Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per info, ognuno ha il 42% di essere lupoNon è il 30%? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aspe, non è 3/7???Tre lupo contro 7 contadini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per info, ognuno ha il 42% di essere lupo eh tecnicamente il 30%.... **fuggw** le prob. sono 3/10, quindi 0.3, quindi è come ha detto turt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma almeno te già avevi giocato ad alcuni lit, quindi sapevi le meccanicheSi ma al primo mica le spaevo Aspe, non è 3/7???Tre lupo contro 7 contadini?Ginger si ma si conta il tutto insieme non la "divisione" cittadini lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aspe, non è 3/7???Tre lupo contro 7 contadini?Ehm, devi calcolarlo sul totale dei giocatori 3/10Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aspe, non è 3/7???Tre lupo contro 7 contadini?devi fare 3/10, 3 lupi su dieci pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ODDIO ho cannato completamene i calcoli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ginger mi deludi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ODDIO ho cannato completamene i calcoli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA La matematica... poverina nessuno la rispetta logicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ODDIO ho cannato completamene i calcoli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA creati una gif per questo fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sto praticamente facendo i compiti + lupus mini + ruoli Lupus AHAHAHAHAHAÈ un incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La matematica... poverina nessuno la rispetta logicamente qualcuno sì, eccomi, adoro la matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 creati una gif per questo failOra sono da cell, dopo vedo di farne una bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sto praticamente facendo i compiti + lupus mini + ruoli Lupus AHAHAHAHAHAÈ un incuboio sto facendo minilit + creando 2 lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 qualcuno sì, eccomi, adoro la matematica Alleluia c'e' gente che ama la matematica come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sto facendo minilit + creando 2 litTi risparmio la fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ti risparmio la fatica ... MI VUOI MANDARE AL ROGOH LUPOHHHH !!!111!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ti risparmio la fatica LUPOH!1!11!! vuoi mandare cocchito al rogo come tutti del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ...MI VUOI MANDARE AL ROGOH LUPOHHHH !!!111!!11!1 Intendevo per i LiT tséLUPOH!1!11!! vuoi mandare cocchito al rogo come tutti del resto Si esatto AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Intendevo per i LiT tséSi esatto AHAHAHAHAHAAmmetti di essere lupo! Al rogoh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ginger fa pena in matematica, direi che questa è una prova schiacciante ragazzi. Sappiamo chi votare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ginger fa pena in matematica, direi che questa è una prova schiacciante ragazzi. Sappiamo chi votare stasera esatto ginger al rogoh!1!11!! Lupoh confirmed!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... quando mai nella mattina del primo giorno si è deciso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... Ma cosa potremmo mai decidere? XD C'è gente che ancora deve scrivere il suo primo post. Quest'atteggiamento frettoloso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.