IcyFlame Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 TUTTI SUGLI STATI DI VULPAHHH E PORYYY by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 TUTTI SUGLI STATI DI VULPAHHH E PORYYY Userei parole che qui non sarebbero concesse. I bei tempi quando non c'era la censura, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Gli stati di Vulpah non sono poi così nabbi, ma i miei sembrano scritti da un bimbo di 5 anni. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MeravigliosoDovrei fare Biologia.. Ma temo che salvare Azurill dalle grinfie di Drowzee sia un atto più nobile ♪ :3 nov 02 2011 10:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MeravigliosoDovrei fare Biologia.. Ma temo che salvare Azurill dalle grinfie di Drowzee sia un atto più nobile ♪ :3 nov 02 2011 10:45 QUESTO È BLUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MeravigliosoDovrei fare Biologia.. Ma temo che salvare Azurill dalle grinfie di Drowzee sia un atto più nobile ♪ :3 nov 02 2011 10:45Non sai manco fare uno screen decente, vergogna ♪ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non sai manco fare uno screen decente, vergogna ♪ :3 Non mi andava di screenare ♪ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Questi novellini che pensano che le skin messe sono nuove e non vecchie. à§_________________ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Questi novellini che pensano che le skin messe sono nuove e non vecchie. à§_________________ৠNon possono capire ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Questi novellini che pensano che le skin messe sono nuove e non vecchie. à§_________________ৠIo per nuova intendevo la vecchia che hanno rimesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Questi novellini che pensano che le skin messe sono nuove e non vecchie. à§_________________ৠNon hanno vissuto la magica era di Kyurem ;_;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non hanno vissuto la magica era di Kyurem ;_;" Puoi dirlo amò. à§_ৠE neanche quella di Mushy Mushy piena di bug, che era la migliore. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi state facendo venire nostalgia di Kyurem. Odiavo quella skin, ma per colpa vostra ora la voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Rivolto ai mod/ex mod come il sottoscritto, qualcuno che ricorda i colori di moderazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Rivolto ai mod/ex mod come il sottoscritto, qualcuno che ricorda i colori di moderazione? Mod viola, smod verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mod viola, smod verde Non quello... hai presente quando un mod per esempio chiudeva un topic ormai risolto? Nel topic usava il colore di moderazione. xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non quello... hai presente quando un mod per esempio chiudeva un topic ormai risolto? Nel topic usava il colore di moderazione. xxAh, ho capito! Buh, io mi ricordo che Vinnie usava il grigio ​perché era una persona noiosa come il grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non quello... hai presente quando un mod per esempio chiudeva un topic ormai risolto? Nel topic usava il colore di moderazione. xx Dipendeva dal mod, praticamente ognuno sceglieva il suo colore preferito... Vanillite mi pare li chiudesse con l'azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non quello... hai presente quando un mod per esempio chiudeva un topic ormai risolto? Nel topic usava il colore di moderazione. xx Credevo si usassero tutt'oggi, ma che certi moddi fossero troppo svogliati per usarli. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Rivolto ai mod/ex mod come il sottoscritto, qualcuno che ricorda i colori di moderazione? Vanillite = Azzurro Marko99 = Rosso Snorlax97 = Grigio Gabriel353 = Azzurro chiaro Edward = Nero Blue = Blu Lance94 = Viola Khaos = Oro King = Viola in Georgia Chaos = Ricordo usasse il grassetto ma poche volte Altro non ricordo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Già , perchè non usate più i colori di moderazione? Vi facevano sembrare (sembrare) pr0 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Già , perchè non usate più i colori di moderazione? Vi facevano sembrare (sembrare) pr0 C: Utilizzo il mio colore di moderazione solo in casi eccezionali, quando l'intervento è proprio drastico (zazaaan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mh, in quest'ultimo periodo ho ricominciato ad utilizzare il mio colore di moderazione causa figaggine *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.