Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 i gold user che erano a messaggi. e gli spam continui per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 TI AMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ce l'ho fatta. I tempi in cui il forum era così malato da shippare chiunque si salutasse. Lo schema 4.0 di Gossip Millennium Le follie di quello schema x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 TI AMO NON DIRLO SENNO' RIPARTONO CON IL GOSSIP QUESTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ce l'ho fatta. I tempi in cui il forum era così malato da shippare chiunque si salutasse. Lo schema 4.0 di Gossip Millennium /cut Che bello, finalmente facevo parte del mondo anche io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ce l'ho fatta. I tempi in cui il forum era così malato da shippare chiunque si salutasse. Lo schema 4.0 di Gossip Millennium Blue perchè è cosi amato? Seriamente belle mie, Blue? :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ero accoppiato con un punto... strano... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ero accoppiato con un punto... strano... MARCIN... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ce l'ho fatta. I tempi in cui il forum era così malato da shippare chiunque si salutasse. Lo schema 4.0 di Gossip Millennium La metà delle persone ormai sono andate via, sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le follie di quello schema x°D Sfido voi a ricordarvi tutti gli utenti di quello schema. Tipo la metà sono quelli solo in IRC eh vabè by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non ricordo manco cosa ho fatto sta mattina, amikoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Madonna, mi si scioglie il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 NON DIRLO SENNO' RIPARTONO CON IL GOSSIP QUESTI Troppo tardi. Vi shippano già . (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bastava un cuore e subito eri moglie/marito di qualcuno, fg *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Troppo tardi. Vi shippano già . (?) Ti rompo la tastiera in testa, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 *coff* Noi siamo l'esempio lampante HAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ti rompo la tastiera in testa, eh Mica ho detto che sono io ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 che poi ragazzi nello schema chi c'èchi c'èMAMOPRAS by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mica ho detto che sono io ;_; C'è sempre un buon motivo per farlo, però Magari ti si riaggiusta pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Noi siamo l'esempio lampante HAHAH Ex amooooooreeee miooooh. ♥ HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 C'è sempre un buon motivo per farlo, però Magari ti si riaggiusta pure ma quella tastiera l'ho buttata da anni ormai x°D era seriamente troppo rovinata ormai lol, manco funzionavano alcuni tasti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma quella tastiera l'ho buttata da anni ormai x°D era seriamente troppo rovinata ormai lol, manco funzionavano alcuni tasti lol E R E S I A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 RAGAZZI, DOVE SONO I TOPIC CHE APRIVANO CON LE SHIPDEVO TROVARLI, VI PREGO :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 e avere 1 pp era miracolo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 e avere 1 pp era miracolo... Non c'erano i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.