Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... Sei frettolosah!1!11!! LUPOH!1!11!! Vai al ROGOH!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Icy è sospetto.I mean, prima blocca la piazza dicendo che il primo giorno non si può fare nulla e poi si lamenta che non abbiamo fatto nulla...Pur di rompere la tradizione saprei chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Icy è sospetto.I mean, prima blocca la piazza dicendo che il primo giorno non si può fare nulla e poi si lamenta che non abbiamo fatto nulla...Pur di rompere la tradizione saprei chi votarenon ti preoccupare, se sopravvivo al rogo saranno i lupi a sbranarmi, pur di non rompere la tradizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non è che si ha paura di parlare, non si può dire niente perché non c'è niente da dire. Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... Effettivamente. non ti preoccupare, se sopravvivo al rogo saranno i lupi a sbranarmi, pur di non rompere la tradizione... Se questo dovesse accadere non sighificherebbe che tu non sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Icy è sospetto.I mean, prima blocca la piazza dicendo che il primo giorno non si può fare nulla e poi si lamenta che non abbiamo fatto nulla...Pur di rompere la tradizione saprei chi votarePotreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Effettivamente. Se questo dovesse accadere non sighificherebbe che tu non sia un lupo Effettivamente. Se questo dovesse accadere non sighificherebbe che tu non sia un lupo ragiona, già i lupi sono pochi, credi che vanno ad uccidere un compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Potreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo. Meglio che lo specifico anche io SONO FEMMINA btw, le due frasi che ho ripostato sono in netto contrasto fra loro icyboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Potreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo.Ho smesso nella pagina 1 di fare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ragiona, già i lupi sono pochi, credi che vanno ad uccidere un compagno? i lupi hanno però la possibilità di comunicare e di mettere a segno strategie. Allora vediamo se muori stasera, così il gioco inizierà a farsi più movimentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 hanno aperto il rogoi lupi hanno però la possibilità di comunicare e di mettere a segno strategie. Allora vediamo se muori stasera, così il gioco inizierà a farsi più movimentato nello scorso minilit i lupi potevano solo votare, e non discutere nell'mp, credo in questo sia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89377-rogo-lit-edizione-mini/ Ecco a voi il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le frasi non sono contrastanti... ho semplicemente visto che avevate scritto tre pagine e pensavo ci fosse qualcosa di utile. Ma almeno adesso qualcosa sta succedendo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Clelia, i lupi in questo lupus non possono parlare, per cui neanche fare strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 hanno aperto il rogonello scorso minilit i lupi potevano solo votare, e non discutere nell'mp, credo in questo sia lo stessoMod, confermi? i lupi nel loro mp non posso parlare, possono solo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Potreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo. scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Confermo.Nel MP dei lupi si può solo ed esclusivamente votare chi uccidere la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Heilà buona fortuna a tutti, non ho letto le prime pagine, ma piccolo consiglio:Nei mini lit conta solo ciò che si dice in piazza, al minimo passo falso mandate al rogo il possibile lupo senza indugiare.Ed ora scappo o prendo pt in bl, bb o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Heilà buona fortuna a tutti, non ho letto le prime pagine, ma piccolo consiglio: Nei mini lit conta solo ciò che si dice in piazza, al minimo passo falso mandate al rogo il possibile lupo senza indugiare. Ed ora scappo o prendo pt in bl, bb o/ Please,evitiamo queste cose. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Heilà buona fortuna a tutti, non ho letto le prime pagine, ma piccolo consiglio: Nei mini lit conta solo ciò che si dice in piazza, al minimo passo falso mandate al rogo il possibile lupo senza indugiare. Ed ora scappo o prendo pt in bl, bb o/ lo so, ki ricordo in quello scorso dove i lupi provavano a mandarsi mess in plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 comunque direi di attendere che tutti gli utenti si facciano vivi, prima di partire con accuse più o meno velate. Anche nello scorso lit il fatto che c'era gente con due tre post in croce, mi infastidiva non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 comunque direi di attendere che tutti gli utenti si facciano vivi, prima di partire con accuse più o meno velate. Anche nello scorso lit il fatto che c'era gente con due tre post in croce, mi infastidiva non poco. Per ora i miei dubbi principali sono: Monti e Cocco (so che non è Monti ma Peter la chiamava così xD) con il loro shitpost prolungato Icy che si è contraddetto gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per ora i miei dubbi principali sono: Monti e Cocco (so che non è Monti ma Peter la chiamava così xD) con il loro shitpost prolungato Icy che si è contraddetto gratuitamente pure te ti sei unito a noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 pure te ti sei unito a noi... Si però io ho smesso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 monty sarebbe turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Monti chi sarebbe... io?Padella mi chiamo Monti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.