Darph Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Apro questo topic per fare gli auguri a Damon (in realtà è Emis, ma fa nulla), comincio io... AUGURI NUNZIOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguriiiiiii Emis <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguri Emis! Penso che ormai tu sia più vecchio di Arceus stesso.#auguripersempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguri emisss <33 🌠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi commuovo...Auguri emisss <33 aspettavo solo quella luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguri emis per questa ricorrenza che si verifica solo una volta l'anno Altri 365 di questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguri!!! Ti vogliamo bene T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguri brodalla tua compagna preferita del Winter Camp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Auguri bro dalla tua compagna preferita del Winter Camp Tanti auguri!!! Io lo dicevo che poi la gente ci credeva lol Anyway Hikari quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.