MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 questa non me la ricordo... forse perché non c'ero... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma questo font è orribruh. :c Seh -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ODDIO QUESTA SKINSOLO PER I VECCHIETTI PROPRIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Questa non la ricordo nemmeno io forse era orribile e non la selezionava nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ODDIO QUESTA SKIN SOLO PER I VECCHIETTI PROPRIO Ma io non la ricordo PROPRIO. Sono GGGiovine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 chi ci dice qualcosa riguardo questa skin??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 chi ci dice qualcosa riguardo questa skin??? Era la prima versione figa del forum. owo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 chi ci dice qualcosa riguardo questa skin???Una volta c'era tutta la storia di PM dalla home del sito, ora non la trovo più :'CMUSHYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 eccola... la star... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Datemi i mod viola ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La Mushy Mushy è la più relaxing. *W*#FEELZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ora pretendo il viola skst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ora pretendo il viola skst Per una volta, sono d'accordo con questo soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per una volta, sono d'accordo con questo soggetto Tu non sei mai stato viola. Awwh *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per una volta, sono d'accordo con questo soggetto Al Comicon ti prendo a schiaffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quanti ricordi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Tu non sei mai stato viola. Awwh *W* Mi starebbe 100 volte meglio del verde sicuro Al Comicon ti prendo a schiaffi )))): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi starebbe 100 volte meglio del verde sicuro )))): Concordo. ): Quanti ricordi *-* Tu puoi rivederti le skin come e quando vuoiii *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi starebbe 100 volte meglio del verde sicuro )))): Io sì che ero un figone in viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io sì che ero un figone in viola Ma io ti ricordo viola e no, non eri un figone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma io ti ricordo viola e no, non eri un figone. SEI SOLO INVIDIOSOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ce l'ho fatta. I tempi in cui il forum era così malato da shippare chiunque si salutasse. Lo schema 4.0 di Gossip Millennium (Sì tralasciamo il fatto che io sia uno Slowpoke pls) OH MIO DIO. Comunque gente grazie per i feels eh. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 (Sì tralasciamo il fatto che io sia uno Slowpoke pls) OH MIO DIO. Comunque gente grazie per i feels eh. ⤠ora fai il verso di slowpoke... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 (Sì tralasciamo il fatto che io sia uno Slowpoke pls) OH MIO DIO. Comunque gente grazie per i feels eh. ⤠I tempi in cui solo "chi contava" veniva shippato e inserito nel grafico. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nooooo, il sogno è finito à§_à§Propongo di mettere MUSHYYYY come skin notturna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.