Wyatt Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: //3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Celebi4. Altre note varie: Come avatar mi piacerebbe un semplice Celebi (se sorride meglio) con lo sfondo che cambia colore.. I colori per l'avatar li vorrei pastello tipo questi: Grazie a chiunque provi ad eseguire la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 È carinissima! Se non disturbo potresti anche aggiungere "Wyatt" in basso?E solo se hai tempo/voglia cambiare la "texture" sperando si chiami così..ma va comunque benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 È carinissima! Se non disturbo potresti anche aggiungere "Wyatt" in basso? E solo se hai tempo/voglia cambiare la "texture" sperando si chiami così..ma va comunque benissimo Così va bene ? Scegli quale prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Perfetta, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.