Ema969 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho voluto costruire un team a partire da Mega-Gardevuà .Siccome soffriva molto l'acciaio ho messo Rotom-w che lo copre da molti sweeper fisici,poi per coprire la parte fisica ho messo Empoleon che con Rotom fa una buona core.Siccome ero altamente carente in attacco fisico(Inoltre soffrivo Excadrill e Magnezone) ho messo landorus-t.Ora soffrivo vari pokemon speciali,anche se rari come Galvanula e M-Manetric quindi ho messo Volcarona(Che mi toglieva il problema di Ferothorn).Infine ho messo raikou per compensare l'eventuale morte di Volcarona e per occuparsi di Charizard Y. Gardevoir @ GardevoiriteAbility: SynchronizeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- U-turn- Knock Off- Earthquake- Stone Edge Empoleon @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Defog- Scald- Roar Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpeBold Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Pain Split Volcarona @ Sitrus BerryAbility: Flame BodyEVs: 68 HP / 252 SpA / 4 SpD / 184 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Fiery Dance- Bug Buzz- Giga Drain Raikou @ Assault VestAbility: PressureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- Hidden Power [ice] A voi il rate^^Non giudicatemi dal titolo,vi prego ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.