la a?! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi votate per me?

Io non so ancora se votarti con il tuo "votatemi pure"(o roba simile) mi ricordi il mio modo di pensare nei LiT e ora sono confusa e non so che pensare

 

Scusa non so da dove sia saltata fuori ahaha

Io salto fuori dal nulla e sappi che ogni persona che scrive male il mio nick verra' severamente punita muahahaha *scompare nel nulla*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi votate per me?

Puoi spiegarmi perché hai mandato quel messaggio?

Così, arrandom per sembrare buona?

Puo anche essere una cittadina, io se mi trovavo in queste situazioni dicevo di mandarmi al rogo perche' non avevo come uscirne

 

Tartwig? Tarwig?! Con la a?! :sneaky:

Da notare che una volta ha anche scritto Tartwiga xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...