Vai al commento


[Gran Contest di fine anno] Millennium Christmas! Iscrizioni, presentazione, dettagli e domande! Vivi un ricco Natale ~


yohohoho

Post raccomandati

Nickname: ~Emis~ "Killa"
Nome in Arena: Emis 
Specializzazione: , lotte
Perché dovremmo sceglierti: Io penso che devo essere scelto per il mio modo di affrontare situazioni a me avverse ... mi spiego : io non riesco a evitare gli ostacoli , sono solito sbatterci il muso quello si ma non scansarli.... Per questo se mi prendo l'impegno di partecipare vedrete che sarò sempre attivo, partecipe e, ovviamente, ligio alle regole. Per il resto sono una persona molto socievole e simpatica ... A voi ^^ 
Consigli, suggerimenti, domande:  Ai Christmas game può partecipare anche chi verrà  preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consigli, suggerimenti, domande:  Ai Christmas game può partecipare anche chi verrà  preso?

Devo parlarne con Peter. La nostra idea ha lo scopo di far divertire più utenti possibili, quindi non saprei. Dipenderà , penso, dal mini-gioco

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: cristalloXnero
Nome in Arena: cristalloXnero
Specializzazione: Grafica
Perché dovremmo sceglierti: Credo di essere capace a fare certi tipi di lavori grafici e ciò mi diverte molto :PQuesta è la mia Art Gallery anche se devo ancora aggiornarla facendo un po' di pulizia e niente spero di vincere :D
Consigli, suggerimenti, domande: nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick name : KyogreM

Nick in arena: KyogreM

Specializzazione : Lotte

Perché dovremmo sceglierti : io sinceramente adoro il battling competitivo e mi piacerebbe partecipare a più tornei possibile :)

Consigli, suggerimenti, domande : premi di consolazione per le altre squadre (siamo a natale , no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Ash95
Nome in Arena:venne dal nono
Specializzazione: ( fotografia, lotte)
Perché dovremmo sceglierti: mi piacciono molto questo tipo di iniziative e poi se si tratta di due ""veterani" come peter e chube so per certo che ci sarà  da divertirsi ^^
Consigli, suggerimenti, domande:per il momento nulla

vorrei iscrivermi ad entrambe poi sta a voi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Stitch98

Nome in Arena: Stitch98

Specializzazione:Disegno e Spriting

Perché dovremmo sceglierti:Mi piace mettermi alla prova e confrontarmi con altre persone, e sono sempre aperto a qualunque critica.

Consigli, suggerimenti, domande: La descrizione dei GCR è scritta un po' maluccio, non ho capito bene :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo parlarne con Peter. La nostra idea ha lo scopo di far divertire più utenti possibili, quindi non saprei. Dipenderà , penso, dal mini-gioco

 

Certo!

Possono partecipare tutti!!

Ne farò diversi cercando di coinvolgere

tutti e far divertire il più possibile (e spero di riuscirci... ).

A breve posterò il calendario con tutte le varie iniziative

(così saprete quando vi saranno, più o meno).

... Beh, in realtà  proprio tutte tutte no. Qualche sorpresina deve esserci. :P

 

Spero di riuscirvi a farvi divertire... e soprattutto che Chubbo mi ascolti prima di postare regole e premi. >.> <3

 

P.S: che bello il Natale!!! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Geru

Nome in Arena: GhostStar (o almeno è quello che ho su Showdown solitamente)

Specializzazione: Disegno, spriting, scrittura, lotte
Perché dovremmo sceglierti: Come sempre sono molto attivo sul forum e quindi non lascerei tempi morti per i miei compagni di squadra. Oltretutto se si parla di qualcosa che influenza altre persone mi impegno molto di più per non crear problemi e quindi eseguirei le mie sfide rapidamente e fatte oltre le mie capacità  (leggasi come non mi accontenterei).
Riguardo le specializzazioni che ho indicato posso dire che nel disegno e nello spriting sono minuzioso, uso molti dettagli e controllo sempre che nulla stoni sia come colorazioni sia come contorni, quanto riguarda la scrittura scrivo poesie da quasi 10 anni (iniziai nell'ultimo anno di scuole medie) ed ho ereditato la passione da mio padre che è stato pubblicato su un paio di libri per poeti dilettanti, infine per le lotte sono specializzato in lotte in doppio dato che gioco VGC nelle Premiere Challenge ufficiali e gioco molto gimmick e fuori dagli schemi.
Per il resto più o meno Peter e Chube oramai mi conoscete un po' a causa delle altre vostre iniziative, cerco di risaltare, mantengo un comportamento calmo ed amichevole, anche se non sopporto chi è scontroso e senza rispetto, non sono volgare e mi piace mettermi a confronto e portar avanti anche un dialogo maturo.

Consigli, suggerimenti, domande: Dato che vince un solo team e gli altri, diciamo, che hanno un premio di consolazione, potreste fare 1 dei christmas games dove potrebbero partecipare tutti tutti tutti in modo da poter dare anche agli altri di raccimolare qualche PP o doll in più. Casomai alla fine di tutto dopo che è stata annunciata la squadra vincente che non potrà  partecipare.... oppure durante l'evento e partecipano tutti indiscriminatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Pokéfan98

Nome in Arena:Pokéfan98

Specializzazione:Fotografia e scrittura

Perché dovremmo sceglierti:Allora... È il primo natale che passo nella Community e vorrei renderlo speciale divertendomi con le vostre iniziative. Le trovo grandiose! Poi mi metterei alla prova nei campi che ho scelto.

Consigli, suggerimenti, domande:Nulla ^^

Vada come vada. Grazie per l'opportunità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Enemy
Nome in Arena:Enemy PM
Specializzazione:Scrittura,disegno,spriting,e forse fotografia
Perché dovremmo sceglierti: Da leggere con la voce di Babbo Natale(cit idiota)**Haloa,popolo di Millenium!Se mi fate questa domanda,io rispondo:Bé,ohohoh(?),ho sempre adorato il Natale e Hallowen(e poi bé c'è il mio compleanno)e mi ricordo che nella festa degli spettri,con Peter Pan mi son divertito a cacciare zucche eccetera,con gli altri,la cosa più importante.Mi piacerebbe partecipare,non solo per vincere,ma per spritare,disegnare,fotografare ecc.Poi stà  a voi decidere!Ohoho(???)ora vado,alla prossima!**
Consigli, suggerimenti, domande:Non sò,il premio di cosolazione mi sembra un pò tanto,ma magari anche solo una targhetta per aver partecipato :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:EnemyNome in Arena:Enemy PMSpecializzazione:Scrittura,disegno,spriting,e forse fotografiaPerché dovremmo sceglierti: Da leggere con la voce di Babbo Natale(cit idiota)**Haloa,popolo di Millenium!Se mi fate questa domanda,io rispondo:Bé,ohohoh(?),ho sempre adorato il Natale e Hallowen(e poi bé c'è il mio compleanno)e mi ricordo che nella festa degli spettri,con Peter Pan mi son divertito a cacciare zucche eccetera,con gli altri,la cosa più importante.Mi piacerebbe partecipare,non solo per vincere,ma per spritare,disegnare,fotografare ecc.Poi stà  a voi decidere!Ohoho(???)ora vado,alla prossima!**Consigli, suggerimenti, domande:Non sò,il premio di cosolazione mi sembra un pò tanto,ma magari anche solo una targhetta per aver partecipato :)

No, va bene così ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Nalier♪
Nome in Arena: Nalier ITA
Specializzazione: Grafica
Perché dovremmo sceglierti: * Non c'è un motivo preciso per cui mi dovreste scegliere, se volete farlo fatelo "^^
Consigli, suggerimenti, domande: Nessuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: GrowlitheForce
Nome in Arena: Faccio schifo a battlare, preferirei non metterlo LOL
Specializzazione: Spriting
Perché dovremmo sceglierti: Non ho mai partecipato a contest di questo tipo, quindi non so.

Sono sempre aperto alle critiche e non trovo grandi problemi a spritare, tranne per il tempo.
Consigli, suggerimenti, domande: Nessuno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: BlueDarkrai

Nome in Arena: BlueDarkrai, ma vi prego, non fatemi lottare ;_;

Specializzazione: Disegno, spriting e scrittura. ^^

Perché dovremmo sceglierti: Perché cercherò di essere sempre il piú attivo possibile nella mia squadra e la aiuteró a vincere questa Iniziativa :)

Consigli, suggerimenti, domande:

1) Aumentare i premi per i Vincitori.

Dopo tutta la fatica che avranno fatto per arrivare primi in tanti Contest 3 PP non sono poi tantissimi, eh...

2) Non far finire ASSOLUTAMENTE l'Iniziativa come quell'altra sempre di Chube che ha davvero rubato molto tempo privato ai partecipanti per poi mandarli in malora, cosa che mi ha fatto andare fuori di melone xD

3) Farci divertire tanto :3

Spero mi sceglierete!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:Miruz


Nickname arena:Miruz


Specializzazione:Lotte,ma me la cavo abbastanza bene anche in scrittura,ma non avendo mai voglia di scrivere,non so quali siano realmente le mie capacità ,ma,essere incentivato da questa competizione forse farà  saltare fuori qualcosa :XD:


Perchè dovreste scegliermi:Beh...per nessun motivo in particolare,vorrei solo provare questa esperienza e cercare di vincere qualcosina,inoltre conoscere nuovi utenti e lavorarci insieme sarà  divertente :XD: (ah so anche inventare belle barzellette :cool: )


Consigli,suggerimenti,domande:Niente,va tutto benissimo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella iniziativa, c'è posto?

Nickname: Drawer

Nome in arena: ShishDrawer, DrawerGufatore e altri ancora :3

Specializzazione: Lotte

Perchè dovremmo sceglierti: Sono qui sul forum da quasi un anno, e sono abbastanza conosciuto, (anche se in questi tre mesi sono stato presente poco per problemi di pc, ora risolti al 100%). Sono in un team di battling competitivo, e mi reputo un battler in gamba. Sto facendo pratica con ORAS OU, ma conosco anche xy e bw2 (su xy ou sono anche riuscito ad arrivare a 1780 elo su ps, anche se ora la ladder è resettata :c). Nulla da aggiungere, spero di essere preso n_n

Consigli, suggerimenti e domande: nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:~Roxas~


Nome in Arena:ash1


Specializzazione:Lotte


Perchè dovreste scegliermi: Nella mia "Vita" su PM ho vinto solo un contest(e neanche ufficiale)e ho voglia di rifarmi,e alla grande,inoltre sono una persona che rispetta le regole


Consigli,suggerimenti,domande:Nulla,iniziativa perfetta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: BlueDarkrai

Nome in Arena: BlueDarkrai, ma vi prego, non fatemi lottare ;_;

Specializzazione: Disegno, spriting e scrittura. ^^

Perché dovremmo sceglierti: Perché cercherò di essere sempre il piú attivo possibile nella mia squadra e la aiuteró a vincere questa Iniziativa :)

Consigli, suggerimenti, domande:

1) Aumentare i premi per i Vincitori.

Dopo tutta la fatica che avranno fatto per arrivare primi in tanti Contest 3 PP non sono poi tantissimi, eh...

2) Non far finire ASSOLUTAMENTE l'Iniziativa come quell'altra sempre di Chube che ha davvero rubato molto tempo privato ai partecipanti per poi mandarli in malora, cosa che mi ha fatto andare fuori di melone xD

3) Farci divertire tanto :3

Spero mi sceglierete!!! ;)

1) 3 PP x 6 = 18

18 + 0.50 x (5 x 6) = 15 + 18 = 33

e li mettiamo di tasca nostra, come le bambole, le targhette e i Pokémon.

2) Ho chiuso per problemi di famiglia e perché quasi la metà  dei partecipanti non muoveva un dito.

3) Ovvio ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Vaesier
Nome in Arena: Vaesier
Specializzazione: Grafica, Lotte
Perché dovremmo sceglierti: Presenza, 
ottimo livello nelle mie discipline (specialmente in grafica), gioco di squadra, mi diverto a passare il tempo con questi contest xD

Consigli, suggerimenti, domande: Sbizzarritevi! Trovate qualcosa di originale per tutte le manifestazioni(Grafica e Lotte specialmente) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo :v

 

Nickname: ZarRomanov
Nome in Arena: ivankilla95
Specializzazione: Scrittura.
Perché dovremmo sceglierti: Sono bello, sono figo, sono Bello Figo senza il GU (?) Scherzi a parte, sono una persona leale, che ci mette impegno in ciò che fa, anche se non ho ancora partecipato a contest di scrittura perché sono iscritto da relativamente poco me la son sempre cavata con temi, articoli e poesie, nel contest di scrittura di Halloween fatto da Peter ho pure vinto il premio originalità , ceh. (?)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Simoforzamilan97

Nome in Arena: Simoforzamilan97

Specializzazione: Grafica, spriting, disegno.

Perché dovremmo sceglierti: Nel forum sono sempre molto attivo, cercherei sempre di aiutare la mia squadra. E poi mi piacciono queste tipo di iniziative molte belle e ben organizzate.

Consigli, suggerimenti, domande: Mi sembra già  tutto perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: ~Andry~

Nome in Arena: Andry~PM

Specializzazione: ( scrittura/ lotte)

Perché dovremmo sceglierti: Perché sono determinato a partecipare a questa iniziativa, non dico di voler vincere, ma voglio solamente divertirmi! (Poi se vinco non mi dispiace :P ) Sono abbastanza attivo, ho molto spirito di squadra e sono molto socievole.

Consigli, suggerimenti, domande: Tutto perfetto, non ho bisogno di chiarimenti o altro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:teogreninja
Nome in Arena:teogreninja 
Specializzazione: lotte

Perché dovremmo sceglierti:Perché sono un utente attivo,non infrangerei mai le regole e perché ho voglia di divertirmi ^^
Consigli, suggerimenti, domande:tutto perfetto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...