Frablue Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Oggi il vostro Blue vi porta una lista supersecretah con i colori di moderazione che i Moderatori usavano prima che fossimo troppo pigri per usarli. Purtroppo non li ho reperiti tutti, ma comunque eccone a voi un bel po': FilippoSnorlax97KenEdwardFrank KingVanilliteBlue95ManuelScarletSnowLightLightningOmgQueenchris23 Grovyle96HammyOrange KhaosHyperSamurottInfernapeDark Knight Marko99ChaosFallen` RikymaruHikariCherrim93Gabriel353 (dove vedete i doppioni è perché l'uno ha assunto i colori dell'altro uscente!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vorrei dire però una cosa.Vi lamentate tanto che ora PM è pieno di gente idiota.Ma a me pareva che a voi i nuovi utenti fossero una cosa buona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 A dire il vero nessuno ha mai detto di smettere di usarli, semplicemente lo si è fatto :/ Anche se non tutti, io fin quando sono stato mod ho quasi sempre usato il grigio come colore di moderazione, anche se spesso sempre lo si confondeva con il grassetto/i nuovi utenti non sapevano cosa fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vorrei dire però una cosa. Vi lamentate tanto che ora PM è pieno di gente idiota. Ma a me pareva che a voi i nuovi utenti fossero una cosa buona :c Chi ha detto che PM ora è pieno di gente idiota? Come ho detto qualche messaggio fa, secondo me questo è uno dei periodi migliori per PM! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Oggi il vostro Blue vi porta una lista supersecretah con i colori di moderazione che i Moderatori usavano prima che fossimo troppo pigri per usarli. Purtroppo non li ho reperiti tutti, ma comunque eccone a voi un bel po': Light Lightning (dove vedete i doppioni è perché l'uno ha assunto i colori dell'altro uscente!) ma che wat due light uau by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Light e Lightning erano due Moderatori diversi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Oggi il vostro Blue vi porta una lista supersecretah con i colori di moderazione che i Moderatori usavano prima che fossimo troppo pigri per usarli. Purtroppo non li ho reperiti tutti, ma comunque eccone a voi un bel po': FilippoSnorlax97KenEdwardFrank KingVanilliteBlue95ManuelScarletSnowLightLightningOmgQueenchris23 Grovyle96HammyOrange KhaosHyperSamurottInfernapeDark Knight Marko99ChaosFallen` RikymaruHikariCherrim93Gabriel353(dove vedete i doppioni è perché l'uno ha assunto i colori dell'altro uscente!)L'arcobaleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Semplicemente col tempo siamo diventati troppo pigri per usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Chi ha detto che PM ora è pieno di gente idiota? Come ho detto qualche messaggio fa, secondo me questo è uno dei periodi migliori per PM! :O Ci sono molti utenti che dicono "Una volta PM era popolata da gente migliore. Ora ci sono solo nabbi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Certa gente rubava il colore di Vani AHAHAHA by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ricordo che i nuovi utenti vedendo i moddi che usavano i colori cercavano di usarli pure loro, non sapendo che non sì potevano usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vorrei dire però una cosa. Vi lamentate tanto che ora PM è pieno di gente idiota. Ma a me pareva che a voi i nuovi utenti fossero una cosa buona :c No, aspetta xD Non fraintendere i discorsi che sono stati fatti qui, semplicemente si parla del fatto che quando un utente se ne va di certo dispiace, non che avere nuovi utenti sia male, anzi, è tutto il contrario! Che noi non credere che prima la gente non fosse idiota, lo eravamo tutti e molto più che ora di sicuro, essendo proprio agli albori di un forum, piuttosto qua si vuole ricordare chi ci fosse e cosa si facesse negli anni passati, nessuno vuole in alcun modo sminuire i nuovi utenti. Però certo, molte persone preferiranno i tempi passati sempre, ma solo perché vi erano persone con cui si era legato tantissimo e ora non ci sono più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ci sono molti utenti che dicono "Una volta PM era popolata da gente migliore. Ora ci sono solo nabbi." Vai tranquillo, sono nostalgici e basta, ma non vi conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ci sono molti utenti che dicono "Una volta PM era popolata da gente migliore. Ora ci sono solo nabbi." Forse perché quando c'erano meno utenti questi erano più uniti fra di loro (?) e si conoscevano tutti Ora se arriva qualcuno di nuovo lo classificano come nabbo immediatamente Ma c'erano brutte persone anche prima ahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ci sono molti utenti che dicono "Una volta PM era popolata da gente migliore. Ora ci sono solo nabbi." (non avevo letto questo messaggio, scusami à§_à§) Comunque, quando vedi questa gente dirlo, vai a leggere i primi status e messaggi di quelle persone. Nessuno qui può vantarsi di essere stato pr0 dal primo momento x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Io ero/sono una brutta persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vai tranquillo, sono nostalgici e basta, ma non vi conoscono No, aspetta xD Non fraintendere i discorsi che sono stati fatti qui, semplicemente si parla del fatto che quando un utente se ne va di certo dispiace, non che avere nuovi utenti sia male, anzi, è tutto il contrario! Che noi non credere che prima la gente non fosse idiota, lo eravamo tutti e molto più che ora di sicuro, essendo proprio agli albori di un forum, piuttosto qua si vuole ricordare chi ci fosse e cosa si facesse negli anni passati, nessuno vuole in alcun modo sminuire i nuovi utenti. Però certo, molte persone preferiranno i tempi passati sempre, ma solo perché vi erano persone con cui si era legato tantissimo e ora non ci sono più.Ok capisco Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 la voliera e il topic delle barzellette squallide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sono troppo giovane, marzo 2013. Potrei considerarmi della nuova generazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 la voliera e il topic delle barzellette squallide *svolazzata notturna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Una volta PM si incentrava più che altro nella chat della caverna di mew. Ricordo ancora le serate con Antonella95, Kaito, Landon, Blacksoul97, Tsubaki, Zoroark, Blue e bla bla bla(?) adesso alcuni sono andati via, come Itachi e Rocky o Nando (chi se lo ricordi alzi la mano ò/) e pian piano si dà sempre più spazio a quella che mi sembra la nuova generazione di PM :o anche io ormai sto scomparendo... bei tempi quando tutti mi conoscevano lol, almeno non dovevo presentarmi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma Qualcuno si ricorda MaxerDany che se lo chiamavi Mixer ti sbranava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma Qualcuno si ricorda MaxerDany che se lo chiamavi Mixer ti sbranava? Sisi, io lo chiamavo Maxibon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io mi ricordo quando questo forum non esisteva ancora, e c'era la chat IRC (10000 volte meglio della IP) dove si riunivano tutti.Poi mi ricordo degli eventi che organizzava PM tipo il Pokéquiz in chat oppure quando c'era il Bot e si giocava a Trivia Quelli sì che erano bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sì, mi ricordo. Nessuno si ricorda di me perché facevo qualche comparsa, ma io mi ricordo tipo solo di Lilon, perché una notte d'estate mi scrisse una roba ironica... Fui anche bannato, lol, ma non ricordo per cosa. Oh wow, e io che pensavo di essere uno dei pochissimi sopravvissuti dell'epoca e invece vedo che ne sono rimasti molti (non tutti però) Ps: come ti chiamavi in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.