IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Magari perchè orto-----> contadino.-------->cittadino? E' davvero così difficile da capire? Mica siamo contadini. poi vorrei che ci cpiegassi perchè hai capsato la parola "mio orto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ale si è sgamata.Riferimenti così chiari sono esagerati.Faccio scendere Icy e lo shitpost Monti-Cocco e metto in cima Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 EccomiEhm sono capaci tutti di dire che sono contadini... Perché hai detto così?perche' sono tutti capaci di dirlo?<---------non sa che scrivere vuole solo rianimare 'n po la piazzaAle si è sgamata.Riferimenti così chiari sono esagerati.Faccio scendere Icy e lo shitpost Monti-Cocco e metto in cima Alela smettete di chiamarmi monti? mi fa strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 oppure lo sta dicendo per mandarci fuori starda spiegaci cosa intendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 solo i lupi avrebbero interesse a mandarci fuori strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahahComunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo.Forse ho letto troppo velocemente... Ma in cosa si è contraddetto Icy? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo. perchè evidentemente si tratta di un messaggio in codice per i lupi, dato che non possono comunicare e non possono mettersi neanche d'acordo su che strategia adottare/chi votare per sbranare. Ed il fatto che un giocatore esperto come te non lo capisca, mi fa domandare: non lo capisce, o fa finta di non capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo. Orto significa contadino che significa buono, però questo messaggio è molto sospetto perché fino ad ora nessuno la sospettava, ragion per cui è probabile che sia bluff. Lo dico perché prima dici che non potremmo cavare nulla dal primo giorno e dopo ti lamenti che non abbiamo cavato nulla... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 IcyFlame, on 03 Apr 2015 - 11:24, said:Non è che si ha paura di parlare, non si può dire niente perché non c'è niente da dire. IcyFlame, on 03 Apr 2015 - 12:56, said:Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente...^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Forse ho letto troppo velocemente... Ma in cosa si è contraddetto Icy? owo Non è che si ha paura di parlare, non si può dire niente perché non c'è niente da dire. Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Orto significa contadino che significa buono, però questo messaggio è molto sospetto perché fino ad ora nessuno la sospettava, ragion per cui è probabile che sia bluff. Lo dico perché prima dici che non potremmo cavare nulla dal primo giorno e dopo ti lamenti che non abbiamo cavato nulla... :/Forse si sono messi d'accordo prima dell'inizio del LiT, ognuno ha scelto delle "prede"E Ale intendeva "Stasera votiamo la mia preda?" u.u#teoriedelprimogiornoIcyFlame, on 03 Apr 2015 - 11:24, said: IcyFlame, on 03 Apr 2015 - 12:56, said:^ Grazie... Non l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sì, ok... i lupi non possono mettersi d'accordo, e il messaggio in codice "orto" è utilissimo eh... Non sto dicendo che non possa essere lupo, ma se non possono comunicare tra di loro mi sembra difficile che inizino a parlare così... intendo con questi strani messaggi in codice. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 spiegaci cosa intendi sta cercando di far accusare altri togliedosi dai sospettati ,ma cosi facendo sembra più colpevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 sta cercando di far accusare altri togliedosi dai sospettati ,ma cosi facendo sembra più colpevole E chi starebbe cercando di accusare? La sua frase non fa riferimento a nessun nome esplicito, starebbe solo a qualcuno quello di decifrarlo, ma già il fatto che si tratti di un messaggio in codice è sospetto. "Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)" questa è la frase di Ale, lucinda, la tua spiegazione non ha senso, o forse ti sei spiegata male. Sì, ok... i lupi non possono mettersi d'accordo, e il messaggio in codice "orto" è utilissimo eh... Non sto dicendo che non possa essere lupo, ma se non possono comunicare tra di loro mi sembra difficile che inizino a parlare così... intendo con questi strani messaggi in codice. E allora perchè Capsare MIO ORTO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 sta cercando di far accusare altri togliedosi dai sospettati ,ma cosi facendo sembra più colpevole nel senso che io? bha non si puo davvero scherzare con voi... su forza datemi al rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 nel senso che io? bha non si puo davvero scherzare con voi... su forza datemi al rogo... Sta parlando di Ale, non di te :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sta parlando di Ale, non di te :^) ahhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Boh, perché forse voleva dire di essere contadina? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Boh, perché forse voleva dire di essere contadina? E tu le credi? Seriously? Come mai lei può essere più contadina di qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E chi starebbe cercando di accusare? La sua frase non fa riferimento a nessun nome esplicito, starebbe solo a qualcuno quello di decifrarlo, ma già il fatto che si tratti di un messaggio in codice è sospetto. "Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)"questa è la frase di Ale, lucinda, la tua spiegazione non ha senso, o forse ti sei spiegata male. E allora perchè Capsare MIO ORTO?Mah, pensandoci bene è stupido. Se proprio doveva parlare in codice, non capsava .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mah, pensandoci bene è stupido. Se proprio doveva parlare in codice, non capsava .-. oppure pensava che non capsando, il suo messaggio sarebbe andato inosservato a coloro a cui doveva arrivare. Insomma è molto sospetto tutto questo. Vediamo gli altri cosa dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ehm... LMud? Ci osserva... *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mah, pensandoci bene è stupido. Se proprio doveva parlare in codice, non capsava .-. E perché ha capsato allora?Io avrei una teoria.Lei facendo questo finto messaggio in codice (perché non essendosi accordati in MP non possono avere codici) vuole distrarre la piazza, forse l'ha fatto per distrarre dalle accuse di qualche suo compagno lupo. Se notate non stiamo parlando d'altro.Sarebbe un sacrificio per lei, ovvio, per cui si è aggiunto Icy, già da prima sospetto, a reggerle il gioco e a convincerci che sia buona.Così i sospetti su Icy sono svaniti e pure quelli su AleE ora rimane il grosso punto di domanda: chi è il terzo lupo?Lo shitpost di Monti e Cocco era sospetto ma io, seguendo questa teoria, dovrei escluderli...Monti ha cominciato lo shitpost, però Cocco è più sospetto perché ha ripreso lo shitpost dopo che era finito, così da tacere il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E perché ha capsato allora?Io avrei una teoria.Lei facendo questo finto messaggio in codice (perché non essendosi accordati in MP non possono avere codici) vuole distrarre la piazza, forse l'ha fatto per distrarre dalle accuse di qualche suo compagno lupo. Se notate non stiamo parlando d'altro.Sarebbe un sacrificio per lei, ovvio, per cui si è aggiunto Icy, già da prima sospetto, a reggerle il gioco e a convincerci che sia buona.Così i sospetti su Icy sono svaniti e pure quelli su AleE ora rimane il grosso punto di domanda: chi è il terzo lupo?Lo shitpost di Monti e Cocco era sospetto ma io, seguendo questa teoria, dovrei escluderli...Monti ha cominciato lo shitpost, però Cocco è più sospetto perché ha ripreso lo shitpost dopo che era finito, così da tacere il resto.Teoria interessante.Io come terza figura sospetta proporrei Lucinda, perchè ha dato una spiegazione a mio avviso insensata alla frase di Ale, ma forse è perchè è il primo Lit. Vediamo cosa ne pensa mudkip e vediamo cosa ci risponde ale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.