Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ale si è sgamata.


Riferimenti così chiari sono esagerati.


Faccio scendere Icy e lo shitpost Monti-Cocco e metto in cima Ale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Ehm sono capaci tutti di dire che sono contadini... Perché hai detto così?

perche' sono tutti capaci di dirlo?<---------non sa che scrivere vuole solo rianimare 'n po la piazza

Ale si è sgamata.

Riferimenti così chiari sono esagerati.

Faccio scendere Icy e lo shitpost Monti-Cocco e metto in cima Ale

la smettete di chiamarmi monti? mi fa strano :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah


 


Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah

Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo.

Forse ho letto troppo velocemente... Ma in cosa si è contraddetto Icy? owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah

 

Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo.

perchè evidentemente si tratta di un messaggio in codice per i lupi, dato che non possono comunicare e non possono mettersi neanche d'acordo su che strategia adottare/chi votare per sbranare.

Ed il fatto che un giocatore esperto come te non lo capisca, mi fa domandare: non lo capisce, o fa finta di non capirlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah

 

Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo.

 

Orto significa contadino che significa buono, però questo messaggio è molto sospetto perché fino ad ora nessuno la sospettava, ragion per cui è probabile che sia bluff.

 

Lo dico perché prima dici che non potremmo cavare nulla dal primo giorno e dopo ti lamenti che non abbiamo cavato nulla... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Forse ho letto troppo velocemente... Ma in cosa si è contraddetto Icy? owo

 

 

Non è che si ha paura di parlare, non si può dire niente perché non c'è niente da dire.

 

 

Eh, nel frattempo ancora non si è deciso niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orto significa contadino che significa buono, però questo messaggio è molto sospetto perché fino ad ora nessuno la sospettava, ragion per cui è probabile che sia bluff.

 

Lo dico perché prima dici che non potremmo cavare nulla dal primo giorno e dopo ti lamenti che non abbiamo cavato nulla... :/

Forse si sono messi d'accordo prima dell'inizio del LiT, ognuno ha scelto delle "prede"

E Ale intendeva "Stasera votiamo la mia preda?" u.u

#teoriedelprimogiorno

IcyFlame, on 03 Apr 2015 - 11:24, said:snapback.png

 

IcyFlame, on 03 Apr 2015 - 12:56, said:snapback.png

^

  

Grazie... Non l'avevo notato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ok... i lupi non possono mettersi d'accordo, e il messaggio in codice "orto" è utilissimo eh... 


 


Non sto dicendo che non possa essere lupo, ma se non possono comunicare tra di loro mi sembra difficile che inizino a parlare così... intendo con questi strani messaggi in codice.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sta cercando  di far accusare  altri togliedosi dai sospettati ,ma cosi facendo sembra più colpevole

E chi starebbe cercando di accusare? La sua frase non fa riferimento a nessun nome esplicito, starebbe solo a qualcuno quello di decifrarlo, ma già  il fatto che si tratti di un messaggio in codice è sospetto.

 

"Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)"

questa è la frase di Ale, lucinda, la tua spiegazione non ha senso, o forse ti sei spiegata male.

 

Sì, ok... i lupi non possono mettersi d'accordo, e il messaggio in codice "orto" è utilissimo eh... 

 

Non sto dicendo che non possa essere lupo, ma se non possono comunicare tra di loro mi sembra difficile che inizino a parlare così... intendo con questi strani messaggi in codice.

E allora perchè Capsare MIO ORTO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sta cercando  di far accusare  altri togliedosi dai sospettati ,ma cosi facendo sembra più colpevole

nel senso che io? bha non si puo davvero scherzare con voi... su forza datemi al rogo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

nel senso che io? bha non si puo davvero scherzare con voi... su forza datemi al rogo...

 

Sta parlando di Ale, non di te :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Boh, perché forse voleva dire di essere contadina?

 

E tu le credi?

Seriously?

Come mai lei può essere più contadina di qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi starebbe cercando di accusare? La sua frase non fa riferimento a nessun nome esplicito, starebbe solo a qualcuno quello di decifrarlo, ma già  il fatto che si tratti di un messaggio in codice è sospetto.

 

"Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)"

questa è la frase di Ale, lucinda, la tua spiegazione non ha senso, o forse ti sei spiegata male.

 

E allora perchè Capsare MIO ORTO?

Mah, pensandoci bene è stupido. Se proprio doveva parlare in codice, non capsava .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mah, pensandoci bene è stupido. Se proprio doveva parlare in codice, non capsava .-.

 

E perché ha capsato allora?

Io avrei una teoria.

Lei facendo questo finto messaggio in codice (perché non essendosi accordati in MP non possono avere codici) vuole distrarre la piazza, forse l'ha fatto per distrarre dalle accuse di qualche suo compagno lupo. Se notate non stiamo parlando d'altro.

Sarebbe un sacrificio per lei, ovvio, per cui si è aggiunto Icy, già  da prima sospetto, a reggerle il gioco e a convincerci che sia buona.

Così i sospetti su Icy sono svaniti e pure quelli su Ale

E ora rimane il grosso punto di domanda: chi è il terzo lupo?

Lo shitpost di Monti e Cocco era sospetto ma io, seguendo questa teoria, dovrei escluderli...

Monti ha cominciato lo shitpost, però Cocco è più sospetto perché ha ripreso lo shitpost dopo che era finito, così da tacere il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché ha capsato allora?

Io avrei una teoria.

Lei facendo questo finto messaggio in codice (perché non essendosi accordati in MP non possono avere codici) vuole distrarre la piazza, forse l'ha fatto per distrarre dalle accuse di qualche suo compagno lupo. Se notate non stiamo parlando d'altro.

Sarebbe un sacrificio per lei, ovvio, per cui si è aggiunto Icy, già  da prima sospetto, a reggerle il gioco e a convincerci che sia buona.

Così i sospetti su Icy sono svaniti e pure quelli su Ale

E ora rimane il grosso punto di domanda: chi è il terzo lupo?

Lo shitpost di Monti e Cocco era sospetto ma io, seguendo questa teoria, dovrei escluderli...

Monti ha cominciato lo shitpost, però Cocco è più sospetto perché ha ripreso lo shitpost dopo che era finito, così da tacere il resto.

Teoria interessante.

Io come terza figura sospetta proporrei Lucinda, perchè ha dato una spiegazione a mio avviso insensata alla frase di Ale, ma forse è perchè è il primo Lit. Vediamo cosa ne pensa mudkip e vediamo cosa ci risponde ale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...