Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Salve ragazzi, ancora nulla di niente?


Allora: jcocco aveva detto che aveva da fare e sarebbe rientrato il pomeriggio, Lmud è giustificato perchè è il suo happy bad day.


Direi che all'appello di oggi mancano Turt chan e Lucinda, vorrei sapere le vostre opinioni su quanto è stato detto oggi (srlsly? solo una pagina da stamattina?)


 


Per quanto riguarda me: ho dubbi su Icy flame, come ha ripostato ginger una delle mie quote, icy sembrava non capire che MIO ORTO potesse essere un messaggio in codice, al che io gli ho detto ->




perchè evidentemente si tratta di un messaggio in codice per i lupi, dato che non possono comunicare e non possono mettersi neanche d'acordo su che strategia adottare/chi votare per sbranare.


Ed il fatto che un giocatore esperto come te non lo capisca, mi fa domandare: non lo capisce, o fa finta di non capirlo?




 


 


A questo punto vorre che Icy mi dicesse perchè difendeva Ale, e secondo lui perchè Ale avrebbe dovuto scrivere quel messaggio e sopratutto capsarlo.


Faccio la stessa domanda ad haven, turt e lucinda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, ancora nulla di niente?

Allora: jcocco aveva detto che aveva da fare e sarebbe rientrato il pomeriggio, Lmud è giustificato perchè è il suo happy bad day.

Direi che all'appello di oggi mancano Turt chan e Lucinda, vorrei sapere le vostre opinioni su quanto è stato detto oggi (srlsly? solo una pagina da stamattina?)

 

Per quanto riguarda me: ho dubbi su Icy flame, come ha ripostato ginger una delle mie quote, icy sembrava non capire che MIO ORTO potesse essere un messaggio in codice, al che io gli ho detto ->

 

 

A questo punto vorre che Icy mi dicesse perchè difendeva Ale, e secondo lui perchè Ale avrebbe dovuto scrivere quel messaggio e sopratutto capsarlo.

Faccio la stessa domanda ad haven, turt e lucinda.

Tu mi domandi, e io ti rispondo come meglio potrei fare.

 

Tanto per la cronaca, che abbia scritto o no quel messaggio per comunicare con i lupi una cosa è certa: a me non è arrivato il suo messaggio in quanto non presente virtualmente alla discussione di ieri dato che sono arrivato nel pomeriggio, 13 pagine dopo di Topic. Solo dopo, quando mi è stato consigliato di leggere tutto per capirci qualcosa, allora ho letto e sai l'unica cosa che mi è venuta in mente cosa è stata? Sarò nabbo o ci sarò cascato come una pera cotta, ma "piantine per il MIO ORTO" mi hanno solo fatto pensare che si trattasse di un cittadino, e un lupo non se ne fa niente delle piantine. Di tutti gli altri messaggi scritti da lei, non ho colto nessuna connotazione lupesca e questo è quanto.

Adesso sono curioso invece di sapere cosa hanno pensano gli altri, specialmente chi l'ha votata.. Sembra che tutti qui riescano a cogliere il significato dei messaggi in codice tranne me, sono proprio uno svantaggiato ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso devo andare a nuoto, quindi non posso elaborare tanto, dico semplicemente che intendeva dire di essere un cittadino e capsarlo per renderlo più specifico. .-.


 


Verso el cinque e mezza torno.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu mi domandi, e io ti rispondo come meglio potrei fare.

 

Tanto per la cronaca, che abbia scritto o no quel messaggio per comunicare con i lupi una cosa è certa: a me non è arrivato il suo messaggio in quanto non presente virtualmente alla discussione di ieri dato che sono arrivato nel pomeriggio, 13 pagine dopo di Topic. Solo dopo, quando mi è stato consigliato di leggere tutto per capirci qualcosa, allora ho letto e sai l'unica cosa che mi è venuta in mente cosa è stata? Sarò nabbo o ci sarò cascato come una pera cotta, ma "piantine per il MIO ORTO" mi hanno solo fatto pensare che si trattasse di un cittadino, e un lupo non se ne fa niente delle piantine. Di tutti gli altri messaggi scritti da lei, non ho colto nessuna connotazione lupesca e questo è quanto.

Adesso sono curioso invece di sapere cosa hanno pensano gli altri, specialmente chi l'ha votata.. Sembra che tutti qui riescano a cogliere il significato dei messaggi in codice tranne me, sono proprio uno svantaggiato ahaha

ma la domanda che noi che l'abbiamo votata era: perchè scrivere quel messaggio in codice per dire che era un cittadino? Nessuno di noi stava parlando di ruoli, ne tanto meno avevamo messo in mezzo la discussione, stavamo shitpostando, scrivendo cose per lo più inutili. Poi arriva lei, nel bel mezzo di nulla e spara quella frase.

Adesso, in questo lit si può bluffare apertamente, nessuno è tenuto ad usare messaggi in codice, tranne i lupi.

Dopodichè una volta che glielo'ho fatto notare, lei ha accampato una mezza scusa, poi nulla più, anzi diceva frasi del tipo "i cittadini non devono essere per forza buoni." e ci confondeva. Ora se lei fosse veramente un cittadino, è stata un pessimo cittadino, ci ha solo confusi mentre avrebbe potuto cercare di giustificarsi sin da subito come facciamo tutti quando veniamo accusati. Invece niente. Questo ha ancora sospettito di più tutti noi. E ci ha fatto pensare ancora di più che fosse lupo.

Il punto primario è: vieni accusato? perchè non ti difendi e lasci che sia qualcun'altro a farlo? Ognuno di noi si difende quando è sotto accusa, ma lei non lo ha fatto, anzi ci confondeva ancora di più. Ecco perchè l'abbiamo votata. Le ho chiesto mille volte perchè avesse capsato e non mi ha mai risposto. Ha provato a farlo Icy.

Di nuovo, ecco perchè l'abbiamo votata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso devo andare a nuoto, quindi non posso elaborare tanto, dico semplicemente che intendeva dire di essere un cittadino e capsarlo per renderlo più specifico. .-.

 

Verso el cinque e mezza torno.

 

Tu mi domandi, e io ti rispondo come meglio potrei fare.

 

Tanto per la cronaca, che abbia scritto o no quel messaggio per comunicare con i lupi una cosa è certa: a me non è arrivato il suo messaggio in quanto non presente virtualmente alla discussione di ieri dato che sono arrivato nel pomeriggio, 13 pagine dopo di Topic. Solo dopo, quando mi è stato consigliato di leggere tutto per capirci qualcosa, allora ho letto e sai l'unica cosa che mi è venuta in mente cosa è stata? Sarò nabbo o ci sarò cascato come una pera cotta, ma "piantine per il MIO ORTO" mi hanno solo fatto pensare che si trattasse di un cittadino, e un lupo non se ne fa niente delle piantine. Di tutti gli altri messaggi scritti da lei, non ho colto nessuna connotazione lupesca e questo è quanto.

Adesso sono curioso invece di sapere cosa hanno pensano gli altri, specialmente chi l'ha votata.. Sembra che tutti qui riescano a cogliere il significato dei messaggi in codice tranne me, sono proprio uno svantaggiato ahaha

la domanda è sempre quella: fai merenda con Girella ? perchè dirlo in un contesto misto tra shitposting e "Manteniamo la tradizione:Mandiamo al rogo Cocco" considerato anche che nessuno la sospettava?Semplice.....

Per mandare un messaggio in codice,dal dubbio significato,ai lupi.

Ditemi se regge più questa teoria (sostenuta anche dalla prova dell'impossibilità  di usare l' MP,se non per votare,dei lupi)o la teoria di Ale99 buona(senza fondamento o quasi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E perché ha capsato allora?

Io avrei una teoria.

Lei facendo questo finto messaggio in codice (perché non essendosi accordati in MP non possono avere codici) vuole distrarre la piazza, forse l'ha fatto per distrarre dalle accuse di qualche suo compagno lupo. Se notate non stiamo parlando d'altro.

Sarebbe un sacrificio per lei, ovvio, per cui si è aggiunto Icy, già  da prima sospetto, a reggerle il gioco e a convincerci che sia buona.

Così i sospetti su Icy sono svaniti e pure quelli su Ale

 

Ics era sotto accusa a causa delle sue contraddizioni, che lo avevano fatto sembrare molto sospetto.

Ale l'ha fatto a parer mio per distrarci dalle accuse verso Icy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma è o no un gioco di strategia? Che sia stato tra gli shitpost o tra messaggi di accuse e di ideologie sensate, cosa cambia? Si può liberamente dire quando se ne ha voglia il proprio ruolo (almeno stando a quanto ho letto dal regolamento di Zeb). Il fatto che l'abbia scritto durante gli shitpost secondo me è irrilevante, forse si aspettava proprio l'intervento dei "detective conan" sempre pronti ad accusare, in effetti dopo aver scritto quella cosa tutti su di lei, magari c'è anche riuscita nel suo intento.


La frase non tutti i cittadini sono buoni è validissima, se è vero che ogni tipo di bluff sia ammesso. D'altronde cosa vi aspettavate, che prendesse subito una posizione anche lei? Sicuramente aveva già  formulato dei suoi pensieri e come voi altri vi siete accaniti su di lei, magari anche lei avrebbe voluto farlo con qualcuno. Peccato che siete tutti inciampati nelle piantine del "MIO ORTO".


 


Come Icy, penso che abbia solo voluto dichiarare la sua innocenza, e io ho dichiarato da subito la mia (forse) ingenuità  nel crederle. Pensatela come vi pare, ma io sono più propenso a sospettare di chi addita sempre più persone per ogni banalità . Se poi il così famigerato messaggio in codice per i lupi sia arrivato in porto ben venga, ma per me non ha tanto senso.


 


Ciemmequ, se si continua così penso proprio che questa sera mi autovoterò. Non ho intenzione di rimanere ancorato alla storia degli shitpost di ieri di Turtwig, specialmente perché oggi non sta scrivendo più niente e non ho prove abbastanza per continuare a sospettare.


 


Non tanto LittleMudkip, ma più che altro ICCM e forse Ginger, mi fanno pensare oggi... Vedremo (Y)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma è o no un gioco di strategia?In teoria  Che sia stato tra gli shitpost o tra messaggi di accuse e di ideologie sensate, cosa cambia?Cambia,eccome se cambia. Si può liberamente dire quando se ne ha voglia il proprio ruolo (almeno stando a quanto ho letto dal regolamento di Zeb)ay. Il fatto che l'abbia scritto durante gli shitpost secondo me è irrilevante, forse si aspettava proprio l'intervento dei "detective conan" sempre pronti ad accusare, in effetti dopo aver scritto quella cosa tutti su di lei, magari c'è anche riuscita nel suo intento.E questo concretizzerebbe la teoria di Gin

La frase non tutti i cittadini sono buoni è validissima, se è vero che ogni tipo di bluff sia ammesso.Ma se i cittadini sono nella fazione"BUONI"? D'altronde cosa vi aspettavate, che prendesse subito una posizione anche lei?Nessuno se lo aspettava,ma non ha senso dirlo così Sicuramente aveva già  formulato dei suoi pensieri e come voi altri vi siete accaniti su di lei, magari anche lei avrebbe voluto farlo con qualcuno.sì,di notte Peccato che siete tutti inciampati nelle piantine del "MIO ORTO".we we,calmati(?)

 

Come Icy, penso che abbia solo voluto dichiarare la sua innocenza, e io ho dichiarato da subito la mia (forse) ingenuità  nel crederle. Pensatela come vi pare, ma io sono più propenso a sospettare di chi addita sempre più persone per ogni banalità .This is the Lupus,biatch Se poi il così famigerato messaggio in codice per i lupi sia arrivato in porto ben venga, ma per me non ha tanto senso.Perchè ha più senso sia buona no?

 

Ciemmequ, se si continua così penso proprio che questa sera mi autovoterò.Libero di farlo Non ho intenzione di rimanere ancorato alla storia degli shitpost di ieri di TurtwigSe proprio devi sospettare di lei,fallo perchè difendeva Ale...Ah già  ti condanneresti, specialmente perché oggi non sta scrivendo più niente e non ho prove abbastanza per continuare a sospettare.Ok(?)

 

Non tanto LittleMudkip, ma più che altro ICCM e forse Ginger, mi fanno pensare oggi... Vedremo (Y)E certo,chi fa post chilometrici è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma è o no un gioco di strategia? Che sia stato tra gli shitpost o tra messaggi di accuse e di ideologie sensate, cosa cambia? Si può liberamente dire quando se ne ha voglia il proprio ruolo (almeno stando a quanto ho letto dal regolamento di Zeb). Il fatto che l'abbia scritto durante gli shitpost secondo me è irrilevante, forse si aspettava proprio l'intervento dei "detective conan" sempre pronti ad accusare, in effetti dopo aver scritto quella cosa tutti su di lei, magari c'è anche riuscita nel suo intento.

La frase non tutti i cittadini sono buoni è validissima, se è vero che ogni tipo di bluff sia ammesso. D'altronde cosa vi aspettavate, che prendesse subito una posizione anche lei? Sicuramente aveva già  formulato dei suoi pensieri e come voi altri vi siete accaniti su di lei, magari anche lei avrebbe voluto farlo con qualcuno. Peccato che siete tutti inciampati nelle piantine del "MIO ORTO".

 

Come Icy, penso che abbia solo voluto dichiarare la sua innocenza, e io ho dichiarato da subito la mia (forse) ingenuità  nel crederle. Pensatela come vi pare, ma io sono più propenso a sospettare di chi addita sempre più persone per ogni banalità . Se poi il così famigerato messaggio in codice per i lupi sia arrivato in porto ben venga, ma per me non ha tanto senso.

 

Ciemmequ, se si continua così penso proprio che questa sera mi autovoterò. Non ho intenzione di rimanere ancorato alla storia degli shitpost di ieri di Turtwig, specialmente perché oggi non sta scrivendo più niente e non ho prove abbastanza per continuare a sospettare.

 

Non tanto LittleMudkip, ma più che altro ICCM e forse Ginger, mi fanno pensare oggi... Vedremo (Y)

 

E' un gioco di strategia, proprio per questo se uno fa un passo falso deve essere fatto notare, altrimenti staremo ancora a shitpostare dopo due giorni di gioco.

Tu dici:"Che sia stato tra gli shitpost o tra messaggi di accuse e di ideologie sensate, cosa cambia?" Cambia e come, perchè diventi sospetto.

La situazione è stata come se io dicessi vado a fare la spesa e tu mi rispondi io sono bravo in matematica. La sua era una frase che non aveva senso in quel contesto. Come dici tu,è  un gioco di strategia ed uno deve pensare prima di postare, perchè noi possiamo inchiodare i lupi solo attraverso i loro post dubbi, non certo perchè li possiamo vedere ballare e ridere dietro ad un computer. E' grazie ai post scritti e sospetti che si indaga e ci si domanda. Ale non era al suo primo lit, lo sa bene come funziona il gioco, se fosse stata una cittadina normale non avrebbe scritto una frase totalmente a random per il semplice gusto di farlo.

Tu continui: "La frase non tutti i cittadini sono buoni è validissima, se è vero che ogni tipo di bluff sia ammesso" Ma da che parte stai? Dalla parte dei lupi? perchè in quel caso hai ragione, non tutti i cittadini sono buoni, è si chiamano lupi.

Se tu sei un cittadino, devi giocare a favore della tua fazione, altrimenti sei uno che non sa giocare se remi contro il tuo stesso team. Ale ha fatto questo. Stai dicendo delle cose che rasentano il sospetto, ma te la do buona per ora perchè davvero mi sembri alle prime armi.

"Come Icy, penso che abbia solo voluto dichiarare la sua innocenza, e io ho dichiarato da subito la mia (forse) ingenuità  nel crederle. Pensatela come vi pare, ma io sono più propenso a sospettare di chi addita sempre più persone per ogni banalità ."-> se additassimo per ogni banalità , cocco sarebbe già  al rogo. Poi ricordo che tu hai votato Turt per una banalità  priva di alcun fondamento, quindi credo che quest'affermazione si rifaccia più a te che a noi.

 

 

Il comportamento di Ale era sospetto al di sopra di ogni cosa, il fatto che tu continui a non vedere questa sospettosità  (esiste come parola :look: ) mi fa cadere le braccia e mi fa venire grandi quesiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il comportamento di Ale era sospetto al di sopra di ogni cosa, il fatto che tu continui a non vedere questa sospettosità  (esiste come parola :look: ) mi fa cadere le braccia e mi fa venire grandi quesiti.

Puoi porti tutti i quesiti che vuoi, a me poco importa. Se non la penso come tutti, sono libero di andare avanti per la mia strada, che questa porti al rogo poco mi importa ripeto. Non è che adesso che è morta, cambio tutto d'un tratto e dico "si in effetti avevate ragione". Mi spiace ma no, l'incoerenza non mi appartiene.

 

Eh vabbè LMudkip, abbiamo capito che è il tuo Bday e magari sei in fibrillazione per l'evento, ma se hai qualcosa da ridire fallo in modo autentico, senza sfottere ogni cosa che scrivo. Chapeau, evidentemente sei più bravo di me a capire cosa nascondono le persone dietro alle parole CAPSate nei LiT. Ma non mi sento comunque di giudicarti 

 

Per quanto riguarda ancora ICCM, io non risponderò più a messaggi inerenti ad Ale99, visto che ora come è successo ieri ad Icy, state tutti accusando me. Ale è morta, il gioco va avanti, se avete intenzione di piangere ancora per i giocatori eliminati continuate pure, significa che al voto di questa sera avrò buoni motivi per votare in base a quanto vi scambierete. Io non cambio opinione solo per far contenti gli altri, ho provato a difendere Ale solo perché a me personalmente "MIO ORTO" non ha voluto dire niente.

E mettiamo tutti i puntini sulle i, 

 

La situazione è stata come se io dicessi vado a fare la spesa e tu mi rispondi io sono bravo in matematica. La sua era una frase che non aveva senso in quel contesto.

Allora illuminami tu, dimmi cosa altro c'era di sensato scritto ieri durante gli shitpost.

 

Tu continui: "La frase non tutti i cittadini sono buoni è validissima, se è vero che ogni tipo di bluff sia ammesso" Ma da che parte stai? Dalla parte dei lupi? perchè in quel caso hai ragione, non tutti i cittadini sono buoni, è si chiamano lupi.

 

Se so lupi non so cittadini e.e

Seriamente, non so nei primi LiT come si è comportata, ma se ha voluto cambiare qualcosa e strafare era libera di farlo. gg

 

 

Non tanto LittleMudkip, ma più che altro ICCM e forse Ginger, mi fanno pensare oggi... Vedremo (Y)E certo,chi fa post chilometrici è lupo.

 

Eh infatti guarda, mi metti parole in bocca che nemmeno io so di aver pronunciato. E se io con quel "pensare" volessi intendere che ho capito chi sia la guardia? Per favore, la simpatia l'apprezzo ma la pressione forzata no.

 

Io con questo ho finito, continuate pure a scannarvi sulla questione "Ale99" solo per il MIO ORTO. Perchè diciamolo, su Demo non avete nulla per cui aggrapparvi. Provate a giustificare la sua di uccisione?! Io non ci riesco, non sospettavo nemmeno di lui.

 

Caspita, fa proprio bene Lucinda91, zitta zitta... Qua parli e si girano tutti come uno schiocco di dita in chiesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Oggi non riusciro' ne' a votare ne' a seguire quindi mi giustifico se posso...

 

Vota Icy che è lupo sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per scrivere uno di quei post dove ci si prova a salvare. 


Dato che ho visto Cobalt e mi sono ricordato del LdC in cui grazie alle mie difese mi sono salvato **


 


Vi voglio solo far notare che i lupi cercano la maggioranza nei voti, e guardate qui:


 




Oggi non riusciro' ne' a votare ne' a seguire quindi mi giustifico se posso...






Vota Icy che è lupo sicuro 



defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sto per scrivere uno di quei post dove ci si prova a salvare. 

Dato che ho visto Cobalt e mi sono ricordato del LdC in cui grazie alle mie difese mi sono salvato **

 

Vi voglio solo far notare che i lupi cercano la maggioranza nei voti, e guardate qui:

 

Voglio tre prove per le quali io sia lupo.

Per te le ho date, ma tu nei miei confronti solo parole vuote, boh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, qui spiegherò di chi sospetto e mi difenderò (indirettamente difendendo pure Ale) .
Se Ale fosse un lupo e io lo fossi a mia volta, perché difenderla ed espormi? Già  si poteva notare che Ginger mi teneva d'occhio (qui sotto i messaggi) e che mi avrebbe puntato. Quindi non l'avrei fatto. 
 
Alcuni quote li ho tolti, troppi...
 
"IcyFlame" post="1941739" timestamp="1428053046"
Non è che si ha paura di parlare, non si può dire niente perché non c'è niente da dire.

Parto io, va là 
 
Icy è lupo, ha cercato di zittire la piazza con la scusa che non abbiamo idee, probabilmente insieme a Cocco che sta volutamente non rispondendo, magari prepara qualcosa in grande stile per spostare l'attenzione su palesi scherzi.
Sono delle stupidate ma è il primo giorno, più che smuovere la piazza non posso fare xD

Iniziamo subito con un'accusa di Ginger, che afferma essere una stupidata... eppure successivamente lo porta nelle sue accuse come una "prova".
 
"IcyFlame" post="1942008" timestamp="1428058565"]
Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente...
 

Ma cosa potremmo mai decidere? XD C'è gente che ancora deve scrivere il suo primo post.
 
Quest'atteggiamento frettoloso....

Icy è sospetto.
I mean, prima blocca la piazza dicendo che il primo giorno non si può fare nulla e poi si lamenta che non abbiamo fatto nulla...
Pur di rompere la tradizione saprei chi votare

Qui si inizia una strana "collaborazione" tra ICCM e Ginger, però è normale. Stanno concordando fra di loro, e una volta va bene.
 
Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :), ha detto Ale.
 

Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)-
 
 
quel caps è palesemnte un messaggio per i lupi, non siamo così stupidi. Inoltre nessuno è interessato al fatto che devi comprare cose per il tuo orto, ne tantomeno nella discussione stavamo parlando di orti o di coltivazione.
 
Io so chi votare. Invito anche gli altri a farlo.
Ale si è sgamata senza ogni dubbio
 
te che difendi? l'indifendibile? dobbiamo sospettare anche di te?

Ale si è sgamata.
Riferimenti così chiari sono esagerati.
Faccio scendere Icy e lo shitpost Monti-Cocco e metto in cima Ale

L'orto non può essere definito come un messaggio in codice per i lupi. Assolutamente no.
Voleva dire che era buona. Ma prendiamo il caso che fosse veramente per i lupi. Come avrebbero dovuto capirlo? Che cosa dovrebbe significare? Voi questo non l'avete detto, eppure Ale ha spiegato cosa intendeva. 
Voleva fingersi buona? E perché? Nessuno la sospettava e non aveva motivo di difendersi in questo modo.
E come ho detto prima, ecco Ginger a supportare ICCM.
Non sanno le opinioni dell'altro visto che non possono parlare, eppure uno di loro deve dire di spingere qualcuno al rogo, a costo di qualsiasi cosa. E dato che non possono parlare, non sanno le opinioni dell'altro. Non concordare sarebbe pericoloso, quindi Ginger appoggia il primo.
 

E perché ha capsato allora?
Io avrei una teoria.
Lei facendo questo finto messaggio in codice (perché non essendosi accordati in MP non possono avere codici) vuole distrarre la piazza, forse l'ha fatto per distrarre dalle accuse di qualche suo compagno lupo. Se notate non stiamo parlando d'altro.
Sarebbe un sacrificio per lei, ovvio, per cui si è aggiunto Icy, già  da prima sospetto, a reggerle il gioco e a convincerci che sia buona.
Così i sospetti su Icy sono svaniti e pure quelli su Ale

E ora rimane il grosso punto di domanda: chi è il terzo lupo?
Lo shitpost di Monti e Cocco era sospetto ma io, seguendo questa teoria, dovrei escluderli...
Monti ha cominciato lo shitpost, però Cocco è più sospetto perché ha ripreso lo shitpost dopo che era finito, così da tacere il resto.

Questo non l'ho capito. Io sono "sospetto" per la mia contraddizione e Ale si butta per venire eliminata? Non possiamo parlare negli MP come detto nel messaggio, quindi lei deve aver deciso da sola di sacrificarsi per me... ok, ammissibile.
Nonostante tutto ciò, io vado e provo a difenderla, rendendomi ancora più sospetto? Sarebbe una mossa pessima.
 

Teoria interessante.
Io come terza figura sospetta proporrei Lucinda, perchè ha dato una spiegazione a mio avviso insensata alla frase di Ale, ma forse è perchè è il primo Lit. Vediamo cosa ne pensa mudkip e vediamo cosa ci risponde ale.

Qui sopra c'e' un quote di Ginger che non va, ma qui i due si stanno mettendo di nuovo d'accordo per chi mandare al rogo. Ginger poi risponde dicendo qualcosa tipo no.
Allora non è un lupo? Potrebbe, ma ne dubito. Se fosse lupo penso che seguirebbe i compagni non potendo parlarci in MP (ed è il suo primo lit, dubito che abbia in mente l'idea di rimanere in disparte, anche se sarebbe perfetta)
 
 
"Ginger" post="1943234" timestamp="1428084190"]
Monti ti conviene votare SUBITO ale
 
"Ginger" post="1943362" timestamp="1428086520"]
Lucinda vota Ale, è un lupo :^)


E qui Ginger dice a tutti di votare Ale, perché ai lupi serve la maggioranza. Non bisogna perdere nessun voto.
 
Quindi non so quanto sia stato efficace tutto questo, però se ICCM e Ginger sono due lupi ce ne deve essere anche un terzo.



Turtwig-Chan Penso di no perché si è autovotata, ma potrebbe anche essere. Dopotutto aveva paura delle penalità  e se ne sarebbe dovuta andare.
Ginger 
Little Mudkip
Forse.
Demo FUORI
IcyFlame NO DI CERTO
IoCentroCoiMissili
JustCocco
Forse, anche lui ha seguito l'orto di Ale.
-Ale_99 NO DI CERTO
Haven Dubito che Haven sia lupo, è la sua prima volta. All'inizio non lo sospettavo per questo, ma vedo che sta contraddicendo parecchio Ginger.
Lucinda91 Secondo il mio ragionamento non è lupo, scritto sopra.
 
 
Infine, riguardo al defunto Demo.
Ginger gli chiedeva se era avvocato, e ne era sicuro. 
Ora sappiamo tutti che l'avvocato passa ad un altro cittadino, ma eliminare l'avvocato di notte è meglio che al rogo.
Se si fosse mandato al rogo si sarebbe scoperto che era l'avvocato, e probabilmente chi lo sospettava sarebbe stato ritenuto lupo.
 
Io ho finito. ^^
Probabilmente muoio :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu dici? Mmh..

Tra ICCM e LMudkip che si danno manforte...

SOno tornato e tra poco rivado

Heaven, ci diamo tutti manforte tranne te icy e ale, che vi date manforte, qundi credo propio che tu siail terzo lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Demo e Ale, sapete che è vietato dal regolamento mettere like ai post?


Con questo abbiamo la certezza che voi siete i due lupi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu dici? Mmh..

Tra ICCM e LMudkip che si danno manforte... 

 

 

Allora, qui spiegherò di chi sospetto e mi difenderò (indirettamente difendendo pure Ale) .

Se Ale fosse un lupo e io lo fossi a mia volta, perché difenderla ed espormi? Già  si poteva notare che Ginger mi teneva d'occhio (qui sotto i messaggi) e che mi avrebbe puntato. Quindi non l'avrei fatto. 

 

Alcuni quote li ho tolti, troppi...

 

"IcyFlame" post="1941739" timestamp="1428053046"

Non è che si ha paura di parlare, non si può dire niente perché non c'è niente da dire.

Iniziamo subito con un'accusa di Ginger, che afferma essere una stupidata... eppure successivamente lo porta nelle sue accuse come una "prova".

 

"IcyFlame" post="1942008" timestamp="1428058565"]

Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente...

 

Qui si inizia una strana "collaborazione" tra ICCM e Ginger, però è normale. Stanno concordando fra di loro, e una volta va bene.

 

Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :), ha detto Ale.

 

L'orto non può essere definito come un messaggio in codice per i lupi. Assolutamente no.

Voleva dire che era buona. Ma prendiamo il caso che fosse veramente per i lupi. Come avrebbero dovuto capirlo? Che cosa dovrebbe significare? Voi questo non l'avete detto, eppure Ale ha spiegato cosa intendeva. 

Voleva fingersi buona? E perché? Nessuno la sospettava e non aveva motivo di difendersi in questo modo.

E come ho detto prima, ecco Ginger a supportare ICCM.

Non sanno le opinioni dell'altro visto che non possono parlare, eppure uno di loro deve dire di spingere qualcuno al rogo, a costo di qualsiasi cosa. E dato che non possono parlare, non sanno le opinioni dell'altro. Non concordare sarebbe pericoloso, quindi Ginger appoggia il primo.

 

Questo non l'ho capito. Io sono "sospetto" per la mia contraddizione e Ale si butta per venire eliminata? Non possiamo parlare negli MP come detto nel messaggio, quindi lei deve aver deciso da sola di sacrificarsi per me... ok, ammissibile.

Nonostante tutto ciò, io vado e provo a difenderla, rendendomi ancora più sospetto? Sarebbe una mossa pessima.

 

Qui sopra c'e' un quote di Ginger che non va, ma qui i due si stanno mettendo di nuovo d'accordo per chi mandare al rogo. Ginger poi risponde dicendo qualcosa tipo no.

Allora non è un lupo? Potrebbe, ma ne dubito. Se fosse lupo penso che seguirebbe i compagni non potendo parlarci in MP (ed è il suo primo lit, dubito che abbia in mente l'idea di rimanere in disparte, anche se sarebbe perfetta)

 

 

"Ginger" post="1943234" timestamp="1428084190"]

Monti ti conviene votare SUBITO ale

 

"Ginger" post="1943362" timestamp="1428086520"]

Lucinda vota Ale, è un lupo :^)

E qui Ginger dice a tutti di votare Ale, perché ai lupi serve la maggioranza. Non bisogna perdere nessun voto.

 

Quindi non so quanto sia stato efficace tutto questo, però se ICCM e Ginger sono due lupi ce ne deve essere anche un terzo.

Turtwig-Chan Penso di no perché si è autovotata, ma potrebbe anche essere. Dopotutto aveva paura delle penalità  e se ne sarebbe dovuta andare.

Ginger 

Little Mudkip Forse.

Demo FUORI

IcyFlame NO DI CERTO

IoCentroCoiMissili

JustCocco Forse, anche lui ha seguito l'orto di Ale.

-Ale_99 NO DI CERTO

Haven Dubito che Haven sia lupo, è la sua prima volta. All'inizio non lo sospettavo per questo, ma vedo che sta contraddicendo parecchio Ginger.

Lucinda91 Secondo il mio ragionamento non è lupo, scritto sopra.

 

 

Infine, riguardo al defunto Demo.

Ginger gli chiedeva se era avvocato, e ne era sicuro. 

Ora sappiamo tutti che l'avvocato passa ad un altro cittadino, ma eliminare l'avvocato di notte è meglio che al rogo.

Se si fosse mandato al rogo si sarebbe scoperto che era l'avvocato, e probabilmente chi lo sospettava sarebbe stato ritenuto lupo.

 

Io ho finito. ^^

Probabilmente muoio :c

O spiegate sti sospetti..

Ah già  siete lupi dovete sospettare a caso

Comunque stavo pensando....

Icy è sì grave,ma direi che è meno grave di uno che legge tutto il giorno "Ale lupa"fa sospetti alla *censura* e poi il giorno dopo si fionda alla difesa della suddetta lupa

Sì sto parlando di Haven

Ha sospetti molto a caso e all'improvviso si è messo a difendere Ale

Almeno Icy è stato coerente nello difendere Ale,lui prima ignora le accuse quando è viva e poi quando è morta parte alla difesa

E caro Haven,quelle non erano prese in giro ma spiegazioni su cosa ti sbagliavi per me.Questi comportamenti nervosi non mi piacciono

P.S avevo detto che giustificavo:Mod annullate la giustifica

P.P.S

Per il manforte

guarda caso a situazione è

"Gin,io e ICMM" vs "Haven e Icy"

Sapendo che un lupo è morto,qual è la squadra dei lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SOno tornato e tra poco rivado

Heaven, ci diamo tutti manforte tranne te icy e ale, che vi date manforte, qundi credo propio che tu siail terzo lupo

Io non sto dando manforte a nessuno, cosa ti sei fumato finora? o.o

 

Al massimo prendo le difese di qualcuno che reputo innocente, ma non mi metto in combutta con altri aggredendo una sola persona e andando a cercare ogni suo commento! Anche se ce ne sarebbe da dire, ma io ormai o proferito anche troppo riguardo la faccenda di Ale. Adesso basta proprio, so solo che Icy non lo* voterò perché per me o è cittadino o ha un altro ruolo importante. Per me un lupo sicuro è ICCM, aspetto altre parole dell'amico LMudkip e poi sarò convinto che non mi sbaglio! Tempo al tempo

"Gin,io e ICMM" vs "Haven e Icy"

Sapendo che un lupo è morto,qual è la squadra dei lupi?

Si ma dai che ragionamento è,  ci sono 8 giocatori in ballo e ne tiri in mezzo solo 5 perché ti appoggiano o hanno preso difese di altri che non tolleravi. E gli altri? Giudichi troppo in fretta, proprio come hai fatto con Ale caro mio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto dando manforte a nessuno, cosa ti sei fumato finora? o.o

 

Al massimo prendo le difese di qualcuno che reputo innocente, ma non mi metto in combutta con altri aggredendo una sola persona e andando a cercare ogni suo commento! Anche se ce ne sarebbe da dire, ma io ormai o proliferato anche troppo riguardo la faccenda di Ale. Adesso basta proprio, so solo che Icy non la voterò perché per me o è cittadino o ha un altro ruolo importante. Per me un lupo sicuro è ICCM, aspetto altre parole dell'amico LMudkip e poi sarò convinto che non mi sbaglio! Tempo al tempo

Icy ha un ruolo importante nel senso che l'avete eletto capo dei lupi? :tf:

E poi neanche io sto dando manforte agli altri 2

Solo che quando si accusa la stessa persona o la si difende è come se si dividesse la piazza e le fazioni createsi si danno manforte involontariamente apppunto

E chissà  per quale motivo solo tu e Icy sospettate di me,ICCM e Gin. CHISSA'

In breve la piazza è in 3 fazioni:

Chi pensa che Ale fosse lupa:Io,Gin e ICCM

Chi pensa fosse buona:Haven e Icy

Chi si non si mette in una posizione precisa:Cocco,Lucinda91,Turtwig-Chan(o meglio,ieri la difendeva,ma visto che non c'è ora la metto nel mezzo)

Io non sto dando manforte a nessuno, cosa ti sei fumato finora? o.o

 

Al massimo prendo le difese di qualcuno che reputo innocente, ma non mi metto in combutta con altri aggredendo una sola persona e andando a cercare ogni suo commento! Anche se ce ne sarebbe da dire, ma io ormai o proliferato anche troppo riguardo la faccenda di Ale. Adesso basta proprio, so solo che Icy non lo* voterò perché per me o è cittadino o ha un altro ruolo importante. Per me un lupo sicuro è ICCM, aspetto altre parole dell'amico LMudkip e poi sarò convinto che non mi sbaglio! Tempo al tempo

Si ma dai che ragionamento è,  ci sono 8 giocatori in ballo e ne tiri in mezzo solo 5 perché ti appoggiano o hanno preso difese di altri che non tolleravi. E gli altri? Giudichi troppo in fretta, proprio come hai fatto con Ale caro mio..

Gli altri,come ho detto nell'altro post non si sono schierati

Come li giudico a sputi?:tf:

Salutiamo sempre e comunque Benson *lo saluta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io rimango nella mia teoria che Icy e Ale siano lupi, cosa che quadra perfettamente e ne ho le prove.


Però manca il terzo, in dubbio se Haven o altri...


Avrei detto Demo se non l'avessero ucciso 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...