Wendrew Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Wen,i premi non si annunciano ora? Annunciali tu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Annunciali tu (?) se mi dici quali sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 se mi dici quali sono OT/ ma lol /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Dovrei fare Green io ;b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Dovrei fare Green io ;b.......OT/ ma lol /OTnonè ora di dirveli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 lo dice il mio nome utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 .......nonè ora di dirveli...ok ma lol manco li sai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 .......nonè ora di dirveli...Maa quando inizierà ? Quando ci saranno abbastanza giocatori, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ragazzi affrettatevi,mancano 4 disegnatori ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Partecipo. Non so se scegliere creatrice o disegnatrice.Scelgo a seconda dell'esigenza che avete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ci serve disegnatore/trice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 avrei una domanda io che mi sono iscritto come allenatore le lotte in arena o su 3ds? perché io posso solo in arena ho il 3ds rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 avrei una domanda io che mi sono iscritto come allenatore le lotte in arena o su 3ds? perché io posso solo in arena ho il 3ds rotto arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Partecipo come scrittrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Un pochettino copiata :]*Click* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Un pochettino copiata :] *Click* se devi criticare in senso negativo te ne puoi pure andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non è una critica, ma un'osservazione >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non ha tutti i torti u.uComunque io proporrei, nel caso non si trovino disegnatori, di cambiare il disegno con "talent".In quel caso parteciperei con la chitarra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non ha tutti i torti u.uComunque io proporrei, nel caso non si trovino disegnatori, di cambiare il disegno con "talent".In quel caso parteciperei con la chitarra u.ubeh l' idea non è male,se nel pomeriggio non si trovano disegnatori proporro a Wen la tua idea n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 partecipo come allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 partecipo come allenatore aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 scusate ma una volta completata la ricerca di partecipanti si inizia subito o si stabilisce l'ora di inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 scusate ma una volta completata la ricerca di partecipanti si inizia subito o si stabilisce l'ora di inizio? a breve si concluderanno le iscrizioni (si spera) e poi si iniziera' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 a breve si concluderanno le iscrizioni (si spera) e poi si iniziera' Solo che, scusa, io in settimana sono spesso occupato ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.