Vai al commento

Post raccomandati

Ok, ci siamo. Non è un topic estremamente facile da scrivere, ma ci proverò comunque vada...

Lascio PM. Sì, avete capito bene. E' da un po' di tempo a questa parte che mi ronza in testa questa idea, e direi ultimamente più che mai. Lascio PM perché ormai non mi sento più di farne veramente 'parte', come credevo, almeno, in precedenza. Penso sia anche stupido e per alcuni utenti anche abbastanza inutile dire che i Pokémon oggigiorno sono diventati quasi l'ultimo dei miei interessi (sebbene non rinneghi il fatto di averci giocato fino all'età  della terza media/primo superiore circa). Per non dire che il tempo a mia disposizione è abbastanza limitato, poiché tra scuola, studio, uscite tra amici, serie tv e sport non riesco ad organizzarmi in altro modo. Comunque sia, in questi quasi 3 anni e mezzo, ho passato, dopotutto, una bella esperienza, maturando amicizie con persone veramente stupende (ovviamente non sto a dire di chi parlo in pubblico, ma loro già  lo sanno... dopotutto basta il pensiero, no?).

Mmmh, credo di aver finito, I'll miss ya all. peace out xx

-Frank

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frank, non farò uno di quei messaggi tipo "mi dispiace", troppo scontato, non ho mai "legato" in alcun modo con te, però, se è quello che senti, fallo, è la cosa giusta, mancherai a molti di noi, ma se è quello che vuoi fallo, buona fortuna per tutto, con gli studi e per tutto il resto, ciao :)

Link al commento

Davvero, è sempre triste vedere gente che se ne va..soprattutto con quella bella doll di Espeon :/

Seriamente, mi dispiace vedere la gente che "cresce", ma la vita fa il suo corso e la tua scelta è comunque da apprezzare.. Hai deciso di non rimanere attaccato al passato, ma non rinegarlo mai! (Scusami se ho preso troppa confidenza dato che non ci conosciamo).

Buona fortuna per tutto:)

Link al commento

Volevo solo maturare un mio pensiero. owo

Da come parli sembra che fin'ora sia stato un obbligo venire su PM. Un obbligo che ora non puoi più portare avanti e te ne vuoi andare. Invece di abbandonarlo definitivamente, piuttosto puoi venirci nei ritagli di tempo, o quando c'hai voglia. Nessuno ha mai fissato un regola che dice che bisogni venire su PM tutti i giorni e passare tutto il tempo qua. C'è. Stai passando dal tutto al niente. owo

E con questo rinnovo i saluti. ^^

Link al commento

Secondo me i Pokémon vanno oltre, c'entrano ma non sono l'unico motivo che ci spingono a stare qui. Siamo qui tra amici, e credimi che siamo davvero parecchi a volerti bene! Se vuoi sfogarti un po' dimmi pure, mi dispiace che tu te ne vada così!

Link al commento

Volevo solo maturare un mio pensiero. owo

Da come parli sembra che fin'ora sia stato un obbligo venire su PM. Un obbligo che ora non puoi più portare avanti e te ne vuoi andare. Invece di abbandonarlo definitivamente, piuttosto puoi venirci nei ritagli di tempo, o quando c'hai voglia. Nessuno ha mai fissato un regola che dice che bisogni venire su PM tutti i giorni e passare tutto il tempo qua. C'è. Stai passando dal tutto al niente. owo

E con questo rinnovo i saluti. ^^

Mmh, non ho mai detto di venire su PM contro voglia, come se dovessi fare un favore a qualcuno in particolare. Semplicemente, stare qui su PM adesso non è più come starci due o tre anni fa. Sono cambiate e successe molte cose da allora. Cose che non potrei nemmeno dirti, pur se volessi. Non voglio scatenare alcuna lite o flame, semplicemente non me la sento più di venire su questo forum. Spero possa capirmi, non solo tu, ma tutti quanti. Byez.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...