PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mini Lupus in TabulaROGO Salve gente. Io e Stitch abbiamo deciso di moderare un mini LiT.Passiamo direttamente ai ruoli,che sono i classici ruoli del LiT: Avvocato (x1): In caso due partecipanti si trovassero ad avere la stessa quantità di voti per la condanna al rogo, sarà il partecipante votato dall'avvocato ad andare al rogo. Morto lui il suo ruolo passa ad un Cittadino. Guardia (x1): Ogni notte designa un partecipante. Se quel partecipante dovesse essere la vittima scelta dai lupi per quella notte, egli non morirà . Cittadino (x5): Non ha nessun potere speciale. Lupo Mannaro (x3): Ogni notte vota per scegliere un partecipante che morirà prima dell'alba. Conosce gli altri Lupi Mannari. Per quanto riguarda le regole,ci siamo permessi qualche piccola modifica alle principali regole del LiT:Le regole saranno quelle di un classico Lupus in Tabula.Ogni giorno dalle ore 8:00 (indicativamente) i cittadini si scambieranno accuse in piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.Nella notte invece, che scenderà alle ore 22:00 i cattivi dovranno decidere chi uccidere.Per farlo avranno tempo fino alle 23:00, naturalmente potranno prendere questa decisione anche prima della chiusura della piazza.Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.- Ogni tipo di bluff è ammesso, quindi è possibile dichiarare apertamente di avere un ruolo scrivendolo in piazza, tuttavia l'invio di screen che facciano trapelare informazioni inequivocabili sul proprio ruolo è assolutamente vietato e verrà punito con l'eliminazione istantanea. - Le conversazioni private sono totalmente vietate, non si può comunicare, se non in piazza. Se dovessi scoprire che un partecipante ha parlato in privato con un altro a proposito del LiT, giudicherò se eliminare uno o entrambi coloro che hanno comunicato nella conversazione privata. Ovviamente questa regola vale anche per i Lupi Mannari, i quali avranno una conversazione privata che però potranno usare solamente per votare la vittima della sera. - NON sarà possibile suicidarsi, neanche durante la notte. - La mancata votazione al rogo senza preavviso verrà punita con una penalità di 3 voti al rogo del giorno successivo. - Se durante il giorno un giocatore non dovesse scrivere nemmeno un messaggio sulla discussione della piazza riceverà una penalità di 3 voti al rogo del giorno successivo.La sera e la mattina per mancanza di tempo le comunicazioni delle morti non saranno accompagnate da un testo.Beh,questo è il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 voto Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 per paura di avere le penalita' voto quella brutta ceffa di TurtwigChan che persona terribbile ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ale99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Voto Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per mancanza di tempo e per evitare di influire sulla votazione votoAle_99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Voto Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Voto Alè Alè alè alè ALE' OHOHOHOALE 99 Voto GilgameshCos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Voto Ginger by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Voto -TurtwigChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Boh, voto Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 allora ho fatto il mio ragionamento è voto per ale 99 spero però che non mi odi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Voto Ginger è terribile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Voto say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Voto Icy per mancanza di tempo non ho potuto seguire nulla <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Voto Icy, lui è il più sospetto di tutti, troppe contraddizioni e sta accusando ICCM e me a caso, Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Allora...Nonostante Haven mi sia più sospetto di Icy... per evitare dispersione di lupi(e sfavorire tecniche da Higlander OBV)Voto GhiaccioCaldo(IcyFlame)Volevo dire di voti pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Voto Ginger. Ce la si può fare. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Voto me stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Oddio, grazie a ICCM mi sono ricordato di dover votare, mi ero proprio perso >.> Stando alla situazione, c'è poco da fare e resto sulla mia personale convinzione. Quindi voto decisamente LittleMudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 io voto me stessa per rimanere imparziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Rogo e piazza chiusi! Al rogo muore icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Voto LMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Voto Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.