Snorlax Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 /cut Sembri serio. Tvb <3 Comunque no, sono d'accordo anche io. Se spesso non mi faccio vedere in chat è anche perché certe chiacchierate non posso farle se non con quegli utenti che ora non ci sono più. È difficile vedere tante persone a cui sei affezionato andarsene, tanti staffer uscire e altrettanti entrare. Arrivi anche a una sorta di confusione, qualche periodo in cui ti pare di non appartenere più a PM, però serate come questa danno proprio la carica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sembri serio. Tvb <3 Comunque no, sono d'accordo anche io. Se spesso non mi faccio vedere in chat è anche perché certe chiacchierate non posso farle se non con quegli utenti che ora non ci sono più. È difficile vedere tante persone a cui sei affezionato andarsene, tanti staffer uscire e altrettanti entrare. Arrivi anche a una sorta di confusione, qualche periodo in cui ti pare di non appartenere più a PM, però serate come questa danno proprio la carica. Già . Gente con cui parlavi che magari non ti cagua più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ci mancava uno dei tuoi post che cerca di essere strappalacrime con pessimi risultati.Tanto amore <3Aaaw ma *censura* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 MAMOPRAS95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sembri serio.Tvb <3Comunque no, sono d'accordo anche io. Se spesso non mi faccio vedere in chat è anche perché certe chiacchierate non posso farle se non con quegli utenti che ora non ci sono più. È difficile vedere tante persone a cui sei affezionato andarsene, tanti staffer uscire e altrettanti entrare. Arrivi anche a una sorta di confusione, qualche periodo in cui ti pare di non appartenere più a PM, però serate come questa danno proprio la carica.Ehi ero serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ZVARRI te ne metterei 10000000000000 di mi piace, accontentati di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ZVARRI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 LA RADIO RAGAZZILARADIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Già . Gente con cui parlavi che magari non ti cagua più. Parecchie eh. D: Non le elenco, ma boh, scompaiono e se tornano non ti considerano più :C by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E poi ricordiamo che Manuel è diventato webmaster nel lontano 2011.Ma la cosa più bella è stato il corno di RapidashChi se lo ricordariceve10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io non c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oddio la radio *_____________* Tutte le persone che volevano essere salutate e puntualmente LE DIMENTICAVI TUTTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Parecchie eh. D: Non le elenco, ma boh, scompaiono e se tornano non ti considerano più :C Noi ci ameremo forevah! #forevahintheheart♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E poi ricordiamo che Manuel è diventato webmaster nel lontano 2011. Ma la cosa più bella è stato il corno di Rapidash Chi se lo ricorda riceve 10pp IL NOME MI RICORDA QUALCOSA QUALCOSA DI ESILARANTE by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La bellissima voce di Kyiro in radio che ti rallegrava la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Il Go For Gold Ero troppo forte per voi, potevo vincere. Sigh. Sei stata la nostra preda , la preda della nostra tattica infallibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma il fatto è anche che spesso si fraintende chi non consideri più l'altro xD Magari io stesso nel pensare che una persona non mi considerasse più ho fatto lo stesso.E c'è sempre imbarazzo a contattare persone scomparse, diciamocelo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sei stata la nostra preda , la preda della nostra tattica infallibile Siete insensibili. Ma tutti pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io mi ricordo che ai contest c'erano solo due premi, assoluto e originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 IL NOME MI RICORDA QUALCOSA QUALCOSA DI ESILARANTE E POI C'ERO IO CHE DICEVO TGiuseppe LO SAI CHE PD HA 3 SIGNIFICATI E LORO "Pokemon day , partito democratico e... ah." FEELS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 IL PREMIO NOTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma il fatto è anche che spesso si fraintende chi non consideri più l'altro xD Magari io stesso nel pensare che una persona non mi considerasse più ho fatto lo stesso. E c'è sempre imbarazzo a contattare persone scomparse, diciamocelo ahah Non direi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sei stata la nostra preda , la preda della nostra tattica infallibile ROxas, non ti avevo riconosciuto :°D#Antivulpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 SCUSATE E LA *QUALCOSA* SOCIETATIS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Siete insensibili. Ma tutti pr0. grz Un' altra cosa che non mi dimenticherò IL TEAM NIGERIANO I LEGGENDARI TGIUSEPPE , KEY , SORA e ROXAS CHE DOMINARONO IL TORNEO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.