Vai al commento


Ricordi di una PM ormai lontana [2011/2012]


Snorlax

Post raccomandati

Oggi il vostro Blue vi porta una lista supersecretah con i colori di moderazione che i Moderatori usavano prima che fossimo troppo pigri per usarli. Purtroppo non li ho reperiti tutti, ma comunque eccone a voi un bel po': 

 

Filippo

Snorlax97

Ken

Edward

Frank 
King
Vanillite
Blue95
Manuel

ScarletSnow
Light
Lightning

OmgQueen

chris23 
Grovyle96

Hammy

Orange 
Khaos
HyperSamurott

Infernape

Dark Knight 
Marko99

Chaos

Fallen` 

Rikymaru

Hikari

Cherrim93

Gabriel353

 

(dove vedete i doppioni è perché l'uno ha assunto i colori dell'altro uscente!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero nessuno ha mai detto di smettere di usarli, semplicemente lo si è fatto :/ Anche se non tutti, io fin quando sono stato mod ho quasi sempre usato il grigio come colore di moderazione, anche se spesso sempre lo si confondeva con il grassetto/i nuovi utenti non sapevano cosa fosse :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire però una cosa.

Vi lamentate tanto che ora PM è pieno di gente idiota.

Ma a me pareva che a voi i nuovi utenti fossero una cosa buona :c

Chi ha detto che PM ora è pieno di gente idiota? Come ho detto qualche messaggio fa, secondo me questo è uno dei periodi migliori per PM! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il vostro Blue vi porta una lista supersecretah con i colori di moderazione che i Moderatori usavano prima che fossimo troppo pigri per usarli. Purtroppo non li ho reperiti tutti, ma comunque eccone a voi un bel po': 

 

Light

Lightning

 

 

(dove vedete i doppioni è perché l'uno ha assunto i colori dell'altro uscente!)

ma che wat

due light uau

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il vostro Blue vi porta una lista supersecretah con i colori di moderazione che i Moderatori usavano prima che fossimo troppo pigri per usarli. Purtroppo non li ho reperiti tutti, ma comunque eccone a voi un bel po':

Filippo

Snorlax97

Ken

Edward

Frank

King

Vanillite

Blue95

Manuel

ScarletSnow

Light

Lightning

OmgQueen

chris23

Grovyle96

Hammy

Orange

Khaos

HyperSamurott

Infernape

Dark Knight

Marko99

Chaos

Fallen`

Rikymaru

Hikari

Cherrim93

Gabriel353

(dove vedete i doppioni è perché l'uno ha assunto i colori dell'altro uscente!)

L'arcobaleno! :mki:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto che PM ora è pieno di gente idiota? Come ho detto qualche messaggio fa, secondo me questo è uno dei periodi migliori per PM! :O

Ci sono molti utenti che dicono "Una volta PM era popolata da gente migliore. Ora ci sono solo nabbi." :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire però una cosa.

Vi lamentate tanto che ora PM è pieno di gente idiota.

Ma a me pareva che a voi i nuovi utenti fossero una cosa buona :c

 

No, aspetta xD Non fraintendere i discorsi che sono stati fatti qui, semplicemente si parla del fatto che quando un utente se ne va di certo dispiace, non che avere nuovi utenti sia male, anzi, è tutto il contrario! Che noi non credere che prima la gente non fosse idiota, lo eravamo tutti e molto più che ora di sicuro, essendo proprio agli albori di un forum, piuttosto qua si vuole ricordare chi ci fosse e cosa si facesse negli anni passati, nessuno vuole in alcun modo sminuire i nuovi utenti. Però certo, molte persone preferiranno i tempi passati sempre, ma solo perché vi erano persone con cui si era legato tantissimo e ora non ci sono più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molti utenti che dicono "Una volta PM era popolata da gente migliore. Ora ci sono solo nabbi." :(

Forse perché quando c'erano meno utenti questi erano più uniti fra di loro (?) e si conoscevano tutti

 

Ora se arriva qualcuno di nuovo lo classificano come nabbo immediatamente 

 

Ma c'erano brutte persone anche prima ahaha

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molti utenti che dicono "Una volta PM era popolata da gente migliore. Ora ci sono solo nabbi." :(

 

(non avevo letto questo messaggio, scusami à§_à§)

Comunque, quando vedi questa gente dirlo, vai a leggere i primi status e messaggi di quelle persone. Nessuno qui può vantarsi di essere stato pr0 dal primo momento x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai tranquillo, sono nostalgici e basta, ma non vi conoscono :)

 

No, aspetta xD Non fraintendere i discorsi che sono stati fatti qui, semplicemente si parla del fatto che quando un utente se ne va di certo dispiace, non che avere nuovi utenti sia male, anzi, è tutto il contrario! Che noi non credere che prima la gente non fosse idiota, lo eravamo tutti e molto più che ora di sicuro, essendo proprio agli albori di un forum, piuttosto qua si vuole ricordare chi ci fosse e cosa si facesse negli anni passati, nessuno vuole in alcun modo sminuire i nuovi utenti. Però certo, molte persone preferiranno i tempi passati sempre, ma solo perché vi erano persone con cui si era legato tantissimo e ora non ci sono più.

Ok capisco ^^

Grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta PM si incentrava più che altro nella chat della caverna di mew. Ricordo ancora le serate con Antonella95, Kaito, Landon, Blacksoul97, Tsubaki, Zoroark, Blue e bla bla bla(?) :( adesso alcuni sono andati via, come Itachi e Rocky o Nando (chi se lo ricordi alzi la mano ò/) e pian piano si dà  sempre più spazio a quella che mi sembra la nuova generazione di PM :o  anche io ormai sto scomparendo... bei tempi quando tutti mi conoscevano lol, almeno non dovevo presentarmi à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricordo quando questo forum non esisteva ancora, e c'era la chat IRC (10000 volte meglio della IP) dove si riunivano tutti.


Poi mi ricordo degli eventi che organizzava PM tipo il Pokéquiz in chat oppure quando c'era il Bot e si giocava a Trivia


 


Quelli sì che erano bei tempi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...