Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... Sei frettolosah!1!11!! LUPOH!1!11!! Vai al ROGOH!1!11!!
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Icy è sospetto.I mean, prima blocca la piazza dicendo che il primo giorno non si può fare nulla e poi si lamenta che non abbiamo fatto nulla...Pur di rompere la tradizione saprei chi votare
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Icy è sospetto.I mean, prima blocca la piazza dicendo che il primo giorno non si può fare nulla e poi si lamenta che non abbiamo fatto nulla...Pur di rompere la tradizione saprei chi votarenon ti preoccupare, se sopravvivo al rogo saranno i lupi a sbranarmi, pur di non rompere la tradizione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Non è che si ha paura di parlare, non si può dire niente perché non c'è niente da dire. Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... Effettivamente. non ti preoccupare, se sopravvivo al rogo saranno i lupi a sbranarmi, pur di non rompere la tradizione... Se questo dovesse accadere non sighificherebbe che tu non sia un lupo
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Icy è sospetto.I mean, prima blocca la piazza dicendo che il primo giorno non si può fare nulla e poi si lamenta che non abbiamo fatto nulla...Pur di rompere la tradizione saprei chi votarePotreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo. by secsi @Combo
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Effettivamente. Se questo dovesse accadere non sighificherebbe che tu non sia un lupo Effettivamente. Se questo dovesse accadere non sighificherebbe che tu non sia un lupo ragiona, già i lupi sono pochi, credi che vanno ad uccidere un compagno?
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Potreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo. Meglio che lo specifico anche io SONO FEMMINA btw, le due frasi che ho ripostato sono in netto contrasto fra loro icyboy
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Potreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo.Ho smesso nella pagina 1 di fare +1
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 ragiona, già i lupi sono pochi, credi che vanno ad uccidere un compagno? i lupi hanno però la possibilità di comunicare e di mettere a segno strategie. Allora vediamo se muori stasera, così il gioco inizierà a farsi più movimentato
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 hanno aperto il rogoi lupi hanno però la possibilità di comunicare e di mettere a segno strategie. Allora vediamo se muori stasera, così il gioco inizierà a farsi più movimentato nello scorso minilit i lupi potevano solo votare, e non discutere nell'mp, credo in questo sia lo stesso
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89377-rogo-lit-edizione-mini/ Ecco a voi il rogo
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Le frasi non sono contrastanti... ho semplicemente visto che avevate scritto tre pagine e pensavo ci fosse qualcosa di utile. Ma almeno adesso qualcosa sta succedendo. by secsi @Combo
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Clelia, i lupi in questo lupus non possono parlare, per cui neanche fare strategie
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 hanno aperto il rogonello scorso minilit i lupi potevano solo votare, e non discutere nell'mp, credo in questo sia lo stessoMod, confermi? i lupi nel loro mp non posso parlare, possono solo votare?
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 SONO UN MASCHIO Potreste anche evitare di fare +1, spingete la gente a leggere tutti i messaggi e perdere tempo. scusa
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Confermo.Nel MP dei lupi si può solo ed esclusivamente votare chi uccidere la notte.
BotTube Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Heilà buona fortuna a tutti, non ho letto le prime pagine, ma piccolo consiglio:Nei mini lit conta solo ciò che si dice in piazza, al minimo passo falso mandate al rogo il possibile lupo senza indugiare.Ed ora scappo o prendo pt in bl, bb o/
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Heilà buona fortuna a tutti, non ho letto le prime pagine, ma piccolo consiglio: Nei mini lit conta solo ciò che si dice in piazza, al minimo passo falso mandate al rogo il possibile lupo senza indugiare. Ed ora scappo o prendo pt in bl, bb o/ Please,evitiamo queste cose. Grazie
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Heilà buona fortuna a tutti, non ho letto le prime pagine, ma piccolo consiglio: Nei mini lit conta solo ciò che si dice in piazza, al minimo passo falso mandate al rogo il possibile lupo senza indugiare. Ed ora scappo o prendo pt in bl, bb o/ lo so, ki ricordo in quello scorso dove i lupi provavano a mandarsi mess in plaza
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 comunque direi di attendere che tutti gli utenti si facciano vivi, prima di partire con accuse più o meno velate. Anche nello scorso lit il fatto che c'era gente con due tre post in croce, mi infastidiva non poco.
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 comunque direi di attendere che tutti gli utenti si facciano vivi, prima di partire con accuse più o meno velate. Anche nello scorso lit il fatto che c'era gente con due tre post in croce, mi infastidiva non poco. Per ora i miei dubbi principali sono: Monti e Cocco (so che non è Monti ma Peter la chiamava così xD) con il loro shitpost prolungato Icy che si è contraddetto gratuitamente
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Per ora i miei dubbi principali sono: Monti e Cocco (so che non è Monti ma Peter la chiamava così xD) con il loro shitpost prolungato Icy che si è contraddetto gratuitamente pure te ti sei unito a noi...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 pure te ti sei unito a noi... Si però io ho smesso subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.