LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 un'anagramma per indicare un nome un nome MIO ORTO... Guardia?Manca la G(per prima cosa) Lupo?Manca la L(idem come sopra) Avvocato?Manca la A(idemz) Contadino?Manca la C(ma va?) I partecipanti Però boh Ora devo andare a dopo Come uscire dalle #accusedelprimo giorno 3! Il terzo capitolo della saga dove la nostra protagonista, sempre buona, deve riuscire a salvarsi dalle #teoriedelprimogiorno. Ella infatti è sempre stata considerata un lupacchiotto mentre era sempre una piccola e dolce pecorella. Alla ragazza piace vedere le ipotesi e le accuse dei suoi concittadini, il caos che crea. Riuscirà a salvarsi? O verrà bruciata viva per la prima volta? Lo scopriremo su LiT Mini! Ehm...... Non mi sembra un messaggio da cittadina che si leva dalle accuse Il virus Jeanine si sta diffondendo troppo velocemente sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho detto che mi sto difendendo? NO. Spero vivamente tu sia un lupo, altrimenti quella che al momento ha in mano le redini del gioco uccide una sua compagna. E allora perchè non ti difendi se sei un cittadino? Poi non ha senso che io sia un lupo, tutti credono che tu lo sia e non perchè stiamo accampando cose così per aria, ma perchè tu hai scritto una frase sospetta, pure capsata in un determinato punto con tanto di faccina sorridente alla fine, come per dire "chi deve capire, capisca" e non stai nemmeno provando a difenderti. Non my fault, babe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ehm se notate in "MIO ORTO" troviamo... "Io morto" e se fosse un messaggio per i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 un nomeMIO ORTO...Guardia?Manca la G(per prima cosa)Lupo?Manca la L(idem come sopra)Avvocato?Manca la A(idemz)Contadino?Manca la C(ma va?)I partecipantiPerò bohOra devo andare a dopo Ehm......Non mi sembra un messaggio da cittadina che si leva dalle accuseIl virus Jeanine si sta diffondendo troppo velocemente sksOMG formula la parola Morto IoOppure Io Morto non so cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ehm se notate in "MIO ORTO" troviamo... "Io morto" e se fosse un messaggio per i lupi? Gli effetti dell'MDMA si palesano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ehm se notate in "MIO ORTO" troviamo... "Io morto" e se fosse un messaggio per i lupi? che senso avrebbe? Io continuo a credere che faccia riferimento ad un utente che abbia a che fare semanticamente o visivamente con la coltivazione, quindi o tu o cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Okay... Non riesco a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 che senso avrebbe? Io continuo a credere che faccia riferimento ad un utente che abbia a che fare semanticamente o visivamente con la coltivazione, quindi o tu o cocco. non so potrebbe essere che vuole far cadere i sospetti su di se per poi farsi sbranare dai suoi amichetti lupi per togliere tutti i sospetti ma e' una mossa troppo azzardata per il primo giorno... qualcosa mi dice che stiamo completamente sbagliando strada vero sciaini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 non so potrebbe essere che vuole far cadere i sospetti su di se per poi farsi sbranare dai suoi amichetti lupi per togliere tutti i sospetti ma e' una mossa troppo azzardata per il primo giorno... qualcosa mi dice che stiamo completamente sbagliando strada vero sciaini? Ma se dopo la mandiamo noi al rogo .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 non so potrebbe essere che vuole far cadere i sospetti su di se per poi farsi sbranare dai suoi amichetti lupi per togliere tutti i sospetti ma e' una mossa troppo azzardata per il primo giorno...qualcosa mi dice che stiamo completamente sbagliando strada vero sciaini? EmhQualsiasi gif utilizzata in questo LiT non ha nulla a che fare con le vostre teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 EmhQualsiasi gif utilizzata in questo LiT non ha nulla a che fare con le vostre teorie sciaini non mentire cattivo mod! cattivo!! vai nell'angoletto buio scherzi a parte non so davvero cosa pensare/fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E allora perchè non ti difendi se sei un cittadino? Poi non ha senso che io sia un lupo, tutti credono che tu lo sia e non perchè stiamo accampando cose così per aria, ma perchè tu hai scritto una frase sospetta, pure capsata in un determinato punto con tanto di faccina sorridente alla fine, come per dire "chi deve capire, capisca" e non stai nemmeno provando a difenderti. Non my fault, babe. Continua a non difendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Continua a non difendersiNon è più online :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non è più online :c Veramente a me dice che sta visualizzando questo topic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Veramente a me dice che sta visualizzando questo topic D:A me no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma scusate, Ale è sempre stata un po' strana con le rivelazioni... nel DiT ha scritto "guardate la mia firma" dove c'era la frase sulle mani per indicare che era buona. o_o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma scusate, Ale è sempre stata un po' strana con le rivelazioni... nel DiT ha scritto "guardate la mia firma" dove c'era la frase sulle mani per indicare che era buona. o_o Ics continua a supportare Ale, e intanto tutti i dubbi su Icy si sono persi pagine fa. Vedete, come avevo predetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma scusate, Ale è sempre stata un po' strana con le rivelazioni... nel DiT ha scritto "guardate la mia firma" dove c'era la frase sulle mani per indicare che era buona. o_oChe io non avevo capito... "Potete capire il mio ruolo dalla firma" Uriah dov'era? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che io non avevo capito... "Potete capire il mio ruolo dalla firma"Uriah dov'era? u.u Non capisci che Icy continua a proteggere Ale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non capisci che Icy continua a proteggere Ale? Boh, magari è lupo. EDIT: Sto dicendo che ha provato a dire di essere buona. Ora se qualcuno dice: sono buono! è sospetto? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Boh, magari è lupo. Eh si, Icy e Ale sono lupi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Eh si, Icy e Ale sono lupi n_n Convinto tu AHAHHA by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.