Vai al commento


Ricordi di una PM ormai lontana [2011/2012]


Snorlax

Post raccomandati

/cut

 

 

Sembri serio.

Tvb <3

 

Comunque no, sono d'accordo anche io. Se spesso non mi faccio vedere in chat è anche perché certe chiacchierate non posso farle se non con quegli utenti che ora non ci sono più. È difficile vedere tante persone a cui sei affezionato andarsene, tanti staffer uscire e altrettanti entrare. Arrivi anche a una sorta di confusione, qualche periodo in cui ti pare di non appartenere più a PM, però serate come questa danno proprio la carica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembri serio.

Tvb <3

 

Comunque no, sono d'accordo anche io. Se spesso non mi faccio vedere in chat è anche perché certe chiacchierate non posso farle se non con quegli utenti che ora non ci sono più. È difficile vedere tante persone a cui sei affezionato andarsene, tanti staffer uscire e altrettanti entrare. Arrivi anche a una sorta di confusione, qualche periodo in cui ti pare di non appartenere più a PM, però serate come questa danno proprio la carica.

Già . Gente con cui parlavi che magari non ti cagua più. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembri serio.

Tvb <3

Comunque no, sono d'accordo anche io. Se spesso non mi faccio vedere in chat è anche perché certe chiacchierate non posso farle se non con quegli utenti che ora non ci sono più. È difficile vedere tante persone a cui sei affezionato andarsene, tanti staffer uscire e altrettanti entrare. Arrivi anche a una sorta di confusione, qualche periodo in cui ti pare di non appartenere più a PM, però serate come questa danno proprio la carica.

Ehi ero serio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ricordiamo che Manuel è diventato webmaster nel lontano 2011.

Ma la cosa più bella è stato il corno di Rapidash

Chi se lo ricorda

riceve

10pp

IL NOME MI RICORDA QUALCOSA

QUALCOSA DI ESILARANTE

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto è anche che spesso si fraintende chi non consideri più l'altro xD Magari io stesso nel pensare che una persona non mi considerasse più ho fatto lo stesso.


E c'è sempre imbarazzo a contattare persone scomparse, diciamocelo ahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto è anche che spesso si fraintende chi non consideri più l'altro xD Magari io stesso nel pensare che una persona non mi considerasse più ho fatto lo stesso.

E c'è sempre imbarazzo a contattare persone scomparse, diciamocelo ahah

Non direi. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...