Vai al commento



[Gran Contest di fine anno] Millennium Christmas! Iscrizioni, presentazione, dettagli e domande! Vivi un ricco Natale ~


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova idea!
Bene, Peter Pan, Freak ed io abbiamo deciso di intrattenere e far divertire tutti gli utenti possibili!




DQQkGMX.png



Dato che siamo tre organizzatori, ci saranno più iniziative e diverse occasioni... Per vincere!
Beh, partiamo dalla più importante.







Golden Christmas Run


Bnbb9nb.png


:pokeball:Di che si tratta?
La Golden Christmas Run, abbreviata a GCR per comodità , non è altro che una competizione a squadre, ognuna di essi formate da 6 componenti specializzati in una "disciplina" diversa. Questi talenti quindi, andranno a formare un vero e proprio team, che dovrà  vedersela contro altre squadre.
Le 6 specialità  sono:
- Disegno

- Spriting
- Scrittura
- Grafica
- Fotografia
- Lotte (che verranno disputate in Arena)

Ogni settimana o tot di tempo, a seconda del Contest, sarà  luogo di avversità  fra il componente specifico relativo di ciascuna squadra. Tuttavia, gli altri suoi compagni potranno aiutarlo, in qualsiasi ambito.
Al termine di una sfida/Contest, i 3 giudici designeranno il Team vincitrice, che oltre a ricevere tantissimi punti, avrà  un Bonus nella prova successiva.
In futuro saranno rivelate maggiori informazioni, soprattutto sulle squadre, i cui componenti verranno scelti da noi, sul numero di partecipanti e le modalità  di sfida.


Christmas Games

ilJuP9g.png


:pokeball:Che cosa sono?
I Christmas Games saranno organizzati personalmente da Peter Pan, l'organizzatore dei giochi di Halloween, che riceverà  comunque diversi aiuti da me e Freak. Essi sono mini-giochi e piccole iniziative facili, semplici ma soprattutto divertenti, con lo scopo di far divertire i partecipanti, in quanto non serve nessun particolare talento per partecipare!
A questi giochi potranno partecipare chi non è stato scelto per competere nella Golden Christmas Run, ma potranno divertirsi anche gli utenti che hanno meno tempo libero o non si sono potuti iscrivere.
Sempre in futuro, il nostro Peter aprirà  una discussione con maggiori informazioni.





Premi


Golden Christmas Run ~
La squadra che al termine dell'Iniziativa avrà  più punti, sarà  ovviamente decretata la vincitrice della GCR.
I suoi 6 componenti riceveranno ciascuno:
- 5 PokéPoints da utilizzare all'interno della nostra community
~
- 1 PokéDoll a scelta ~
- 10 shiny flawless Hoenn Born/Kalos Born ~
- Una stupenda (?) targhetta personalizzata ~

Anche le altre squadre partecipanti riceveranno dei premi. Ciascun componente riceverà  quindi:
- 5 shiny flawless
- Targhetta personalizzata


Christmas Games ~
Attualmente, non saprei dirvi. Tuttavia, so per certo che i vincitori avranno in premi tantissimi PokéPoints, Pokémon shiny flawless, PokéDolls e naturalmente moltissime targhette!

Attenzione! E' molto probabile che i premi aumentino!







Iscrizione

~ Dal 22/11 al 30/11 ~

Golden Christmas Challenge

Nickname:
Nome in Arena:
Specializzazione: (Disegno, spriting, scrittura, grafica, fotografia, lotte)
Perché dovremmo sceglierti: **parla un po' di te stesso e non solo**
Consigli, suggerimenti, domande:



Per i Christmas Games, non è necessario dirlo in anticipo. Infatti, sono stati ideati anche per coloro che non hanno tempo sufficiente per partecipare alla GCR!






Periodo delle Iniziative


Golden Christmas Challenge:

~ Dal 1° Dicembre 2014 ~

Christmas Games:
~ Dal 1° Dicembre 2014 ~





Penso sia tutto!
Se avete eventuali dubbi e volete rivolgerci delle domande, potete tranquillamente ponercele in questa discussione o mandandomi un messaggio privato!

Buon proseguimento a tutti!




Contatti:
Peter Pan: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8266-%E2%98%81peter-pan%E2%98%81/
Freak: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11597-freak/





34h89ac.jpg



Chube, Peter Pan e Freak ~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lucario11
Nome in Arena: Yellow11
Specializzazione: Fotografia, Scrittura, Lotte
Perché dovremmo sceglierti: sono molto bravo sia nella fotografia , desidero, infatti, ardentemente diventare un fotografo soprattutto di paesaggi e di flora/fauna, che nella scrittura, ho da un po' deciso, proprio per questo motivo, di sfruttare la mia immaginazione e di scrivere un libro che spero venga pubblicato in un futuro prossimo o lontano.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69715-lucario11-tra-il-cielo-e-il-mare-in-sviluppo/#entry1540644

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69674-lucario11-poesie-frammenti/
Consigli, suggerimenti, domande:

 

EDIT: mi iscrivo per entrambe, poi vedremo se mi sceglierete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: The Mighty Mawile


Nome in Arena: Mableye


Specializzazione: Scrittura/Arena/Spriting. Direi in quest'ordine.


Perché dovremmo sceglierti: Non sono esattamente uno che lavora in squadra, ma sono abbastanza versatile e so adattarmi a qualunque tipo di gara, tempo permettendo. E sono amik di Peter, quindi ti corrompo e mi metti.


Consigli, suggerimenti, domande: Peter Pan deve l2p e tu, Chube, devi darti una calmata con questi contest. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Kain_94
Nome in Arena: Kain_PM
Specializzazione: Lotte
Perché dovremmo sceglierti: Anche se non ho mai utilizzato l'Arena fino adesso, gioco competitivamente dai tempi di D/P/Pt.
Consigli, suggerimenti, domande: nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato un piccolo errore, se posso


 



 


:pokeball: Che cosa sono?


Christmas Games saranno organizzati personalmente da Peter Pan, l'organizzatere



Pffff, alla fine.


(Se peter legge qua, ti fucila quell'errore)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -TOUKO
Nome in Arena: Non sono mai entrata
Specializzazione: Grafica, Scrittura
Perché dovremmo sceglierti: Uh °^° allora non so lottare, cioè davvero, sudo con i capipalestra in game quindi figuriamoci lol. Ma mi piace scrivere, moltissimo, e graficare, anche se sto ancora imparando. È probabile che il mio tempo da dedicare al forum nei mesi si accordi, ma insomma, in qualche modo ci sarò sempre. E questa è la mia gallery, così vi fate un'idea :3

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75128-touko-stark-expo-2014-piaceatonystark/
Consigli, suggerimenti, domande: Magari date tempi non troppo ristretti ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Shiny mew
Nome in Arena: non lo ho
Specializzazione: Scrittura
Perché dovremmo sceglierti: Mi piace molto scrivere, è un ottimo modo per far trasparire il proprio pensiero. Penso che dovreste scegliermi perchè credo di poter raggiungere alti livelli, soprattutto se c'è un premio in palio, e anche perchè so lavorare molto bene in squadra. Inoltre trovo quest'iniziativa un'ottima variante per quelle persone che non hanno il talento di sapere disegnare, poichè esistono anche altre forme di arte. Spero di entrare in questo gruppo! :)
Consigli, suggerimenti, domande: Nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Fender
Nome in Arena: Fender PM
Specializzazione: Spriting, in secondo luogo fotografia e scrittura. Sono abbastanza versatile.
Perché dovremmo sceglierti: Sono molto attivo nella community. Nonostante dicembre sia un periodo colmo di impegni, sarò presente quanto basta per partecipare alle iniziative. Inoltre, i giochi di squadra sono i miei preferiti, per cui devo assolutamente partecipare! Allego la sprite Gallery, il resto delle iniziative vinte o a cui ho partecipato le trovate nel mio profilo!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34261-fender-sprite-gallery/#entry798282

Consigli, suggerimenti, domande: /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: J.Kazama
Nome in Arena: Non sono Registrato!

Specializzazione: Principalmente Scrittura, Lotte
Perché dovremmo sceglierti: "Mi Piacciono i treeeni" Cit. - Mi piace molto scrivere , ma nel caso serva lottare, posso vincere u.u
Consigli, suggerimenti, domande: Le Squadre le farete voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -Giuls
Nome in Arena: Non ce l'ho 
Specializzazione: Disegno
Perché dovremmo sceglierti: Non ho particolari doti, anzi, sono piuttosto scarsa in tutto xD Ma adoro disegnare, è un piccolo passatempo che ho riscoperto da poco e che mi diverte davvero tanto! Di me? Sono una ragazza timida, ma molto calma, paziente e disponibile al dialogo :3
Consigli, suggerimenti, domande: /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: J.KazamaNome in Arena: Non sono Registrato!

Specializzazione: Principalmente Scrittura, LottePerché dovremmo sceglierti: "Mi Piacciono i treeeni" Cit. - Mi piace molto scrivere , ma nel caso serva lottare, posso vincere u.uConsigli, suggerimenti, domande: Le Squadre le farete voi?

Si ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Hydramence647

Nome in Arena: Hydramence

Specializzazione: Spriting 

Perché dovremmo sceglierti: Merry Christmas! Il Natale  è la mia festa preferita, nient'altro, e lo passerò allegramente con Peter Pan come per Halloween

Consigli, suggerimenti, domande: Premi di consolazione per le altre squadre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: -BotTube
Nome in Arena: BotTube
Specializzazione: Grafica (e volendo anche lotte)
Perché dovremmo sceglierti:Sono un utente molto attivo, rispetto sempre i regolamenti e mi piace competere contro altri utenti. Sarà  un'occasione per passare il tempo divertendomi e conoscendo nuovi utenti :)
Consigli, suggerimenti, domande: Non appena saprò il regolamento avrò qualche domanda di sicuro lol Ma per ora nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Angeal

nome in arena: non lo possiedo :3

Specializzazione: disegno/spriting/scrittura

perché sceglierti: eehh, non lo so, visto che a me non Piave lodarmi che mi "sbrodo" tutta!

Anyway, sono un tipo molto attivo nel forum, e mi piace interessarmi molto in ogni cosa! Me la cavo discretamente con le tre specializzazioni sopra, e mi piacerebbe giocare in squadra, visto che sarebbe una cosa nuova e ci si potrebbe trovare nuove amicizie! Inoltre, gli organizzatori sono i migliori sul campo, perciò penso che questo contest sarà  tra i migliori di questo anno!

Note varie: premi per tutti squadre, non solo timocrazia ma anche democrazia! Inoltre, delle condizionali per chi non è disponibile per un certo tot di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Light Paladin~

Nome in Arena: Light Paladin PM

Specializzazione: Scrittura

Perché dovremmo sceglierti: mi reputo uno scrittore più che discreto. Sono molto versatile, dato che riesco molto facilmente nel passare dal fantasy al romanzo rosa in un battibaleno, e ho una fervidissima immaginazione. Spero di essere scelto, gl a tutti.

Consigli, suggerimenti, domande: confido nella vostra esperienza e capacità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Hydramence647

Nome in Arena: Hydramence

Specializzazione: Spriting 

Perché dovremmo sceglierti: Merry Christmas! Il Natale  è la mia festa preferita, nient'altro, e lo passerò allegramente con Peter Pan come per Halloween

Consigli, suggerimenti, domande: Premi di consolazione per le altre squadre?

Premio di consolazione? Ma si, aggiungo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...