Vai al commento


[Gran Contest di fine anno] Millennium Christmas! Iscrizioni, presentazione, dettagli e domande! Vivi un ricco Natale ~


yohohoho

Post raccomandati

Nickname: Porygon-Z

Nome in Arena: Porygon-Z(ozzo)

Specializzazione: Spriting, e un pochino anche il disegno (la colorazione, più che altro)

Perché dovremmo sceglierti: Sinceramente non saprei, potrei essere di aiuto alla mia squadra nelle specialità  sopra citate, e ho molta fantasia e mi piacerebbe partecipare. °<°

La gente ci ascolta :patpat:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Marioboss


Nome in arena: MarioBoss


Specializzazione: Fotografia


Perchè dovremmo sceglierti: Bhe,ho cominciato da poco a fotografare ma mi piace molto. Credo che un Contest sia l'ideale per iniziare.


Consigli,suggerimenti e domande: Non ne ho nessuno,mi spiace :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Monochromatic

Nome in Arena: MonoC
Specializzazione: Disegno
Perché dovremmo sceglierti: Perché sapevo che serviva qualcuno per la categoria "disegno"
, anche se non so se faccio ancora in tempo, purtroppo sono tornata solo ora a casa. Scusate ^^"

Su di me posso dire che all'inizio sono una persona molto timida, ma appena mi ambiento un po' mi sciolgo ed inizio a chiacchierare, forse anche troppo. Mi piace disegnare, mi rilassa, ma non sono un portento, discreta, direi. Mi piacciono tanto i biscotti con le gocce di cioccolato e le cose arcobalenose u_u
Consigli, suggerimenti, domande:
c'è scritto che ogni settimana c'è una "sfida" orientata su una specializzazione, io proporrei di iniziare con qualcosa di leggero, visto iniziando da domani c'è ancora il contest di scrittura in corso, piuttosto pesantino :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lucario991

Nome in arena:Charun

Specializzazione:Disegno,Lotte,scrittura

Perchè dovremmo sceglierti:Perché penso che tutti devono avere la possibilità  di partecipare e vincere

Consigli,suggerimenti,domande:premi di consolazione

Mi iscrivo ad entrambe le iniziative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname:MichaelC91                                                                                                                                                                                     


Nome in arena:Non ci sono sull'arena


Specializzazione:Disegno


Perchè dovremmo sceglierti:Sono iscritto al forum da poco, ne approfitterei per conoscere meglio gli utenti, ovviamente dando il massimo nel contest!


Consigli, suggerimenti, domande:Nulla di particolare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Lucario991

Nome in arena:Charun

 

Nickname:MichaelC91                                                                                                                                                                                     

Nome in arena:Non ci sono sull'arena

Specializzazione:Disegno

Perchè dovremmo sceglierti:Sono iscritto al forum da poco, ne approfitterei per conoscere meglio gli utenti, ovviamente dando il massimo nel contest!

Consigli, suggerimenti, domande:Nulla di particolare!

 

 

 

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma le iscrizioni sono chiuse e mi pare che sia completo...

Poi boh, non so, magari avanzano dei posti @Chube vedrà ...

Comunque scusate ancora se rompo ma sono già  arrivati i risultati?

Avete fatto veramente un bel lavoro e spero che si porterà  a termine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah!...non lo sapevo, vabbè, pazienza :-)

 

Ma no eh, non ne sono neanche sicuro.

Forse c'è spazio, io non sono nulla di ufficiale, magari chiedi a qualcuno (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dipende a me, lamentatevi con Freak :P

A parte gli scherzi, dovremmo togliere qualcuno. Ci dispiace veramente tantissimo, ve lo dico sinceramente, ma purtroppo è così e non dipende da noi. :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...