NightShard Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho aggiunto tutti quelli che hanno postato. Tra mezzora inizio a distribuire i regali. Continuero' a tenere d'occhio la discussione anche durante l'evento ed aggiungere tutti quelli che si presenteranno entro le 24. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Partecipo Nome in game: Emiscode: 0275 7838 7727 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 partecipo...il mio cod amico è quello che vedi qua vicino Nome in Game: AlexCod Amico 2277 6718 9283 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ti auguro una buona Pasqua!(: Nome in gioco: Stefano (AllevaPokemon)Codice Amico: 3196 3784 7188 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vorrei partecipare anch'io per favore, se riesco ad inviarti la richiesta prima di uscire da casa :')Nome in game: SilviaCodice amico: uso questo perché non ho il mio 2981 8270 1595 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 grazie per il bellisimo scambio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao! Partecipo anch'io. FC: 1263 8586 2666 Buona giornata anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miltanky Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao, posso partecipare anch'io?In game: ELSMOSHCodice: 0104 2412 8679 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Se sono ancora in tempo partecipo ! Nome in game: ColoFC: 3583-0920-2353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Bellissima iniziativa!Mi aggiungo anch'io se fosse possibile Mi avevi già aggiunto precedentemente, comunque il nome in game è Matte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miltanky Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Iniziativa molto bella, grazie ti lascio un feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao, se sono ancora in tempo vorrei partecipare;comunque, nome in game: Xavier;codice amico: 4914-3122-0353. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ciao.c'è ancora disponibilità ?ps:buona pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato Fino ad ora sono stati regalati 34 pkm, direi non male per il mio evento XD Il prossimo sara' sicuramente piu' organizzato. Sono ancora online per 15 minuti se c'e' ancora qualche ritardatario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie potevi darmi altro ma vabbe e il pensiero e la generosità che conta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie mille, ho apprezzato davvero questa iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Spero di essere ancora in tempo, non è mezzanotte!Nome in Game: GiuliaCodice amico: 1676 4240 9885Vado ad accendere il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 uuuuuuuuufffffff su pm bisogna sempre scrivere le cose due volte prima che le pubblica, non ne posso più >.< comunque vorrei partecipare anch'io ^_^ e dire una cosa, semplicemente ricorda che l'essere umano non è solo ciò con cui l'hai descritto partendo ad inizio post, detto questo, buona giornata anche a te anche se ormai quasi finita xD ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie potevi darmi altro ma vabbe e il pensiero e la generosità che conta sempre Cavolo pensavo fosse buono quel Ralts F SF per una futura M-Gardevoir fighissima XD Ti tengo presente e alla prossima iniziativa ti faro' un bel regalo Deviro. Ringrazio ancora tutti i partecipanti e Alla prossima!!! Notte a tutti NightShard Ai Mod: si puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 come e noi non ci conti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Tranq vi stavo gia' scrivendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 sei andato via? ora ho visto che sei tornato on 534410221210Alkatraz ingame grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Tranq vi stavo gia' scrivendo XD meno male xD ti ho risposto con un nuovo mp ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie mille veramente! Domani ti lascio un feed perché te lo sei meritato. Anche per la pazienza! Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.